• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

Già! Anche perché a questo €1,39 sono arrivato con 4 vincite. Quindi figurati quanto ci vuole per arrivare a €5, considerato anche che spesso non si vince e a volte ci si dimentica di giocare (perlomeno io).
Bene, la settimana scorsa è stata positiva per entrambi, io ero in compagnia di altri 16mila vincitori circa, con te montepremi più basso ma anche meno vincitori, quasi 7mila (io ero quasi arrivato in fondo, ma ricordarsi quale fosse la prima partita di campionato andata in pay tv beh, non era facilissima). Anche io sono a quota 4 vincite, ma più o meno con la metà del tuo importo, che comunque si può richiedere senza arrivare ai 5 euro, nel regolamento c'è il link per "riscuotere l'anticipo".

Mi son letto i due piani tariffari per chi prende adesso una sim, ok che puntano sugli abbonamenti, ma SMS che costano 29 o 30 cents mi sembra un po' caro.
 
Bene, la settimana scorsa è stata positiva per entrambi, io ero in compagnia di altri 16mila vincitori circa, con te montepremi più basso ma anche meno vincitori, quasi 7mila (io ero quasi arrivato in fondo, ma ricordarsi quale fosse la prima partita di campionato andata in pay tv beh, non era facilissima). Anche io sono a quota 4 vincite, ma più o meno con la metà del tuo importo, che comunque si può richiedere senza arrivare ai 5 euro, nel regolamento c'è il link per "riscuotere l'anticipo".

Mi son letto i due piani tariffari per chi prende adesso una sim, ok che puntano sugli abbonamenti, ma SMS che costano 29 o 30 cents mi sembra un po' caro.
Non sapevo che si potesse richiedere il credito anche prima di raggiungere la soglia di €5.
 
Io da 2 anni e qualcosa...

Ora sto cercando di capire come spedire a loro il modem e usarne uno mio...
Se riesci a trovarne uno non male fammi sapere, quando mi proposero il cambio di tecnologia e i tecnici vennero a portare il cavo in fibra alla prima presa di casa mia avevo individuato come Unica alternativa per la mia configurazione solo un modem della d-link di pari prestazioni...
Ma il modem non l'hai pagato a rate ?
Dipende, in alcuni casi il modem è stato dato in comodato d'uso gratuito
 
Io da 2 anni e qualcosa...

Ora sto cercando di capire come spedire a loro il modem e usarne uno mio...

"I clienti che in data antecedente al 3 settembre 2018 (o al 15 marzo 2019 per le sole offerte FTTH) hanno sottoscritto un'offerta di linea fissa che prevedeva la fornitura obbligatoria del modem a pagamento, ancora in corso di vigenza, hanno la facoltà di richiedere entro il 30 settembre 2020, la modifica dell’offerta, senza l’imputazione in fattura dei costi dovuti per il modem e dei servizi correlati forniti da WINDTRE, a condizione che il modem venga restituito a WINDTRE come dimostrato dalla ricevuta di avvenuta restituzione da allegare alla richiesta stessa.

Tale richiesta non comporta modifiche alle condizioni economiche dei servizi attivi sulla linea né alcun onere aggiuntivo.

In caso di mancata restituzione del modem , WINDTRE continuerà ad addebitare i costi del modem ed il cliente sarà tenuto al relativo pagamento.

I clienti interessati dalla presente informativa, riceveranno specifica comunicazione sul conto telefonico con i dettagli operativi per effettuare la richiesta."
 
Si, lo pago 2 euro al mese...sulla fattura non è arrivato nulla ma quello che mi fa strano è che devi spedirlo e va bene ma il modulo sfp?
Mi sembra una situazione gestita molto male...sarà fatto apposta per non farti ridare il modem...se comprassi un'ont mio allora potrei farlo senza problemi, basterebbe copiare il seriale del modem e basta oppure sarebbe da inserire altri dati? Ha una webgui o si va tramite Telnet?
Sapete se gli ont hanno problemi a usare il gbit di banda? Perché col mio modem (Huawei hg8245) non ho nessuna limitazione!

