In Rilievo Discussione su WindTre

Su questo ti posso rispondere io, ma non faccio testo, perché ogni Città è coperta in modo diverso.
Riguardo la linea Ftth, è un anno e mezzo che è attiva, e se mi credi, ho avuto due disconnessioni dall'attivazione.

Per quanto riguarda la linea Mobile, è solo qualche mese che sono passato a WindTre, perché c'era un'offerta allettante, e ho scoperto dopo che la mia Città era appena passata sotto Rete Unica.

Ftth - Sicuramente in Upload non è la più veloce, poi la mia è l'offerta vecchia, quella da 100 Mbps.
Ora offrono 200 Mbps, ma altri Operatori offrono 300 Mbps. ;)

Su questo ti posso rispondere io, ma non faccio testo, perché ogni Città è coperta in modo diverso.
Riguardo la linea Ftth, è un anno e mezzo che è attiva, e se mi credi, ho avuto due disconnessioni dall'attivazione.

Per quanto riguarda la linea Mobile, è solo qualche mese che sono passato a WindTre, perché c'era un'offerta allettante, e ho scoperto dopo che la mia Città era appena passata sotto Rete Unica.

Ftth - Sicuramente in Upload non è la più veloce, poi la mia è l'offerta vecchia, quella da 100 Mbps.
Ora offrono 200 Mbps, ma altri Operatori offrono 300 Mbps. ;)
Ero sicuro che rispondevi tu, comunque lo so che la ftth di windtre va bene ed è abbastanza veloce, ma per essere preciso mi permetto di scrivere "per adesso".
Ne riparleremo fra qualche anno quando ci saranno molte ma molte di più attivazioni in ftth rispetto a ora e quindi con linee, alberi ecc più sature , e non mi riferisco solo a windtre. Sono strasicuro che Tim sta aspettando quel momento e poi vedremo quale linea risulterà più veloce oltre che più stabile e tu credo che abbia capito a cosa mi riferisco.
Poi mi fa ridere l'upload di alcuni gestori a 300 Mbps, cosa se ne fa l'utente "normale" e credo che anche su questo tu abbia capito a cosa mi riferisco.
Non dimentichiamo anche le attuali velocità minime garantite dai vari gestori (anche con 300 in upload) rispetto a tim che le ha più alte, anche su questo ne riparleremo fra qualche anno.

A dire la verità, non so in quanti altri qui sul Forum hanno la Ftth con WindTre!

Saranno tutti con Tim-Fastweb :icon_rolleyes:
Appunto, arriverà il momento che open fiber tramite i vari gestori che si appoggiano alla sua rete farà il boom di attivazioni(anche per i costi più bassi) e poi li si vedrà in termini di velocità anche se per me è più importante la stabilità e per questo che una volta quando avevo la fttc ho sbagliato a passare da tim (con 0 problemi) a wind per risparmiare (un calvario) , non l'avessi mai fatto, però c'è anche da dire che attualmente la ftth non è satura come lo era la fttc e come ho scritto sopra ne riparleremo fra qualche anno.
Ora sono felicemente con Tim in ftth che volutamente ha un modo di gestione della banda diverso da open fiber con velocità di download non eccelse ma per quanto riguarda la stabilità della rete, dorsali,e instradamento credo che non sia seconda a nessuno.

Ultima modifica:
La vedo difficile che possano ridarmi le opzioni non più sottoscrivibili, forse la tariffa se vogliono, specie per Raddoppia la ricarica e Ricarica con 3 non hanno prezzo secondo me, perché il credito ricaricato non lo consumavo quasi mai e mi rimaneva sempre del credito residuo, ora come fanno a ristorarmi non facendomi spendere e mantenendo il credito ricaricato? Mi hanno scritto dalla app Wind Tre con tanto numero di pratica che è in gestione, ci sto andando piano, ma se mi girano proseguo col Conciliaweb, comunque è una vergogna che ancora devono ridarmi il credito che avevo, non dico subito il rimborso della SIM.

Hai novità?

Scusate ragazzi, un informazione per chi ha già la connessione ADSL di WindTre ex Infostrada, ci sono promozioni per passare sempre a WindTre Fibra?
Che piano tariffario è previsto?

