In Rilievo Discussione su WindTre

Una domanda, ma ora con WindTre qual'è il numero di telefono esatto per verificare il credito? :eusa_think:

Diccelo il numero, così lo si può contattare da qualsiasi numero telefonico.

0223196034
Direi che è una delusione, non capisco perché non lascino memorizzato solo il 4242 come numero diretto per chiedere del credito, sarebbe più semplice ed immediato, mi chiedo se sia una cosa legale, mah.

La stringa *123# non vale per gli "ex-3".

Se non ricordo male con 3 si poteva accedere all'area clienti senza consumare il traffico dati cellulare, ma ormai... Superfluo dire che potete vederlo da app o dal browser anche dello smartphone in modalità desktop.

Solo per gli "ex-Wind": "Un sistema ancor più rapido per controllare con Wind il saldo consiste nell'inviare un SMS al numero 4155, scrivendo la dicitura "SALDO"".

https://www.facile.it/telefonia-mobile/compagnie/wind/verifica-credito-residuo.html

Per quanto riguarda il mobile, mio parere sono rimasto deluso, poca assistenza specie come ripeto anche nel numero di richiesta credito, che secondo me era più logico che restasse il 4242 no che poi si va a collegare ad un altro prefisso, come ripeto non so neanche quanto sia lecito una cosa del genere, inoltre con Winday ecc... poche offerte a chi era loro cliente da anni, dal 2014 avevo Tre poi recentemente cambiato WindTre, ma proposte vantaggiose su cambio piano tariffario poco che nulla ecco perché ho lasciato WindTre mobile, spero che cambiano rotta.

Ho fatto bene per ora ad andarmene per quanto riguarda il mobile, WindTre sta a mio avviso peggiorando.

Indietro
Alto Basso