• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/politico - Trama: Tutto comincia a Milano il 17 febbraio, con un arresto da cui prende il via Tangentopoli e l'inchiesta Mani Pulite. È il 1992. L'anno che questa serie vuole raccontare. L'anno della rivoluzione. Al centro del racconto sei persone comuni la cui vita si intreccia con il terremoto politico, civile e sociale innescato dalla maxi-inchiesta. Troviamo Leonardo Notte (Stefano Accorsi), cinico ex autonomo in fuga da un passato poco chiaro, divenuto esperto di marketing e pubblicitario; il poliziotto Luca Pastore (Domenico Diele), entra nel pool in cerca di giustizia contro uno spregiudicato industriale del quale è stato vittima, e qui incontra Rocco Venturi (Alessandro Roja) un altro agente di polizia. Bibi Mainaghi (Tea Falco), è la figlia viziata di un ricco industriale; Veronica Castello (Miriam Leone), è una showgirl pronta a tutto pur di agguantare un ruolo da star in tv. Pietro Bosco (Guido Caprino) è un ex militare, segnato dalla Guerra in Iraq, che si trova catapultato alla Camera dei Deputati con la Lega Nord.

News dal portale:

La miniserie comprende 10 episodi

Dal 24 marzo, ogni martedì alle 21.10 su

Sky_Atlantic_HD_1_Logo.jpg


e in simulcast su

Sky_Cinema_1_HD_Vecchio.png


1992.jpg
 
Ultima modifica:
Martedì si.

Poi boh... Anche se credo proprio faranno esattamente come Gomorra: doppio episodio
 
Oh ma c'è Miriam Leone! Non so come sia a recitare ma mi piace davvero un sacco :D
Comunque la serie la seguo a prescindere perché le premesse sono davvero buone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La guarderò senza dubbio.;)
Difficilmente il Martedì sera, però (lodato sia il MySky):eusa_whistle:
 
Oh ma c'è Miriam Leone! Non so come sia a recitare ma mi piace davvero un sacco :D
Comunque la serie la seguo a prescindere perché le premesse sono davvero buone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Guarda "e poi c'è Cattelan" di ieri: la Leone è simpaticissima!
 
Oddio, brava... me la ricordo a Uno Mattina Estate, poco dopo aver vinto Miss Italia... aver fatto la gavetta in RAI vuol dire sicuramente aver qualcuno piuttosto in alto. E in questa fiction interpreta proprio quel tipo di personaggio :D:D
 
bella e brava :D

A parer mio, Miriam Leone è la più bella Miss Italia di sempre.
Non so perchè, ma nonostante non abbia forme prorompenti, ha un qualcosa che non saprei definire.

Quando era più giovane, appunto a Uno Mattina, mi piacevano un sacco i suoi capelli rosso fuoco e gli occhi verdi stupendi. Wow! (cit. Genè:laughing7:)
 
Non toccatemi Miriam Leone eh :D
Poi a recitare vedremo come sarà ma quanto a bellezza e a bravura non si discute ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi sostituisce the honourable woman.....magari non il martedì,ma sicuramente metto in lista visione anche 1992.......
 
A parer mio, Miriam Leone è la più bella Miss Italia di sempre.
Non so perchè, ma nonostante non abbia forme prorompenti, ha un qualcosa che non saprei definire.

Quando era più giovane, appunto a Uno Mattina, mi piacevano un sacco i suoi capelli rosso fuoco e gli occhi verdi stupendi. Wow! (cit. Genè:laughing7:)
Quoto, la più bella Miss Italia di sempre. Se sta facendo carriera è tutto merito suo (se non sbaglio vinse la corona quando aveva già 23-24 anni, quindi in età già matura: avesse avuto qualche "santo in paradiso" avrebbe iniziato molto prima la sua carriera)
 
Indietro
Alto Basso