Per ora mi hanno ridato il piano Power 15, il credito residuo e € 10 spesi per l'acquisto della SIM, ma solo dopo averli contattati tramite WhatsApp (Consiglio il numero 3930000159) e inviato mia sponte la foto del cartoncino della SIM, dove si vede l'ICCD, e dello scontrino. Rispondono abbastanza presto, e mi hanno chiamato 2 o 3 volte dopo averli contattati tramite WhatsApp, devo dire che non mi aspettavo questa efficienza, forse hanno paura del Conciliaweb come gli avevo preannunciato.
L'altro ieri mi hanno detto che le opzioni, seppur non più sottoscrivibili, riescono a recuperarle, ma ci vuole un po' più di tempo. Infatti, mi scrivono:

"Abbiamo già richiesto di recuperarle, è però necessario attendere che il reparto commerciale gestisca la richiesta.".

Scusate ragazzi, un informazione per chi ha già la connessione ADSL di WindTre ex Infostrada, ci sono promozioni per passare sempre a WindTre Fibra?
Che piano tariffario è previsto?
Non ricordo se lo scrissi in questo thread o quello di un altro forum che seguo più specializzato, verso metà gennaio mi chiamo Wind Tre Per offrirmi il passaggio alla Fibra.
sono stati di parola e hanno mantenuto il corrispettivo mensile e le opzioni che già pagavo prima ed ho il loro modem in comodato gratuito.

Ok grazie, provo nei prossimi giorni a vedere sul loro sito web e poi li contatto, riguardo chi mi chiama al telefono io non mi fido mai specie di questi tempi, preferisco farlo io quando interessato.

Vedi un poco.
Considera però che quando non sono loro A proporti il passaggio potresti dover pagare i costi di cambio piano e non avere tutti i vantaggi che ho avuto io

Per ora mi hanno ridato il piano Power 15, il credito residuo e € 10 spesi per l'acquisto della SIM, ma solo dopo averli contattati tramite WhatsApp (Consiglio il numero 3930000159) e inviato mia sponte la foto del cartoncino della SIM, dove si vede l'ICCD, e dello scontrino. Rispondono abbastanza presto, e mi hanno chiamato 2 o 3 volte dopo averli contattati tramite WhatsApp, devo dire che non mi aspettavo questa efficienza, forse hanno paura del Conciliaweb come gli avevo preannunciato.
L'altro ieri mi hanno detto che le opzioni, seppur non più sottoscrivibili, riescono a recuperarle, ma ci vuole un po' più di tempo. Infatti, mi scrivono:

"Abbiamo già richiesto di recuperarle, è però necessario attendere che il reparto commerciale gestisca la richiesta.".
Ore 16:19
"Ti informiamo che l'opzione Raddoppia la Ricarica e' attiva.".
Speriamo, un po' alla volta.

Vedi un poco.
Considera però che quando non sono loro A proporti il passaggio potresti dover pagare i costi di cambio piano e non avere tutti i vantaggi che ho avuto io
Ok grazie, comunque attivandola online dal loro sito web, sembra che il prezzo incluso sia di 26.98 euro al mese con il piano tariffario "Tutto Incluso".

Ok, considera che però per te le offerte per nuovi clienti non valgono.
Per vedere un offerta a te dedicata dal sito devi provare a inserire il numero dove richiesto nella home page e vedere che offerta ti propone il sito nella schermata successiva

ok certo, verifico con lo stesso numero fisso di telefono e vedo se pnline è possibile attivarla.

Bravo, altrimenti sarai costretto ad andare di chat se proprio non vuoi chiamare il 159 o andare di retention

P.S. altra modalità sarebbe quella di rivolgersi ad un negozio Wind Tre

Riavuta gratis Super Internet 3 GB/mese e Super SMS, 400 SMS verso Wind Tre e 100 verso tutti. Manca all'appello l'opzione Ricaricati con 3 e il bonus a scadenza a fine mese, che ovviamente richiederò domani.

Ho telefonato al 159, proposta che non mi è piaciuta da parte dell'operatrice a riguardo del passaggio alla fibra dall'Adsl, essendo già cliente loro, ho rifiutato ed ho scelto altro operatore.

Come alternativa puoi provare in un negozio Wind Tre oppure andare in retention.
Purtroppo le proposte migliori si hanno solo quando ti chiamano loro per proporti il cambio di tecnologia oppure richiedendolo in fase di retention

Passato ad altro operatore, dal 2017 che avevo Infostrada oggi WindTre, vedremo come andrà con il nuovo.

Indietro
Alto Basso