• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Comunque bo i messaggi di winday sono spariti. poi attivando sicurity mobile mi viene fuori offerta sospesa per credito insufficiente . con 10 euro
 
Chiedendo informazioni a un punto Wind,

Fibra (2,5 giga) a 19,99 (modem incluso per 48 mesi), niente costi di attivazione, e in aggiunta la rete mobile a 6,99, con giga illimitati 5G

È realmente possibile un'offerta a 19,99 euro al mese? Da capire quanto sarebbe poi a regime il vero prezzo, quello che comprenderebbe pure il modem, oltre che capire altre molte questioni
 
Chiedendo informazioni a un punto Wind,

Fibra (2,5 giga) a 19,99 (modem incluso per 48 mesi), niente costi di attivazione, e in aggiunta la rete mobile a 6,99, con giga illimitati 5G

È realmente possibile un'offerta a 19,99 euro al mese? Da capire quanto sarebbe poi a regime il vero prezzo, quello che comprenderebbe pure il modem, oltre che capire altre molte questioni
Io sono cliente da tanti anni e ti garantisco che quella é un offerta reale. Io pago proprio 19.99 e 6.99 sul mobile con giga illimitati e potrei aggiungere fino ad un massimo di tre dispositivi che prendono giga illimitati proprio perché ho anche la linea fissa. Considera che i nuovi abbonati come saresti tu hanno anche il vantaggio di avere il profilo ftth a 2.5 gb mentre i vecchi clienti come me hanno ftth ad 1gb ed in più se ti danno pure il 5g per il mobile hai un'altro vantaggio rispetto sempre a chi é vecchio cliente perché sul mobile i giga sono illimitati ma in 4g. A regime a me hanno aumentato dopo 2 anni perché prima pagavo 17.99 portandomi a 19.99. Windtre ha tanti difetti ma non é Vodafone che aumenta tariffe ogni 2×3.
 
Chiedendo informazioni a un punto Wind,

Fibra (2,5 giga) a 19,99 (modem incluso per 48 mesi), niente costi di attivazione, e in aggiunta la rete mobile a 6,99, con giga illimitati 5G

È realmente possibile un'offerta a 19,99 euro al mese? Da capire quanto sarebbe poi a regime il vero prezzo, quello che comprenderebbe pure il modem, oltre che capire altre molte questioni
Io da cliente wind3 mobile, pago 19,99€ al mese e ho i giga illimitati con la stessa offerta che avevo prima che attivassi la fibra. Casa nuova, ho pagato l'attivazione, quindi 0 costi attivazione è un bel risparmio (40€). Sono ormai 8 mesi e mi trovo molto bene (anche Amazon Prime Video in regalo per 12 mesi)... in quei giorni c'era chi proponeva 23,99 per un anno e poi libero di pagare 19,99€ (mi offrivano una sorta di protezione per la casa), altri sempre 19,99 ma la via nuova di casa non era coperta, quando invece bisognava solo aggiornare gli indirizzi.

Adesso vorrei capire, i miei pagano 26,99€ al mese, per poter scendere di prezzo (come sim però hanno very mobile, quindi niente agevolazioni, e per questo compensano un po' avendo 40 gb con 5€ al mese), anche a 22,99€ cosa si può fare oltre che disdire?
 
Io sono cliente da tanti anni e ti garantisco che quella é un offerta reale. Io pago proprio 19.99 e 6.99 sul mobile con giga illimitati e potrei aggiungere fino ad un massimo di tre dispositivi che prendono giga illimitati proprio perché ho anche la linea fissa. Considera che i nuovi abbonati come saresti tu hanno anche il vantaggio di avere il profilo ftth a 2.5 gb mentre i vecchi clienti come me hanno ftth ad 1gb ed in più se ti danno pure il 5g per il mobile hai un'altro vantaggio rispetto sempre a chi é vecchio cliente perché sul mobile i giga sono illimitati ma in 4g.
Sarebbe da capire perché mi interessa
1) si può pagare tramite il bollettino postale? In pratica nessun addebito bancario ma scelgo come e quando pagare
2) se recedo dalla linea fissa, si rimodula completamente l'offerta mobile?

3) viceversa, se cambio la linea mobile, non c'è nessun intoppo con l'offerta della linea fissa?

4) importante, il credito residuo che fine fa se passo (da iliad) a Wind?
 
Sarebbe da capire perché mi interessa
1) si può pagare tramite il bollettino postale? In pratica nessun addebito bancario ma scelgo come e quando pagare
2) se recedo dalla linea fissa, si rimodula completamente l'offerta mobile?

3) viceversa, se cambio la linea mobile, non c'è nessun intoppo con l'offerta della linea fissa?

