• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Se lo paghi te lo dà. Non mi pare che agli altri sia gratis, o sbaglio?
Sbagli non c'è nemmeno un piano a pagamento che attivi il 4g, l'unico piano era la 4x4 coopvoce. Fastweb e poste sono quelle che ho guardato io hanno piani compresi col 4g. Non so Tiscali mobile.
 
Cmq sia sono felice di coopvoce non pago un ghello perché mi ricarico con la spesa.
 
Sbagli non c'è nemmeno un piano a pagamento che attivi il 4g, l'unico piano era la 4x4 coopvoce. Fastweb e poste sono quelle che ho guardato io hanno piani compresi col 4g. Non so Tiscali mobile.
Infatti parlavo proprio del 4x4, quello che ho io.
 
Tiscali

24/03/2017 Effetti della sentenza odierna del Consiglio di Stato su Gara SPC

Effetti della sentenza odierna del Consiglio di Stato su Gara SPC

24 marzo 2017 - Tiscali e Fastweb accolgono con soddisfazione il rigetto da parte del Consiglio di Stato del ricorso contro l'aggiudicazione - a favore di Tiscali - del contratto quadro per i servizi di rete e connettività (SPC) alla pubblica amministrazione, che risolve definitivamente le incertezze circa la legittimità della gara.
In virtù dell'accordo con cui Tiscali ha ceduto a Fastweb il ramo d’azienda Tiscali Business, che comprende oltre ai clienti del segmento Top client di Tiscali lo stesso contratto SPC, nei prossimi giorni Fastweb corrisponderà a Tiscali la seconda e ultima tranche del pagamento per l'acquisizione del ramo d'azienda, dell'importo di 32,5 milioni di euro, di cui 20 milioni in cash e 12,5 milioni in servizi di connettività.
A seguito della cessione - che aveva già ricevuto il nulla osta da parte di Consip - sarà la stessa Fastweb ad erogare i servizi di connettività, sia alle amministrazioni già clienti che attraverso la stipula di nuovi contratti con le PA locali e centrali.
 
Da qualche ora circola sul web (Tutto Android, Gizblog, Sos tariffe, optimagazine, mvno news) il rumour che vuole Kena Mobile in partenza oggi. Sono state presentate 3 tariffe, la più economica offre 1000 minuti a 3,99 ogni 30 giorni
 
Ho approfittato delle ultime novità per fare un po' di ordine (e un' aggiunta finale) nell'elenco iniziale
 
Ultima modifica:
Salve,
chiedo ai clienti Tiscali mobile di lungo corso, le vostre opinioni per il servizio. Stamattina ho chiesto al negozio il passaggio da Tim. Ho attivato offerta Open 4 Giga a 9 euro per 4 settimane, per me è ideale di consumo. In più sul depliant sono inclusi 2 mesi gratis di Infinity, c'è un ma quando è completato il passaggio, mi arriverà il codice relativo da parte di Tiscali? Grazie e buona giornata.
 
Dovrebbero mandarti una mail per quanto riguarda Infinity oppure trovi il link nell'area clienti My Tiscali
 
Indietro
Alto Basso