• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

qualcuno ha attivato il servizio "please don't call"? Pro e contro? Conviene attivarlo o ci sono controindicazioni?
 
qualcuno ha attivato il servizio "please don't call"? Pro e contro? Conviene attivarlo o ci sono controindicazioni?

Io lo ho sul mio iphone, diciamo che è un buon servizio di segnalazione quando arrivano chiamate indesiderate, ma molti numeri nuovi non sono presenti, mi capita spesso e ogni tanto aggiornano le liste.
 
Io ce l'ho ma non è mai intervenuto perché non mi son più arrivate telefonate indesiderate da quando ho attivato ad agosto il registro delle opposizioni
 
qualcuno ha attivato il servizio "please don't call"? Pro e contro? Conviene attivarlo o ci sono controindicazioni?

io lo tengo attivo da quando è uscito, funziona abbastanza bene e non ci sono controindicazioni fa il suo devere.
Poi lo puoi disattivare quando vuoi.
 
il sito windtre.it e´ accessibile?
a me da una settimana non lo carica
indipendentemente da PC o Mac, ho provato anche i dns google ma niente
uguale con cellulare con wifi spento
 
io lo tengo attivo da quando è uscito, funziona abbastanza bene e non ci sono controindicazioni fa il suo devere.
Poi lo puoi disattivare quando vuoi.

non è che ad esempio se lo attivi oggi, ti vincola a Wind per tot mesi e non ti permette (sempre ad esempio) di cambiare operatore a breve?
 
Indietro
Alto Basso