In Rilievo Discussione su WindTre

Non ti danno la possibilità di avere una SIM nuova con lo stesso numero? Altrimenti prova con il conciliaweb, visto che la richiesta di disattivazione non è reale.
 
Al negozio Wind Tre dicono che per la riattivazione devo contattare il 159. Sulla SIM ho un piano tariffario e opzioni non più sottoscrivibili che leggi in firma.
 
A mia sorella che aveva la vecchia offerta Wind All inclusive Gold 400 minuti, gli hanno proposto la All Inclusive 70 giga minuti illimitati e 100 sms. Forse per paura che potesse cambiare gestore, visto che è in scadenza il vincolo del telefono.
 
Al negozio Wind Tre dicono che per la riattivazione devo contattare il 159. Sulla SIM ho un piano tariffario e opzioni non più sottoscrivibili che leggi in firma.

Un classico degli operatori principali, poi chiami il 159 e ti dicono di passare in negozio.

Valuta anche una denuncia, perchè penso che ti abbiano fatto tipo una richiesta di sostituzione sim per furto o smarrimento e in questo caso non serviva il seriale della sim. Occhio ai conti correnti collegati al tuo numero di cellulare.
 
però scusate ma se si trattasse di sim swap ci sarebbe una nuova sim attiva con lo stesso numero, invece qui si tratta di sim disattivata, mi sembra più una decisione arbitraria di Wind Tre o un errore. Io segnalerei al 159 e se non se ne viene a capo proverei col conciliaweb.

Edit: Wind Tre deve dimostrare di aver ricevuto una richiesta di disattivazione sim da parte dell'intestatario
 
Un classico degli operatori principali, poi chiami il 159 e ti dicono di passare in negozio.

Valuta anche una denuncia, perchè penso che ti abbiano fatto tipo una richiesta di sostituzione sim per furto o smarrimento e in questo caso non serviva il seriale della sim. Occhio ai conti correnti collegati al tuo numero di cellulare.
È la prima cosa che ho controllato. Mi è impossibile contattare il 159 se non da un numero 3 e non inserendo il mio numero per l'assistenza altrimenti la telefonata viene instradata a quell'IVR assurdo che ho scritto prima.
Coincidenza strana da oggi nella app di Intesa Sanpaolo mo appare dopo il login un avviso come difendersi dalle truffe. Il numero continua a risultare "fuori posto".
 
Ultima modifica:
È la prima cosa che ho controllato. Mi è impossibile contattare il 159 se non da un numero 3 e non inserendo il mio numero per l'assistenza altrimenti la telefonata viene instradata a quell'IVR assurdo che ho scritto prima.
Coincidenza strana da oggi nella app di Intesa Sanpaolo mo appare dopo il login un avviso come difendersi dalle truffe. Il numero continua a risultare "fuori posto".
Che ti abbiano clonato la sim?
 
Non credo, anche perché è molto difficile e anche perché il servizio clienti dice che è stata disattivata e se chiamo il mio numero risulta fuori posto, se tento il recupero della password arriva ma poi non mi fa loggare.
Lo scorso marzo inviai una PEC per farmi disattivare l'opzione tariffaria All In Light Per Te e, non vedendomi disattivare l'opzione in seguito ad aprile inviai un fax, non voglio credere che poi dopo più di 2 mesi hanno disattivato la SIM e anche dopo aver disattivato prima l'opzione lasciandomi con Power 15. Ho ricaricato lo scorso febbraio e maggio.
 
Non credo, anche perché è molto difficile e anche perché il servizio clienti dice che è stata disattivata e se chiamo il mio numero risulta fuori posto, se tento il recupero della password arriva ma poi non mi fa loggare.
Lo scorso marzo inviai una PEC per farmi disattivare l'opzione tariffaria All In Light Per Te e, non vedendomi disattivare l'opzione in seguito ad aprile inviai un fax, non voglio credere che poi dopo più di 2 mesi hanno disattivato la SIM e anche dopo aver disattivato prima l'opzione lasciandomi con Power 15. Ho ricaricato lo scorso febbraio e maggio.

Hai copia della lettera con cui chiedevi la disattivazione dell’opzione? Se vuoi parlare con il servizio clienti inserisci un numero di un cliente TRE e poi chiedi assistenza per la tua scheda
 
Per l'assistenza userò il numero 3 di un mio amico.

Ho inviato via fax e via PEC la documentazione che inviai a suo tempo per fax e per PEC.
 
Per l'assistenza userò il numero 3 di un mio amico.

Ho inviato via fax e via PEC la documentazione che inviai a suo tempo per fax e per PEC.
Vedi un po' e magari procedi anche con una denuncia se è il caso, per essere maggiormente tutelato per ogni evenienza possibile.
 
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