Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato ad attivare il regalo, mi sono recato in due centri wind3 maqualcuno è riuscito a farsi attivare il 5G a telefono ?
qualcuno ha attivato il servizio "please don't call"? Pro e contro? Conviene attivarlo o ci sono controindicazioni?
qualcuno è riuscito a farsi attivare il 5G a telefono ?
qualcuno ha attivato il servizio "please don't call"? Pro e contro? Conviene attivarlo o ci sono controindicazioni?
chiama il 159 a me hanno attivato proprio oggi pomeriggio
attivo da 3 mesi ma fa la stessa cosa di quello integrato samsung.. per ora ho lasciato questo attivo(Please....)...qualcuno ha attivato il servizio "please don't call"? Pro e contro? Conviene attivarlo o ci sono controindicazioni?
grazie, almeno so che in Italia non ci sono problemiSi, è accessibile; eventualmente prova a fare pulizia di cache e cookie.
io lo tengo attivo da quando è uscito, funziona abbastanza bene e non ci sono controindicazioni fa il suo devere.
Poi lo puoi disattivare quando vuoi.
non è che ad esempio se lo attivi oggi, ti vincola a Wind per tot mesi e non ti permette (sempre ad esempio) di cambiare operatore a breve?
Anche perché riducono la velocità della connessione.Ste cavolate non servono a nulla.
Sono solo specchietti per le allodole