4) importante, il credito residuo che fine fa se passo (da iliad) a Wind?
Se paghi con addebito non capisco dove sta il problema visto che puoi disattivare il RID quando ti pare, tanto poi dalla disdetta dovrai sempre pagare quello che rimane a chiusura contratto. Seconda cosa certo che se disdici l'offerta del fisso ti viene rimodulato anche il mobile, chiedilo al centro Windtre o all'operatore ma ti confermeranno quello che ti dico io. Anche Iliad per avere la fibra a 20 euro devi avere una offerta mobile loro a 9.99 altrimenti paghi 24 euro.
Se passi da Wind a Iliad il credito ti passerà se ne fai richiesta durante la fase del nuovo contratto. Scusa se te lo chiedo ma perché vuoi farti Windtre se poi giá hai in mente di passare a Iliad ??
Si pagano piccole penali per recedere con qualsiasi operatore, non credo sia molto più conveniente passare di continuo tra un operatore e l'altro.
 
A iliad sto adesso con la rete mobile
E di linea fissa oggi non ho assolutamente nulla, dopo aver cambiato casa
 
Io sono cliente da tanti anni e ti garantisco che quella é un offerta reale. Io pago proprio 19.99 e 6.99 sul mobile con giga illimitati e potrei aggiungere fino ad un massimo di tre dispositivi che prendono giga illimitati proprio perché ho anche la linea fissa. Considera che i nuovi abbonati come saresti tu hanno anche il vantaggio di avere il profilo ftth a 2.5 gb mentre i vecchi clienti come me hanno ftth ad 1gb ed in più se ti danno pure il 5g per il mobile hai un'altro vantaggio rispetto sempre a chi é vecchio cliente perché sul mobile i giga sono illimitati ma in 4g. A regime a me hanno aumentato dopo 2 anni perché prima pagavo 17.99 portandomi a 19.99. Windtre ha tanti difetti ma non é Vodafone che aumenta tariffe ogni 2×3.
Quindi in tanti anni nessun aumento sul fisso e sul mobile? Chiamate illimitate da fisso? Modem incluso?
 
Quindi in tanti anni nessun aumento sul fisso e sul mobile? Chiamate illimitate da fisso? Modem incluso?
Sono con windtre da una vita per il fisso. Con il mobile ho girato come tanti alla ricerca sempre della offerta più conveniente. Pagavo 32 euro al mese per la fttc ed ero in postemobile a 5 euro con 30gb. Nel frattempo wind faceva l'offerta a 24 euro per i nuovi clienti in ftth. Ho contattato la chat e parlato con un operatore, all'epoca si poteva fare adesso invece c'è quel rompi... di will, e chiesi il codice migrazione per passare sempre alla fttc con fastweb che mi faceva 20 euro mese. Mi fecero subito una contro offerta a 24 e siccome partivo da 32 accettai per non stare a perdere tempo con le varie pastoie burocratiche. Nel frattempo circa 4 anni fà è arrivata la ftth anche a casa mia e iliad faceva una offertona a 16.99. Quindi ho ricontattato la chat parlato con operatore e chiesto codice migrazione. Bene mi hanno subito garantito che mi avrebbero passato anche loro a ftth ma a 17.99. Ho accettato e ho scoperto anche che se portavo il mobile in windtre mi davano tutto illimitato a 6.99. Dopo 2 anni mi hanno aumentato ftth da 18 a 20 euro che pago a tutt'oggi e per il mobile sono sempre a 6.99. Modem sempre avuto gratis da windtre con fttc mi avevano dato il fritz 7490 e adesso ho il classico windtre hub bianco per la ftth sempre gratis.
 
Sono con windtre da una vita per il fisso. Con il mobile ho girato come tanti alla ricerca sempre della offerta più conveniente. Pagavo 32 euro al mese per la fttc ed ero in postemobile a 5 euro con 30gb. Nel frattempo wind faceva l'offerta a 24 euro per i nuovi clienti in ftth. Ho contattato la chat e parlato con un operatore, all'epoca si poteva fare adesso invece c'è quel rompi... di will, e chiesi il codice migrazione per passare sempre alla fttc con fastweb che mi faceva 20 euro mese. Mi fecero subito una contro offerta a 24 e siccome partivo da 32 accettai per non stare a perdere tempo con le varie pastoie burocratiche. Nel frattempo circa 4 anni fà è arrivata la ftth anche a casa mia e iliad faceva una offertona a 16.99. Quindi ho ricontattato la chat parlato con operatore e chiesto codice migrazione. Bene mi hanno subito garantito che mi avrebbero passato anche loro a ftth ma a 17.99. Ho accettato e ho scoperto anche che se portavo il mobile in windtre mi davano tutto illimitato a 6.99. Dopo 2 anni mi hanno aumentato ftth da 18 a 20 euro che pago a tutt'oggi e per il mobile sono sempre a 6.99. Modem sempre avuto gratis da windtre con fttc mi avevano dato il fritz 7490 e adesso ho il classico windtre hub bianco per la ftth sempre gratis.
Capito, come se ti avessero applicato i prezzi dell'offerta WindTre che costa € 17,99/mese con chiamate illimitate da fisso se si ha una SIM WindTre. Che opzione tariffaria hai sulla SIM?
 
