• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre


Si, lo so, ho già verificato e so già di essere coperto, tra l'altro il mio vicino ha appena attivato un'offerta Vodafone con Openfiber, forse non ho spiegato bene io, il problema non è la copertura che so già di avere, ma l'impossibilità di "arrivare" all'offerta Wind.... cioè se vado sul sito Wind, non ho la possibilità di attivare l'offerta, nel senso che proprio nella pagina di Wind manca la parte dell'attivazione, c'è solo spiegata l'offerta fibra...
 
Ultima modifica:
Si, lo so, ho già verificato e so già di essere coperto, tra l'altro il mio vicino ha appena attivato un'offerta Vodafone con Openfiber, forse non ho spiegato bene io, il problema non è la copertura che so già di avere, ma l'impossibilità di "arrivare" all'offerta Wind.... cioè se vado sul sito Wind, non ho la possibilità di attivare l'offerta, nel senso che proprio nella pagina di Wind manca la parte dell'attivazione, c'è solo spiegata l'offerta fibra...
Non sono riuscito a trovarlo nel sito ufficiale della Wind qualche settimana fa era presente il form dove inserivi la via ecc adesso c'è il numero verde valli a capire :(
 
Oggi le offerte fibra sono tornate disponibili anche online.
Ma nonostante abbia copertura con Openfiber, la Wind mi dà ancora attivabile al mio indirizzo solo la FTTC, anziché la FTTH...va beh lascio perdere, hanno perso un potenziale cliente....
 
Forse è già stato scritto... me lo sono perso: il blocco VAS per i nuovi numeri o per chi fa portabilità da altro operatore è già attivo in automatico o bisogna comunque aspettare il 21 marzo? Grazie!
 
Forse è già stato scritto... me lo sono perso: il blocco VAS per i nuovi numeri o per chi fa portabilità da altro operatore è già attivo in automatico o bisogna comunque aspettare il 21 marzo? Grazie!
Credo (ma non ne sono sicuro), che bisognerà aspettare comunque il 21 marzo.
 
Perché, a quale offerta eri interessato?
Quella da 6,99 Euro con 100 Giga?

Dipende dall'Operatore da cui si proviene.
 
Si, non è la prima volta! :eusa_whistle:
Io mi chiedo, con che coraggio ti aumentano di 2 Euro al Mese, anche se ti danno 20 Giga in più?

Se io scelgo 50 Giga, vuol dire che mi bastano, e pretendo che il prezzo rimanga quello.

Poi si lamentano che in Italia i clienti cambiano spesso gestore. :evil5:
 
Si, non è la prima volta! :eusa_whistle:
Io mi chiedo, con che coraggio ti aumentano di 2 Euro al Mese, anche se ti danno 20 Giga in più?

Se io scelgo 50 Giga, vuol dire che mi bastano, e pretendo che il prezzo rimanga quello.

Poi si lamentano che in Italia i clienti cambiano spesso gestore. :evil5:

l'unica forse è rifugiarsi nei virtuali, qui mi pare che rimodulino poco o niente
 
Indietro
Alto Basso