In Rilievo Discussione sugli Operatori Virtuali

Mi sa che è il minimo sindacale 3,99 ...

Ci sono anche queste a meno, con pacchetti "Francescani":

- Kena facile: 200min. - 200mb - 1.99€/30gg. solo in portabilità da Wind, Tre, Lyca Mobile, Poste Mobile e Fastweb.
- Fastweb mobile 100: 100min. - 100mb - 1.95€/28gg. (0.95€/28gg. se clienti Fastweb fisso).

Ultima modifica:
Ci sono anche queste a meno, con pacchetti "Francescani":

- Kena facile: 200min. - 200mb - 1.99€/30gg. solo in portabilità da Wind, Tre, Lyca Mobile, Poste Mobile e Fastweb.
- Fastweb mobile 100: 100min. - 100mb - 1.95€/28gg. (0.95€/28gg. se clienti Fastweb fisso).

A questo punto per i minuti è ottima 1000 minuti a 3,99 ogni 30 giorni e mi tengo questa promo di kena per la voce. Per il resto utilizzo vodafone.

Totale spesa mensile Kena+Vodafone? Non sarebbe il caso di passare ad altro gestore?

CoopVoce: arrivano i pacchetti aggiuntivi di minuti, sms e giga a partire da 2 euro al mese

Tutti i clienti CoopVoce con le opzioni tariffarie della linea ChiamaTutti e Smart attive possono richiedere, in questo periodo, l’attivazione di altri pacchetti aggiuntivi di minuti, sms e Giga per personalizzare la propria offerta.

I pacchetti aggiuntivi sono:

1 Giga di traffico dati a 2 euro al mese;
2 Giga di traffico dati a 3 euro al mese;
3 Giga di traffico dati a 4 euro al mese;
5 Giga di traffico dati a 7 euro al mese;
10 Giga di traffico dati a 12 euro al mese;
200 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese;
500 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese;
1000 minuti effettivi di traffico voce verso tutti i numeri nazionali a 6 euro al mese;
200 sms verso tutti i numeri nazionali a 2 euro al mese;
500 sms verso tutti i numeri nazionali a 3 euro al mese...

http://www.mondomobileweb.it/73083-coopvoce-pacchetti-aggiuntivi/

Finalmente sono riuscito ad avere la Sim coopvoce, ma non è stato facile, ho dovuto girare ben 3 coop, la prima le aveva ma la commessa mi ha rimbalzato perché era da sola in cassa, sebbene non ci fosse coda alla cassa, nella seconda non le avevano e nella terza finalmente le avevano. Giovedì dovrebbe passare la portabilità

Portabilità passata stamattina come previsto. Tutto bene anche se non si collega in 4G ma solo H+ come con Tiscali, non capisco perché... Il credito dovrebbe arrivarmi lunedì, nel passaggio a Tiscali mi era stato accreditato praticamente subito. Poi ho notato che sul display mi compare Coop Mobile e non CoopVoce

Edit: il credito mi è arrivato poco dopo le 11, Tiscali si è tenuta 2€ di commissione. Il 4G ancora no, leggendo sul sito pare che verrà attivato entro 24 ore quindi entro domani alle 7.

Edit 2: il 4G viene agganciato ma facendo lo speedtest mi dà 0,4 Mbps in download e 7,9 in upload, che pena... Farò altre prove nei prossimi giorni

Ultima modifica:
Più che altro per il 4G e perché mi dà quello che avevo con Tiscali ad 1€ in meno... Direi che è più che sufficiente come motivazione. Comunque testando il 4G in altre zone ho raggiunto picchi di 55 Mbps in down e 45 Mbps in up.

Si ma hai pochissimi giga... Molto meglio un'offerta con piu giga in 3G a mio parere.
Io al momento con Tiscali mi trovo bene e non ho intenzione di cambiare.

Forse perché 1GB per me è sufficiente visto che comunque spesso sono sotto wi-fi. Mi trovavo bene con Tiscali, l'unica pecca è l'assenza del 4G che altri virtuali hanno...

Io ho 7GB ma non ne consumo nemmeno 2, e proprio per questo non mi serve il 4G. Voglio dire: adesso a 7€ la wind propone 1000 minuti e 30GB, mentre rabona li propone a 9€. Il mercato sta cambiando e con esso anche i prezzi. 1GB a 5€ é poca roba

Io ho 7GB ma non ne consumo nemmeno 2, e proprio per questo non mi serve il 4G. Voglio dire: adesso a 7€ la wind propone 1000 minuti e 30GB, mentre rabona li propone a 9€. Il mercato sta cambiando e con esso anche i prezzi. 1GB a 5€ é poca roba
Scusa dove leggi 1 GB a 5 euro?Da nessuna parte!
L'offerta se fai riferimento a Coop si compone di 200 minuti, 200 SMS ed 1 giga.....il TUTTO a 5 euro, poi puoi aggiungere altri giga, SMS è minuti senza costi di attivazione e disattivazione.

e non è poco scusa?
a 5€ al mese la 3 in questo momento offre 250 minuti e 5 giga a settimana, che moltiplicati per 4 fanno un'infinità...
certo, ci sono i costi di passaggio, ma visto che anche con coop questi costi ci sono, a questo punto conveniva cercare altro

Fossi stato in rabona mobile avrei fatto un offerta a 5 euro al mese.

Boh, io 3 non la considero neppure, costi nascosti e poca trasparenza, poi aumenti a go-go:un mio amico la scorsa estate è passato da 5 ad 8 euro/28 gg. e non 31...

Io in questo momento considero solo i virtuali su rete Tim. Gli operatori reali hanno troppi costi nascosti e vincoli. Poi 3 non è il massimo come copertura, Tim è sicuramente meglio

Indietro
Alto Basso