• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Vodafone

Attivazione abbonamento non richiesto

Qualche giorno fa, navigando in internet con lo smartphone, mi si è aperta in automatico una pagina di un sito che non conosco e ho chiuso subito. Poco dopo mi arriva un sms sul telefono dicendo che è stato attivato l'abbonamento a 6€/settimana. In quel momento francamente non gli ho dato importanza, pensavo fosse uno di quegli sms finti e quindi ho cancellato. Oggi, quindi giusto giusto a distanza di una settimana, mi arriva un altro sms che mi dice che è stato rinnovato sempre l'abbonamento per una settimana sempre a 6€. Ho fatto delle ricerche in internet e pare che sia successo a un po' di gente. A qualcuno di voi è capitato? Ho letto che si consiglia di chiamare direttamente il proprio operatore(Vodafone) per procedere alla disattivazione. L'Sms contiene un numero di telefono però francamente non mi fido. So solo che mi hanno ciulato 6 euro settimana scorsa e 6 euro oggi!:icon_twisted:
Cosa posso fare? Mi sapete dire che numero chiamare?
 
Chiama subito il servizio clienti, fatti disattivare il servizio non richiesto e fatti rimborsare. A me è successo con TIM, e mi hanno rimborsato subito. Chiedi anche il blocco dei servizi a sovrapprezzo, ma verifica che non ti blocchino anche gli sms dei servizi bancari
 
Ok, ho chiamato il servizio clienti e hanno disattivato il servizio e mi hanno rimborsato i soldi. Certo che è incredibile come possa essere attivato un abbonamento così, senza nessuna richiesta. Ricordo perfettamente che quando si era aperta la pagina di quel sito non ho mai cliccato nulla, l'ho chiusa immediatamente!
 
Ok, ho chiamato il servizio clienti e hanno disattivato il servizio e mi hanno rimborsato i soldi. Certo che è incredibile come possa essere attivato un abbonamento così, senza nessuna richiesta. Ricordo perfettamente che quando si era aperta la pagina di quel sito non ho mai cliccato nulla, l'ho chiusa immediatamente!
Fatti attivare il blocco servizi a sovraprezzo, così eviti che ti ricapiti di nuovo.
 
Bene. Purtroppo queste cose avvengono ogni tanto, meno male che rimborsano i soldi. È in consultazione un metodo per evitare questi addebiti, ma non se ne è saputo più niente. Devo vedere con TIM se è possibile attivare il blocco, esclusi gli sms dei sevizi bancari
 
3b378a0a797c2f594553edb021ab064f.jpg

Mi è arrivata poco fa quest'offerta, che voi sappiate, qual è il costo di attivazione? si deve associare una carta di credito? Sono previsti ulteriori aumenti? Grazie
 
Troppo cara ! Cmq prova andare in uno store Vodafone e vedi quanto ti chiedono.
P.s. non è richiesta la carta di credito e una ricaricabile.
 
A me è arrivata la stessissima offerta ma a 8 euro al mese, ho chiamato quel numero che spiega tutte le condizioni e non c'e nessun costo nascosto tranne Rete sicura che si puo tranquillamente disattivare
 
Più che cara Vodafone come servizio in streaming è quasi imbattibile, la qualità si paga. Se dovesse arrivarmi un'offerta simile ci penserei un pó...
si streamig pazzesco... soprattutto con i video che si fissano con profilo predifinito da loro a 480p
 
A me è arrivata la stessissima offerta ma a 8 euro al mese, ho chiamato quel numero che spiega tutte le condizioni e non c'e nessun costo nascosto tranne Rete sicura che si puo tranquillamente disattivare
C'e' anche il piano base da modificare se no paghi 49cent a settimana (il servizio chiamami e segreteria quanto costano adesso?)
 
Indietro
Alto Basso