In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Ciao, mi è arrivata la Sim a casa e ho inserito le ultime 4 cifre del seriale della Sim per completare la portabilità, ma dalla mezzanotte la Sim è già attiva con la promozione già attiva? Oppure dopo quanto tempo si è attivata la promozione Open 4 Giga? Di solito la configurazione di internet e degli mms è automatica appena inserita la Sim, tu hai dovuto fare la configurazione manuale?

Ciao, la scheda non è attiva, aspetta due giorni lavorativi. Stai tranquillo ti arriva il secondo sms dell'avviso del cambio. Io ho fatto la configurazione manuale, poichè nel mio telefono non si poteva.
Ti ricordo che la sim è bloccata dal suo pin.

Ultima modifica:
Ciao, la scheda non è attiva, aspetta due giorni lavorativi. Stai tranquillo ti arriva il secondo sms dell'avviso del cambio. Io ho fatto la configurazione manuale, poichè nel mio telefono non si poteva.

Volevo sapere se dal momento che si attiva la Sim è già attiva l'offerta Open 4 Giga oppure bisogna aspettare qualche ora.

Da quando c'è stato l'aumento per SIM SOLO VOCE 400 a € 3,80/mese e SIM SOLO VOCE 500 a € 4,90 di Noitel? Io non me ne ero accorto.

Si la configurazione dell'apn va fatta manualmente, visto che inserendo la Sim risulta la configurazione dell'apn TIM (anche per la parte MMS), ho eliminato tutti gli apn e ho inserito correttamente l'apn Tiscali per Internet e MMS. Per quanto riguarda il Numero centro servizi (SMS) la configurazione del numero è automatica.

Si la configurazione dell'apn va fatta manualmente, visto che inserendo la Sim risulta la configurazione dell'apn TIM (anche per la parte MMS), ho eliminato tutti gli apn e ho inserito correttamente l'apn Tiscali per Internet e MMS. Per quanto riguarda il Numero centro servizi (SMS) la configurazione del numero è automatica.

Ok, anche io ho fatto cosi. In più di dico un'altra cosa. Se hai richiesto il trasferimento del credito, avviene dopo alcuni giorni dopo a portabilità conclusa, la commissione, leggendo sul web, è di 2 euro, decurtandolo sul credito residuo. Ciao e a presto...

2€ di commissione sul tasferimento credito, 10€ di attivazione, tariffa ogni 28 giorni...
ammazza che [cut] alla tiscali

Ultima modifica di un moderatore:
Avete visto la nuova offerta fastweb a 1,95€ (che poi sarebbero 3,95€ per 1100MB e 100 minuti). Insomma é la più bassa in assoluto al momento

E dove sta il problema? :)
Anzi lo trovo molto più comodo, la sim si ricarica da sola senza stare a perdere tempo ;)

..esperienze pregresse e comunque io vivo sempre e solo di RICARICABILI e CREDITO RESIDUO...:happy3:

Indietro
Alto Basso