Capito, come se ti avessero applicato i prezzi dell'offerta WindTre che costa € 17,99/mese con chiamate illimitate da fisso se si ha una SIM WindTre. Che opzione tariffaria hai sulla SIM?
Unlimited x super fibra.....sarebbero 10gb di internet, minuti illimitati e 200 sms. Avendo attiva la ftth i giga sul telefono diventano illimitati (570GB). Posso aggiungere altri due o tre numeri ai quali darei sempre i giga illimitati.
 
Sono con windtre da una vita per il fisso. Con il mobile ho girato come tanti alla ricerca sempre della offerta più conveniente. Pagavo 32 euro al mese per la fttc ed ero in postemobile a 5 euro con 30gb. Nel frattempo wind faceva l'offerta a 24 euro per i nuovi clienti in ftth. Ho contattato la chat e parlato con un operatore, all'epoca si poteva fare adesso invece c'è quel rompi... di will, e chiesi il codice migrazione per passare sempre alla fttc con fastweb che mi faceva 20 euro mese. Mi fecero subito una contro offerta a 24 e siccome partivo da 32 accettai per non stare a perdere tempo con le varie pastoie burocratiche. Nel frattempo circa 4 anni fà è arrivata la ftth anche a casa mia e iliad faceva una offertona a 16.99. Quindi ho ricontattato la chat parlato con operatore e chiesto codice migrazione. Bene mi hanno subito garantito che mi avrebbero passato anche loro a ftth ma a 17.99. Ho accettato e ho scoperto anche che se portavo il mobile in windtre mi davano tutto illimitato a 6.99. Dopo 2 anni mi hanno aumentato ftth da 18 a 20 euro che pago a tutt'oggi e per il mobile sono sempre a 6.99. Modem sempre avuto gratis da windtre con fttc mi avevano dato il fritz 7490 e adesso ho il classico windtre hub bianco per la ftth sempre gratis.
accidenti la FTTH a 20 euro,avevo la fttc e sono passato alla ftth e spendo 26.99
 
accidenti la FTTH a 20 euro,avevo la fttc e sono passato alla ftth e spendo 26.99
Se ci sono offerte molto più vantaggiose allora puoi provare a farti rimodulare i piani. In questo periodo però non ci sono grosse alternative se non quella di passare a Iliad perché a 20 euro mi darebbero il profilo ftth a 5gb / 700mb perché sono coperto contro il profilo che ho in Windtre a 1gb e che non mi vogliono cambiare perché lo fanno solo ai nuovi clienti. Andrei però a pagare 30 euro perché dovrei portarci il mobile e con Iliad per avere ftth a 20 euro devi avere un offerta attiva a 9.99. Al prossimo aumento di Windtre passo a Iliad.
 
Tornando a quello cui parlavo ieri, non ho capito una cosa
Se si stipula il contratto in negozio, e l'attivazione avviene giocoforza tempo dopo, l'offerta mobile decorre dalla stipula del contratto (qualche giorno avviene portabilità) o dall'attivazione della linea fissa? La sim viene sempre data in negozio o successivamente ad essa?
 
Ultima modifica:
Ora con la Absolute in convergenza su rete OF vedo € 16,99/mese e nelle note Super Fibra Limited Edition con attivazione gratis.

Fibra WindTre Absolute su rete OF in convergenza a € 16,99/mese.

 
Ultima modifica:
Se ci sono offerte molto più vantaggiose allora puoi provare a farti rimodulare i piani. In questo periodo però non ci sono grosse alternative se non quella di passare a Iliad perché a 20 euro mi darebbero il profilo ftth a 5gb / 700mb perché sono coperto contro il profilo che ho in Windtre a 1gb e che non mi vogliono cambiare perché lo fanno solo ai nuovi clienti. Andrei però a pagare 30 euro perché dovrei portarci il mobile e con Iliad per avere ftth a 20 euro devi avere un offerta attiva a 9.99. Al prossimo aumento di Windtre passo a Iliad.
però io ho la ftth a 2.5gb
a te dalla fttc alla ffth hai dovuto fare una nuova attivazione con nuovo numero telefonico e pagato attivazione?
 
però io ho la ftth a 2.5gb
a te dalla fttc alla ffth hai dovuto fare una nuova attivazione con nuovo numero telefonico e pagato attivazione?
Assolutamente no. Mi hanno passato tutto gratis anche il nuovo modem. Considera che parliamo di circa 4 anni fà. Non so se adesso le cose sono cambiate.
 
Indietro
Alto Basso