Grazie
 
Ultima modifica:
È uscita da poco l'informativa completa, due settimane fa, circa.
Da quello che ho capito, restituisci solo il Modem-Router, il modulo Sfp lo tieni.
Sennò come fai quando compri un Modem-Router di proprietà?

Io ho l'Ont esterno Huawei HG8010H e in download arriva a banda piena.
 
Io il modulo sfp non ce l'ho in quanto il modem lo ha incluso.

Hai l'ont Huawei con windtre? Hai idea di come configurarlo?
 
Io il modulo sfp non ce l'ho in quanto il modem lo ha incluso.
Allora ne devi fare richiesta, dovrebbe essere gratuito.

Hai l'ont Huawei con windtre? Hai idea di come configurarlo?
Si, è il Huawei HG8010H (il modulo Sfp l'ho messo da parte).
Basta copiare il seriale del Modulo Sfp nella schermata di configurazione dell'Ont.

Ovviamente anche gli apparati del cabinet a cui sei collegato, devono essere Huawei, perché ad esempio, se sono Nokia, l'Ont Huawei non riesci a configurarlo.
 
Problema che da più di un anno si verifica sulla linea telefonica fissa, ogni tanto di notte, dopo le 24, mi suona uno dei due telefoni collegati a porte diverse, probabilmente è un call center, quello che non capisco è perchè suona solo uno, il numero è unico per entrambi e normalmente suonano tutti e due, ora ho invertito vediamo cosa succede con cordless spento.
 
Non sapevo che si potesse richiedere il credito anche prima di raggiungere la soglia di €5.

Bisogna scorrere un po' le condizioni e si trova anche questa possibilità, scrivere subito che si potesse richiedere qualsiasi importo vinto era meglio, diciamo che rendendolo meno visibile limitano il flusso delle richieste.
Ovviamente mercoledì non sono stato il fortunato vincitore del viaggio, e ieri con il quiz non sono riuscito ad arrivare in fondo, ho spesso difficoltà con le domande sui personaggi.
 
L’unica modalità di restituzione del modem inizialmente prevista da WINDTRE era stata la spedizione all’operatore con i relativi costi a carico del cliente.
Tuttavia, nelle ultime ore WINDTRE ha aggiornato l’informativa presente sul suo sito aggiungendo il riferimento alla possibilità di restituire il modem direttamente recandosi in un punto vendita WINDTRE, senza quindi alcun costo.

Adesso si ragiona. ;)

Modem Libero, WINDTRE: restituzione modem anche nei punti vendita senza alcun costo
 
La rete più performante d*Italia

2b23dbdf740419e7f3914c24a1dece41.jpg


Di fianco a me, con vdfn, mia moglie va a 55/60 Mbps.
 
Ma sei in wifi...

In zona Mare cella satura...
1757440716a73afdb66d4b6b2b7e8bbc.jpg

Certo che sono in wifi, è il WebPocket di Tre, ora WindTre. Preso apposta per i weekend e/o le vacanze.

Questa la connessione diretta dal mio iPhone 11
a3549bb0b63d65448afd37c659a527c9.jpg


Non male eh.
E wind non mi libera dal contratto di 30 mesi, come richiesto per incapacità di fornire servizio.
È evidente che in questa zona la loro rete fa schifo, quindi se non sono in grado di fornire un servizio adeguato, perché pagare?
 
Certo che sono in wifi, è il WebPocket di Tre, ora WindTre. Preso apposta per i weekend e/o le vacanze.

Questa la connessione diretta dal mio iPhone 11
a3549bb0b63d65448afd37c659a527c9.jpg


Non male eh.
E wind non mi libera dal contratto di 30 mesi, come richiesto per incapacità di fornire servizio.
È evidente che in questa zona la loro rete fa schifo, quindi se non sono in grado di fornire un servizio adeguato, perché pagare?
In che zona sei ?
 
In che zona sei ?

Montagne olimpiche

Nella mia vita mai avrei scelto wind, ma la fusione con 3 mi ha fregato. Peggior operatore telefonico, by far, con pessimo servizio clienti che - tra l*altro e chissà perché - mi ha bloccato su Twitter.

Avranno mie notizie tramite Conciliaweb, voglio solo recedere da questo contratto inutile, senza penale.
 
Indietro
Alto Basso