In Rilievo Discussione su Vodafone

Appena girato questo messaggio a Vodafone in merito a un sondaggio:

Grazie per la risposta. Per offrire un servizio sempre migliore ti chiediamo di rispondere a questo messaggio indicando il motivo della tua valutazione. Il messaggio è gratuito.

Io:
Cara Vodafone sei troppo cara con aumenti continui: servizi da modificare 1 chiamami gratuito 2 segreteria gratuita 3 adeguare i piani alla concorrenza 4 ripristinare il 404 5 se pensi di passare a Vodafone ti partono minimo 25 euro 6 tariffe base per chi non ha nessuna offerta attiva che so 5 centesimi per telefonare e messaggiare 7 gli Happy fridey inutili regalate minuti o GB ! 8 la rete mobile strozzata di banda 9 il 4g da me penoso alcune volte sono in città a Bologna e puf il 4g sparisce 10 vi comunico che vi sto salutando insieme a tante persone che conosco! Siate più flessibili offerte veramente ridicole. Un saluto da un vostro quasi ex cliente (badate meno al vostro portafogli) !

Torna in Vodafone e l'offerta la scegli tu: 20 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 7 euro al mese oppure 30 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 10 euro al mese. Cosa aspetti? Corri nei nostri negozi entro il 13/06 per conoscere tutti i dettagli e attivare l'offerta migliore per te

Non sanno più cosa inventarsi per riacchiappare i vecchi clienti.

Da un'azienda che si spaccia anche con valori etici e attenta a sociale la sponsorizzazione del gioco d'azzardo non è proprio un bel gesto.
A questo punto per il prossimo happy friday mi aspetto un buono per le sigarette...

Da un'azienda che si spaccia anche con valori etici e attenta a sociale la sponsorizzazione del gioco d'azzardo non è proprio un bel gesto.
A questo punto per il prossimo happy friday mi aspetto un buono per le sigarette...
In effetti... Ho dato 2 stelle al premio di oggi

In effetti... Ho dato 2 stelle al premio di oggi
A me hanno dato i minuti illimitati .. volevo il buono superenalotto .. morissero .
Anche in forum siamo disallineati con ciò che si vuole
Chi vuole minuti
Chi giga
Chi bonus supernalotto (questi 3 mi piacciono)
Chi sconti ect.
Alla fine una volta a settimana allora Vodafone accontenta un po tutti

Anche in forum siamo disallineati con ciò che si vuole
Chi vuole minuti
Chi giga
Chi bonus supernalotto (questi 3 mi piacciono)
Chi sconti ect.
Alla fine una volta a settimana allora Vodafone accontenta un po tutti

Guarda a me andava pure bene il P20 non mi ricordo se fosse quello normale o il Pro se accettassero il C/C tra i metodi di pagamento

Ho chattato con un operatore di Vodafone, gli ho chiesto dell'hotspot gratuito.

Mi ha risposto che l'hotspot è gratuito per tutti i clienti Vodafone dal 25 marzo 2018.

A questo punto posso abilitare l'hotspot? O c'è qualche fregatura? Ricordo che per ottenere l'hotspot gratuito si deve chiedere all'operatore in chat.

Mi ha risposto che l'hotspot è gratuito per tutti i clienti Vodafone dal 25 marzo 2018.

A questo punto posso abilitare l'hotspot? O c'è qualche fregatura? Ricordo che per ottenere l'hotspot gratuito si deve chiedere all'operatore in chat.
Io ho l'hotspot gratuito e non ho fatto nessuna richiesta, nè al 190 nè in chat

Fai login dal PC sul sito della Vodafone e apri la chat con TOBi e scrivi: tethering gratis

Indietro
Alto Basso