In Rilievo Discussione su WindTre

Qualche ignorante del servizio clienti il 17 maggio scorso ( l'operatore mi ha dato anche il relativo numero di pratica) ha confuso la disattivazione dell'opzione con quello della SIM o lo hanno fatto apposta per togliermi le opzioni non più sottoscrivibili che vedete in firma. Ho attivato una SIM ed esce 3 ITA, il negoziante dice che il numero sarà riattivato entro 24 ore, poco ci credo.
 
Quindi hai acquistato una SIM nuova con numero nuovo? Speriamo che riescano a ridarti il tuo numero anche se mi sembra strano
 
Per il fisso per chi è già cliente fanno i passaggi da adsl a fibra o magari passare a un 20 mb effettivi?
 
Ciao, qualcuno sa come disattivare la ricezione di questi sms che hanno scassato i cabasisi?

c352fc2a45565c32cdec41946cbd61f1.jpg


3734aba0c65f8461b9342886aa19e2a4.jpg


9dddb946141dec60c0a5a63a3074855f.jpg


00517b2442aa60df65766588f8d37121.jpg


13834d96b9e7b630e67335de6227c857.jpg


ac79fd6df2813a7d00f977bddafb3b9e.jpg
 
In passato con 3 non bastava disattivare i consensi, si doveva disattivare Adesso 3. Se sei hai un numero ex-3 prova.

Da un mio vecchio post.

Adesso 3 è il servizio di SMS di pubblicità di 3.

Adesso-3-path-600x300.jpg


Bisogna chiamare il numero gratuito 4040, la sequenza dei tasti è 1-5-2-1. L'ho disattivato e la voce guida ha annunciato che la disattivazione avviene entro 15 giorni.

Se invece, arrivati a 1-5, non c'è l'opzione 2 e c'è solo la voce del prodotto Pupillo, Adesso 3 non è attivo o non sono trascorsi ancora i 15 giorni della presa in carico della disattivazione.

Potete disattivarlo anche loggandovi nell'area clienti andando al link https://areaclienti3.tre.it/133/profilo/gestione-anagrafica.jsp e negando il consenso sotto "Gestione Consensi".

Le altre alternative:

Le ricordiamo che il consenso per finalità commerciali è facoltativo e sempre revocabile in qualunque momento contattando il Servizio Clienti ai numeri 133 e 139, scrivendo una mail all'indirizzo privacy@tre.it oppure scrivendo a H3G S.p.A. c/o Security – Privacy, Via A. Severo, 246, 00145 Roma.
 
Power 29. Ora non mi rimane che battagliare per il rimborso del costo di acquisto della SIM, riavere lo stesso credito e le varie opzioni, in alternativa un'offerta equivalente che al momento non esiste con Wind Tre.
 
Ultima modifica:
Power 29. Ora non mi rimane che battagliare per il rimborso del costo di acquisto della SIM, riavere lo stesso credito e le varie opzioni, in alternativa un'offerta equivalente che al momento non esiste con Wind Tre.

Ma hai ottenuto una sim EX 3 con ICCD 893999 oppure ne hai avuta una con il codice 893988?
 
ICCD 893999, USIM 3 con scritto sopra Power 29. E' proprio la vecchia confezione della 3. Cosa cambierebbe?
 
Indietro
Alto Basso