e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.755
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non vedo cap in realtà per ora
Ma non c'era un tabacchino ? Del codice fiscale non so proprio ma penso che sia per tracciare a chi ricarichi.Ciao ragazzi, mi è successa una cosa strana....allora dovevo ricaricare una seconda sim W3 (ex 3) che utilizzo solo per i dati......insomma l'app della banca ha dei problemi (in manutenzione....non funzionava nessuna funzione).....vabbe'.....vado all'unico bancomat della zona ma è fuori uso perché, testuali parole del direttore di filiale, il freddo intenso di questi ultimi giorni ha mandato in tilt l'ATM (in zona c'è soltanto il bancomat in quanto la banca è crollata definitivamente nel terremoto del 2017!!)....ok l'unica alternativa è l'ufficio postale, che in zona è aperto 3 volte a settimana solo di mattina e non ha un proprio ATM, e quando ho chiesto di effettuare la ricarica l'addetta mi ha chiesto il codice fiscale....è la prima volta che succede.....a voi è capitato??? L' addetta non sapeva spiegarmi il perché di questa novità....mi ha detto che le avevano dato questa direttiva e lei "eseguiva"...... cosa sta succedendo...cos'è questa novità??
Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk
C'è un tabaccaio ma non fa le ricariche...e che cosa importa a Poste italiane se ricarico un mio numero o di un'altra persona??Ma non c'era un tabacchino ? Del codice fiscale non so proprio ma penso che sia per tracciare a chi ricarichi.
Disattiva la firma di tapatalk grazie![]()
A questo non te lo so direC'è un tabaccaio ma non fa le ricariche...e che cosa importa a Poste italiane se ricarico un mio numero o di un'altra persona??
Devi verificare quiScusate, sto cercando di verificare anche tramite sito wind la copertura della FTTH, dato che sono coperto da Openfiber.
Però non c'è nessun modo di fare la verifica ed eventualmente fare l'acquisto online.
Cioè tra le offerte sul sito appaiono "Super fibra" e "Super fibra top wifi", ma se si clicca su "scopri", per la prima offerta ci sono solo le info, mentre per la seconda oltre alle info dice di chiamare un numero 800....
Possibile che non si possa fare l'acquisto online della prima offerta? Qualcuno sa il motivo?