• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Visimobile

Rete TIM (Noitel), nato nel gennaio scorso.

BABY

500 MB

400 MINUTI VERSO TUTTI

COSTO OGNI 4 SETTIMANE (se non sei Cliente visitel)

7€

COSTO OGNI 4 SETTIMANE (se sei Cliente Visitel con luce, gas, telefono e ADSL)

1€ al posto di 7€

MEDIUM

500 MB

400 MINUTI VERSO TUTTI

COSTO OGNI 4 SETTIMANE (se non sei Cliente visitel)

11€

COSTO OGNI 4 SETTIMANE (se sei Cliente Visitel con luce, gas, telefono e ADSL)

5€

TOP

3 GB

800 MINUTI VERSO TUTTI

COSTO OGNI 4 SETTIMANE (se non sei Cliente visitel)

15€

COSTO OGNI 4 SETTIMANE (se sei Cliente Visitel con luce, gas, telefono e ADSL)

9€

http://www.visimobile.it/visimobile/indice_generale_azienda.php
 
Ultima modifica di un moderatore:
Non so se già c'è.

Le nuove 1Mobile Country L- M - S per l'Italia e per il mondo!

1Mobile Large prevede:

5GB di internet
100 Minuti nazionali
Chiamata illimitate verso i numeri 1Mobile
Tariffe speciali per chiamare l'estero
a 11,90€ in promozione a soli 9,90€ ogni 28gg fino al 30.11.2017.

Per attivare l'offerta è sufficiente digitare: *11*101*1#seguito dal tasto INVIO
Se vuoi i minuti e i GB residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio

1Mobile Medium prevede:

2GB in internet
Chiamata illimitate verso i numeri 1Mobile
Tariffe speciali per chiamare l'estero
a 7,50€ in promozione a soli 6,50€ ogni 28gg fino al 30.11.2017.

Per attivare l'offerta è sufficiente digitare: *11*102*1#seguito dal tasto INVIO
Se vuoi i minuti e i GB residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio

1Mobile Small prevede:

1GB in internet
Chiamata illimitate verso i numeri 1Mobile
Tariffe speciali per chiamare l'estero
a 5€ in promozione a soli 4,50€ ogni 28gg fino al 30.11.2017.

Per attivare l'offerta è sufficiente digitare: *11*103*1#seguito dal tasto INVIO
Se vuoi i minuti e i GB residui della promozione basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio
 
sto seriamente pensando i passare a coopvoce da wind, sono stufo di dover girare con 2 telefoni xkè la wind ha sempre 1-2 tacche e nonostante questo risulti spesso irraggiungibile, inoltre in luoghi con poca copertura si pianta per 2 ore su nessun servizio.

wind 8.50 per avere 4 giga 60 minuti e 60 messaggi

coopvoce 9€ per avere 1000 minuti 0 sms e 7 giga e la copertura tim (con servizio di chi ti ha chiamato incluso e non a 10€ l'anno come wind)

totale wind 120€/anno
totale coopvoce 108

che ne pensate di coopvoce, dovrebbe funzionare bene oppure è noto che cmq tim funziona meglio (una sorta di priorità verso i suoi clienti?
 
Ultima modifica:
sto seriamente pensando i passare a coopvoce da wind, sono stufo di dover girare con 2 telefoni xkè la wind ha sempre 1-2 tacche e nonostante questo risulti spesso irraggiungibile, inoltre in luoghi con poca copertura si pianta per 2 ore su nessun servizio.

wind 8.50 per avere 4 giga 60 minuti e 60 messaggi

coopvoce 9€ per avere 1000 minuti 0 sms e 7 giga e la copertura tim (con servizio di chi ti ha chiamato incluso e non a 10€ l'anno come wind)

che ne pensate di coopvoce, dovrebbe funzionare bene oppure è noto che cmq tim funziona meglio (una sorta di priorità verso i suoi clienti?
Io ho CoopVoce da un mese e mi trovo bene
 
sto seriamente pensando i passare a coopvoce da wind, sono stufo di dover girare con 2 telefoni xkè la wind ha sempre 1-2 tacche e nonostante questo risulti spesso irraggiungibile, inoltre in luoghi con poca copertura si pianta per 2 ore su nessun servizio.

wind 8.50 per avere 4 giga 60 minuti e 60 messaggi

coopvoce 9€ per avere 1000 minuti 0 sms e 7 giga e la copertura tim (con servizio di chi ti ha chiamato incluso e non a 10€ l'anno come wind)

totale wind 120€/anno
totale coopvoce 108

che ne pensate di coopvoce, dovrebbe funzionare bene oppure è noto che cmq tim funziona meglio (una sorta di priorità verso i suoi clienti?
Io ero Wind e dal 18 luglio sono passato a Coopvoce, pensavo di rimanerci poco tempo ma ora non mi schiodo più visto che praticamente con i punti socio mi pago le ricariche ed il 4g funziona ottimamente.
 
Io ero Wind e dal 18 luglio sono passato a Coopvoce, pensavo di rimanerci poco tempo ma ora non mi schiodo più visto che praticamente con i punti socio mi pago le ricariche ed il 4g funziona ottimamente.

oggi ho trovato il primo posto in cui wind aveva il segnale pieno e la TIM no... :D e non era una centrale wind :D
ad ogni modo la promo attuale per i passaggi scade a gennaio di tempo ne ho per pensarci e quando finisce quella ne faranno un'altra
 
oggi ho trovato il primo posto in cui wind aveva il segnale pieno e la TIM no... :D e non era una centrale wind :D
ad ogni modo la promo attuale per i passaggi scade a gennaio di tempo ne ho per pensarci e quando finisce quella ne faranno un'altra
Sì, ma senza i 30 euro di bonus che scadono il 28 dicembre...
 
Indietro
Alto Basso