• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Aiuto! Avevo un'offerta WindTre che si è rinnovata il 25 gennaio come tutti i mesi. Poco fa WindTre me l'ha disattivata e mi ha riattivato la stessa al costo di 2€ in più e mi ha tolto i soldi di nuovo! Io non ho fatto assolutamente nulla, avevo inviato Plus a dicembre 2023 per non subire l'aumento dei 2€, ma qui mi hanno fatto uno scherzone enorme! Consigli?

Il 159 atm segnala intenso traffico telefonico e non posso parlare con un operatore
 
Aiuto! Avevo un'offerta WindTre che si è rinnovata il 25 gennaio come tutti i mesi. Poco fa WindTre me l'ha disattivata e mi ha riattivato la stessa al costo di 2€ in più e mi ha tolto i soldi di nuovo! Io non ho fatto assolutamente nulla, avevo inviato Plus a dicembre 2023 per non subire l'aumento dei 2€, ma qui mi hanno fatto uno scherzone enorme! Consigli?

Il 159 atm segnala intenso traffico telefonico e non posso parlare con un operatore
È successa la stessa cosa anche a mia madre.
Ho parlato con il 159, mi hanno detto che c'è stato un errore di sistema e mi hanno aperto una segnalazione, dicendomi che sarà ripristinata la vecchia offerta e disposto il rimborso.
 
Stessa cosa anche a me sulla sim solo dati che uso sul router.
Già ieri sera, a mia madre è stato disposto il rimborso di quanto addebitatole la scorsa settimana per il rinnovo della sua solita offerta e quanto per la nuova offerta.
Questa mattina le è arrivato l'SMS che la informava della migrazione della sua (vecchia) offerta sui nuovi sistemi e l'addebito del solito costo mensile.

Unico problema è che avendo fatto questo giochetto, ieri è andata sotto credito e le hanno addebitato del traffico internet e 0,99€ di gettone anticipo traffico
 
Già ieri sera, a mia madre è stato disposto il rimborso di quanto addebitatole la scorsa settimana per il rinnovo della sua solita offerta e quanto per la nuova offerta.
Questa mattina le è arrivato l'SMS che la informava della migrazione della sua (vecchia) offerta sui nuovi sistemi e l'addebito del solito costo mensile.

Unico problema è che avendo fatto questo giochetto, ieri è andata sotto credito e le hanno addebitato del traffico internet e 0,99€ di gettone anticipo traffico
Sì, poi alla fine è stato sistemato tutto anche a me, già dalla sera stessa e verso le 23 con la riattivazione dell'offerta col vecchio costo mensile.

Tra l'altro pure a me gli 0,99€ tolti, però li ho visti come "compensazione" per aver "guadagnato" una settimanella sul rinnovo. Comunque a me poco fa hanno riaccreditato altri 2,98€, sempre per il "disservizio verificato", quindi si sono comportati bene dai:LOL:
 
Ragazzi,
vorrei passare da adsl a Fibra ma purtroppo TIM non copre la zona e sarei interessato a Wind3.
Vorrei però mantenere un'opzione di avere giga illimitati su 4 sim come adesso con Tim Unica.
Nell'attuale offerta Wind3 c'è scritto qualcosa di simile, ma se vado a vedere il passaggio da Tim mobile a Wind3 il costo mensile è ben superiore ai 10€.
Avete qualche consiglio da darmi? Dovrei fare un passaggio intermedio ad altro operatore?
 
Comunicato importante leggere

 

WINDTRE, novità e proroghe per il portafoglio mobile e fisso di fine Febbraio 2024


...dal 19 Febbraio 2024, non sarà più sottoscrivibile l’offerta WINDTRE Full Care Easy Pay, pensata per clienti anziani o per coloro che presentano disabilità, in quanto include l’acquisto di un braccialetto salvavita Comarch...

...per le attivazioni dal 1° Marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, il costo di attivazione per la Fibra FTTH nelle aree bianche dovrebbe tornare a 49,99 euro un tantum...
 
Quest'anno nessun prolungamento automatico della vita della SIM? Gli altri anni mi arrivava un messaggio che mi proponeva un bonus di 10 euro a fronte di una ricarica. Al mio diniego,dopo qualche giorno, la fonia del 159 mi proponeva allora la proroga per un anno senza bisogno di ricaricare .
 
Ciao, ho una sim Windtre con offerta Cube Easy pay Unlimited, con addebito bancario ogni mese. Dato l'ultimo aumento, mi pare di non aver nemmeno ricevuto un sms ma non sono sicuro dato che uso la sim in un router per la connessione a casa, vorrei passare ad altro operatore. Il mio dubbio è: non è che portando il numero a un altro operatore continuano ad addebitarmi l'offerta sul conto? Bisogna fare recesso in qualche modo e poi passare la sim a un altro gestore? Grazie a chi può aiutarmi.
 
Ciao, ho una sim Windtre con offerta Cube Easy pay Unlimited, con addebito bancario ogni mese. Dato l'ultimo aumento, mi pare di non aver nemmeno ricevuto un sms ma non sono sicuro dato che uso la sim in un router per la connessione a casa, vorrei passare ad altro operatore. Il mio dubbio è: non è che portando il numero a un altro operatore continuano ad addebitarmi l'offerta sul conto? Bisogna fare recesso in qualche modo e poi passare la sim a un altro gestore? Grazie a chi può aiutarmi.
Manca sempre l'elemento più importante...sei nel vincolo dei 24 mesi? Io ho aspettato che scadesse, così ho tenuto il cubo dato disdetta e poi ho acquistato sim di altro gestore (il numero non era importante)
 
Manca sempre l'elemento più importante...sei nel vincolo dei 24 mesi? Io ho aspettato che scadesse, così ho tenuto il cubo dato disdetta e poi ho acquistato sim di altro gestore (il numero non era importante)
Grazie intanto della risposta, no i 24 mesi sono già passati..ho attiva l'offerta da circa 3 anni e mezzo, come hai dato disdetta? Vorrei fare anche io cosi
 
Grazie intanto della risposta, no i 24 mesi sono già passati..ho attiva l'offerta da circa 3 anni e mezzo, come hai dato disdetta? Vorrei fare anche io cosi
....ho fatto PEC a febbraio 2023....loro - tramite sms sul numero da me indicato nella pec - hanno detto che non andava bene (bugia) quindi li ho dovuti contattare ed abbiamo fatto registrazione vocale..poi ti mandano vari SMS per darti conferma...
 
....ho fatto PEC a febbraio 2023....loro - tramite sms sul numero da me indicato nella pec - hanno detto che non andava bene (bugia) quindi li ho dovuti contattare ed abbiamo fatto registrazione vocale..poi ti mandano vari SMS per darti conferma...
Ok, basta chiamarli al 159 per fare la registrazione per il recesso?
 
Indietro
Alto Basso