• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su WindTre

E no. Sarebbe troppo facile, cosi lo farebbero tutti.

Tanto è vero, che poi ci sono offerte personalizzate, a seconda dell'operazione di provenienza.
 
Ciao a tutti! Scusate, ma a voi funziona l' app WindTre? Ieri sera sì, stamattina mentre provo a fare una chiamata mi avvisano che il credito è solo di 3 euro e quindi di ricaricare(non è mai successo). Non dovrei essere coperta grazie alla ALL IN 400? I soldi se li sono presi qualche giorno fa, e sì e no ho fatto 3 chiamate. Volevo comunque controllare tramite app, ma non funziona, rimane fissa la prima pagina arancione.
 
Ciao a tutti! Scusate, ma a voi funziona l' app WindTre? Ieri sera sì, stamattina mentre provo a fare una chiamata mi avvisano che il credito è solo di 3 euro e quindi di ricaricare(non è mai successo). Non dovrei essere coperta grazie alla ALL IN 400? I soldi se li sono presi qualche giorno fa, e sì e no ho fatto 3 chiamate. Volevo comunque controllare tramite app, ma non funziona, rimane fissa la prima pagina arancione.
https://www.mondo3.com/w3/2021-03-0...n-corso-app-area-clienti-non-accessibili.html
 
Da stanotte non funziona nemmeno l'app di Very Mobile.
 
Le app hanno ripreso a funzionare. Ieri sera, ho visto verso le 22,40, solo per l'app WindTre usciva un avviso che c'erano degli aggiornamenti e che alcune linee potevano essere non disponibili.
 
Buonasera, chiedo info se qualcuno di voi ha fatto la migrazione da fibra fttc a ftth con open fiber...
A fine febbraio ho chiesto tramite centro wind in città se si potesse passare gratuitamente e così è stato... il giorno 8 marzo ho avuto l'ntervento del tecnico che mi ha montato una cassettina con un cavo fibra da collegare al plug nuovo messo nel router, ma solo quando me lo comunicava Wind3 avrei potuto collegarlo... in poche parole... dopo 1 settimana di attesa e tentativi vari (che caos parlare dal 159), ieri riesco a parlare con un operatore che mi dice che il passaggio è ancora in corso, che ha sollecitato e avrebbero risolto entro lunedì, ma alla fine, da buon testardo, dopo aver sentito che ad amici in poche ore c'era stato il cambio, per curiosità ieri sera staccai il cavo telefonico dal router e inserii quello nuovo fibra, e magicamente dopo 5 minuti di assestamento ha iniziato a funzionare... naturalmente non l'ho più ricollegato al vecchio perchè adesso navigo sui 300 mb circa con wifi su smartphone, meno invece con i notebook... però mi chiedo, è possibile che i sistemi funzionino ancora insieme (doppino telefonico e fibra) o dovevo collegarlo apposta per farlo migrare?
 
:::

Ma il VolTe di Windtre viene attivato in automatico, oppure sono loro che lo attivano ?

:::
 
Indietro
Alto Basso