In Rilievo Discussione su Vodafone

A me hanno regalato i 4 GB e basta..non avevo la possibilità di scegliere...forse perché avevo già fatto 8 settimane di Pass Social & Chat gratuite?!?
Infatti è questo il motivo . Stessa cosa a me .. solo che a me scade il 13 settembre la Social & Chat .. in concomitanza del rinnovo della mia offerta . Comunque non mi è ancora arrivato l'sms dell'attivazione dei 4 GB in regalo .
 
Se vodafone vuole fare una buona offerta deve proporre la special 10 gb a 7 euro ogni4 settimane.


A me vodafone happy dava la possibilità di avere solo 4 gb per una settimana
 
Mi auto quoto .. Siccome ho già attiva la Vodafone Pass Social & Chat .. mi attiveranno i 4 Giga per una settimana ..

Ma hai segnalato al 190? Anche a me ha proposto di attivare Pass Social & Chat ma siccome è già attivo l'attivazione non è andata a buon fine per motivi tecnici.
 
Anche a me direttamente i 4GB...alla.mia ragazza, che non ha mai fatto la Social & Chat hanno proposto solo quella e non i 4 GB...
 
Allora io ho già attivo il Pass Social & Chat e mi è stato proposto tramite Happy Friday di attivare di nuovo il Pass, l'ho attivato perchè ho pensato che andava sovrascritto e quindi avrei riusufruito da oggi di altre 8 settimane gratis, invece mi è arrivato il messaggio che per problemi tecnici non poteva essere attivata (visto che era già attiva), allora mi chiedo che Happy Friday è se mi propongono una cosa che ho già attiva? Ho chiamato il 190 e mi hanno aperto una segnalazione, mi hanno richiamato poco fa e mi hanno detto che è stato un errore tecnico, doveva essermi proposta Happy 4GB, infatti me l'ha attivata manualmente e mi è già arrivato il messaggio di conferma attivazione.
 
Vodafone Happy: con questo Happy Friday hai in regalo 200 sorrisi da utilizzare per richiedere i tuoi premi! Scoprili tutti su voda.it/vodafonehappy
 
Riguardo ai premi Vodafone Happy ho notato che da 4000 sorrisi si passa a 8000 sorrisi, un salto molto in là. Avendone 4700 con scadenza a fine gennaio non ci arriverò mai agli 8000. Chissà se più avanti metteranno altri premi :)
Avrei con 4000 sorrisi l'auricolare senza fili universale, potrei prendere quello, sperando che sia per entrambe le orecchie e non per uno solo! :D
 
Per me è meglio usarli in Giga :D L'auricolare senza fili è solo per un orecchio. :D

Grazie per avermelo detto allora non lo compro perché l'auricolare non lo uso solo per telefonare ma anche per ascoltare la musica nel telefono :)
I giga però non mi servono perché ne ho 4 ogni 4 settimane e mi sono più che sufficienti :)
 
Indietro
Alto Basso