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Al negozio Wind Tre dicono che per la riattivazione devo contattare il 159. Sulla SIM ho un piano tariffario e opzioni non più sottoscrivibili che leggi in firma.
Io sento puzza di sim swapping, spero di sbagliarmiAl negozio Wind Tre dicono che per la riattivazione devo contattare il 159. Sulla SIM ho un piano tariffario e opzioni non più sottoscrivibili che leggi in firma.
È la prima cosa che ho controllato. Mi è impossibile contattare il 159 se non da un numero 3 e non inserendo il mio numero per l'assistenza altrimenti la telefonata viene instradata a quell'IVR assurdo che ho scritto prima.Un classico degli operatori principali, poi chiami il 159 e ti dicono di passare in negozio.
Valuta anche una denuncia, perchè penso che ti abbiano fatto tipo una richiesta di sostituzione sim per furto o smarrimento e in questo caso non serviva il seriale della sim. Occhio ai conti correnti collegati al tuo numero di cellulare.
Che ti abbiano clonato la sim?È la prima cosa che ho controllato. Mi è impossibile contattare il 159 se non da un numero 3 e non inserendo il mio numero per l'assistenza altrimenti la telefonata viene instradata a quell'IVR assurdo che ho scritto prima.
Coincidenza strana da oggi nella app di Intesa Sanpaolo mo appare dopo il login un avviso come difendersi dalle truffe. Il numero continua a risultare "fuori posto".
Non credo, anche perché è molto difficile e anche perché il servizio clienti dice che è stata disattivata e se chiamo il mio numero risulta fuori posto, se tento il recupero della password arriva ma poi non mi fa loggare.
Lo scorso marzo inviai una PEC per farmi disattivare l'opzione tariffaria All In Light Per Te e, non vedendomi disattivare l'opzione in seguito ad aprile inviai un fax, non voglio credere che poi dopo più di 2 mesi hanno disattivato la SIM e anche dopo aver disattivato prima l'opzione lasciandomi con Power 15. Ho ricaricato lo scorso febbraio e maggio.
Vedi un po' e magari procedi anche con una denuncia se è il caso, per essere maggiormente tutelato per ogni evenienza possibile.Per l'assistenza userò il numero 3 di un mio amico.
Ho inviato via fax e via PEC la documentazione che inviai a suo tempo per fax e per PEC.
Domani vado dai carabinieri.
Credo sia più per i reati telematici e poi dovrei andare a Napoli, penso poi che i carabinieri passino il caso alle sezioni competenti.
Si, in effetti è più per reati e truffe via web, vedi che ti dicono i Carabinieri allora.Credo sia più per i reati telematici e poi dovrei andare a Napoli, penso poi che i carabinieri passino il caso alle sezioni competenti.
Ok all'assistenza ti dicono che è stata disattivata la sim. Ma perchè non ti dicono da CHI è stata disattivata???
Io.Alla fine la SIM risulta disattivata su richieste del cliente che sarei io. La trovo una cosa surreale...