Non sono mica riusciti a trovare questo codice. Ho ricevuto solo un buono della spesa con happy friday
Si ad alcuni è stato offerto il buono spesa come premio.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono mica riusciti a trovare questo codice. Ho ricevuto solo un buono della spesa con happy friday
Sono interessato soprattutto al bonus Superenalotto...
Idem. 5 stelle.Ho ricevuto il bonus superenalotto (4stelle)![]()
Idem. 5 stelle.![]()
In effetti... Ho dato 2 stelle al premio di oggiDa un'azienda che si spaccia anche con valori etici e attenta a sociale la sponsorizzazione del gioco d'azzardo non è proprio un bel gesto.
A questo punto per il prossimo happy friday mi aspetto un buono per le sigarette...
io ho ricevuto l'offerta sul huawei
In effetti... Ho dato 2 stelle al premio di oggi
Anche in forum siamo disallineati con ciò che si vuoleA me hanno dato i minuti illimitati .. volevo il buono superenalotto .. morissero .
Anche in forum siamo disallineati con ciò che si vuole
Chi vuole minuti
Chi giga
Chi bonus supernalotto (questi 3 mi piacciono)
Chi sconti ect.
Alla fine una volta a settimana allora Vodafone accontenta un po tutti![]()
Io ho l'hotspot gratuito e non ho fatto nessuna richiesta, nè al 190 nè in chatHo chattato con un operatore di Vodafone, gli ho chiesto dell'hotspot gratuito.
Mi ha risposto che l'hotspot è gratuito per tutti i clienti Vodafone dal 25 marzo 2018.
A questo punto posso abilitare l'hotspot? O c'è qualche fregatura? Ricordo che per ottenere l'hotspot gratuito si deve chiedere all'operatore in chat.
Ho chattato con un operatore di Vodafone, gli ho chiesto dell'hotspot gratuito.
Mi ha risposto che l'hotspot è gratuito per tutti i clienti Vodafone dal 25 marzo 2018.
A questo punto posso abilitare l'hotspot? O c'è qualche fregatura? Ricordo che per ottenere l'hotspot gratuito si deve chiedere all'operatore in chat.