• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Vorrei approfittare del cambio del periodo di fatturazione a mensile per passare da Wind ad altro operatore senza pagare la penale. Ho già fatto un passaggio tra operatori, ma era una sim vecchia senza penali, quindi non so bene come fare.
So che si deve mandare una raccomandata indicando il recesso per modifica contrattuale, ma non mi è chiaro se va inviata prima di avviare la pratica di migrazione con un altro operatore o solamente dopo. Ho anche provato a cercare se esiste un modulo da usare sul sito, ma non l'ho trovato.
Qualcuno sa spiegarmi bene come funziona?
Grazie in anticipo
 
Io lo feci a luglio 2017, mandata raccomandata ar a Wind e passaggio ad altro operatore dopo circa 15 giorni... nessun costo applicato.
 
Sono € 12/30 giorni e non € 12/mese, ma da quello scritto nell'articolo costerà uguale.
 
Ultima modifica:
Wind Smart Easy 20. Di nuovo Attivabile nei negozi Wind.

 
Ultima modifica:
ALL-IN Prime Digital New, ALL-IN Master Digital New on line senza costo di attivazione

ALL-IN Prime Digital New

1000 minuti

1000 SMS

10 GB

€ 7/mese

Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD

ALL-IN Master Digital New

minuti illimitati

1000 SMS

30 GB

€ 10/mese

Pagamento mensile con Carta di Credito o SDD
 
La Play Digital 6 non è più attivabile on line ma solo in negozio richiedendola sul sito tramite e-mail, attivabile sino a domenica.

Gentile cliente,
ti ringraziamo per aver scelto di aderire all'offerta PLAY a te dedicata:

1000 minuti
6 GB
6€/mese
Costo di attivazione 0€!

Il codice che devi presentare al negoziante per poter attivare la tua nuova SIM 3 è il seguente:

Affrettati, hai tempo per utilizzare il tuo codice fino al 18/03/2018.

Grazie per averci scelto!
Lo Staff 3Store
 
Mi è arrivato il messaggio che mi avvisa del ritorno alla scadenza mensile delle varie offerte a partire dal 3/04. Fatta la legge, trovato l'inganno. Continueremo a pagare la stessa cifra nell'arco dei 12 mesi con un aumento. Tanto valeva restare ai 28 giorni con questi furbi.
 
Nel messaggio parlano solo dell'aumento del costo.
Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4/18 le opzioni si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale della tua All Inclusive Fresh verra' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4/18. Info e modalita' wind.it/mensile o 155. Ti ricordiamo che il 19/03/18 All Inclusive Fresh si rinnova al costo di 7,55 euro, salvo eventuali promozioni attive.
 
Nel messaggio parlano solo dell'aumento del costo.
Modifica condizioni contrattuali: dal 3/4/18 le opzioni si rinnoveranno mensilmente. Per riposizionamento dell'offerta il costo nominale della tua All Inclusive Fresh verra' adeguato alla nuova durata e incrementato dell'8,6% senza variazione della spesa annuale. Recesso da contratto o passaggio altro operatore senza costi entro il 2/4/18. Info e modalita' wind.it/mensile o 155. Ti ricordiamo che il 19/03/18 All Inclusive Fresh si rinnova al costo di 7,55 euro, salvo eventuali promozioni attive.

è un messaggio standard. non so quanto pagavi prima. io pagavo 8.50 e aumentava il bundle annuale, la cifra è rimasta tale anche su base mensile e ovviamente il bundle annuale è calato di una mensilità.
 
Indietro
Alto Basso