• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Ahahah Veon....ad ora è l'unica app.che non vale un euro bucato... non funziona mai.... l'ho dovuta attivare e disattivare tante di quelle volte... p.e.da un po'di tempo ogni volta che ci accedo vuole sempre la password....
 
Wind farà personalizzare Giga ed SMS di All Inclusive Unlimited, Call your Country e Wind Magnum

Secondo indiscrezioni, da lunedì Wind permetterà di personalizzare Giga ed SMS delle offerte All Inclusive Unlimited, Call your Country e Wind Magnum
Secondo delle indiscrezioni giunte in Redazione, con il nuovo Canvass in partenza il 22 Gennaio 2018, Wind dovrebbe introdurre la possibilità di personalizzare Giga ed SMS presenti nei bundle delle offerte All Inclusive Unlimited, Call your Country e Wind Magnum.

Insomma, un meccanismo molto simile a quello già sperimentato da Vodafone con i suoi “shake”. Le personalizzazioni non dovrebbero essere molto esose in termini economici e non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno altri dettagli riguardo tale offerta.
 
Addio alla PLAY NEW a € 3/4 settimane e addio all'offerta a cui volevo aderire con lo smarphone Honor 6A Pro con la PLAY con pagamento con C/C o CC con canone mensile di € 5 ed € 4/mese per la rata dello smartphone con 500 minuti e non ricordo quanti GB.
 
Infostrada

VOCE PIÙ

Parli quanto vuoi con fissi e mobili a 0 centesimi al minuto

C'è un errore? Leggo 10 ct/min.

Chiami tutti i numeri fissi e i telefoni cellulari d’Italia e paghi solo quello che consumi con la vantaggiosa tariffa di 10 centesimi al minuto dopo lo scatto alla risposta di 18,15 centesimi. E se non hai ancora il telefono puoi attivare quest’offerta su una nuova linea telefonica, ti basta verificare la disponibilità.

Chiamate illimitate anche verso l'Europa

Telefona a chi vuoi anche se è all’estero. Grazie a quest’offerta infatti hai telefonate illimitate anche verso tutti i numeri fissi di questi paesi: Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.

Dettaglio costi

Abbonamento: 15,90 euro/mese.

Attivazione: 30 euro in caso di linea già attiva, 50 euro in caso di nuova linea telefonica.

Chiamate locali, nazionali e verso i telefonini: ILLIMITATE verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso i numeri Fissi di Europa Occidentale*, USA e Canada. Per tutte le altre direttrici internazionali vedi i dettagli per singola area.

*Con l'indicazione di Europa Occidentale, si intendono tutte le chiamate verso i fissi di Andorra, Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Germania, Francia, Grecia, Irlanda, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Norvegia, Portogallo,Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito.
 
Arrivato ora SMS da parte di Wind mobile




Ma l'adeguamento mensile, non era solo per il fisso?
io con wind ho solo il mobile!
 
Ultima modifica:
In realtà non è aumentato nulla, hanno semplicemente spalmato la 13 mensilità nelle 12 che si pagheranno in un anno.

Il totale è sempre lo stesso.

Faranno tutti la stessa cosa
 
In realtà non è aumentato nulla, hanno semplicemente spalmato la 13 mensilità nelle 12 che si pagheranno in un anno.

Il totale è sempre lo stesso.

Faranno tutti la stessa cosa

come non aumenteranno nulla?

Se le cose andranno come le hai descritte tu, che senso ha tornare alla fatturazione mensile?
la gente era arrabbiata per la fatturazione a 28 giorni perchè alla fine dell'anno gli operatori si facevano saltare fuori la 13a senza servizi aggiuntivi!
Ora se come dici tu che spalmeranno mensilmente X 12 la 13a mensilità, tutto questo non ha senso!

Prima della fatturazione ogni 28 giorni, pagavo 9€ mese!

Ora io pago 9€ ogni 28 giorni Tot: 117€ anno
poi ne pagherei (diciamo) 10€ mese X 12 Tot: 120 anno

Non penso che se mi aumenteranno la tariffa, la aumentano di 0,75€ al mese, sicuramente arrotonderanno all'euro!

Spero che se ci saranno aumenti, diano la possibilità di dare disdetta (senza pagare penali o restituire sconti, ecc.) se non si accettano le nuove condizioni.

Ma il mese di fatturazione, sara quello solare rispettando il calendario?
Oppure se ne inventano un'altro?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso