Sam89
Digital-Forum Gold Master
House of Cards, Il trono ecc...
Posso continuare a lungo
Ma appunto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
House of Cards, Il trono ecc...
Posso continuare a lungo
Oddio non oso pensare cosa ci metteranno nel 1994 con la nascita di Forza Italia e la discesa in politica di BerlusconiIn conferenza stampa annunciata una vera e propria trilogia, in cantiere ci sono "1993" e "1994"
In conferenza stampa annunciata una vera e propria trilogia, in cantiere ci sono "1993" e "1994"
Quindi significa che molto probabilmente rivedremo un altro esperimento in stile Atlantic 1992!!! Ottimo!!![]()
Lo spot inglese è più bello del nostro![]()
E' un po' meno immediata di Gomorra e credo sia più difficile da capire soprattutto per una platea estera, ci vuole un po' di conoscenza del contesto politico italiano in cui la fiction si colloca.Lo spot inglese fa cagare e poi da loro va su SKy Arts (significa che non è tanto internescional come Gomorra)
E' un po' meno immediata di Gomorra e credo sia più difficile da capire soprattutto per una platea estera, ci vuole un po' di conoscenza del contesto politico italiano in cui la fiction si colloca.
In conferenza stampa annunciata una vera e propria trilogia, in cantiere ci sono "1993" e "1994"
Ne parlava anche Accorsi su TV Sorrisi e Canzoni di scorsa settimana. Se ben ricordo però, diceva che non sarebbe stato lui a curarli e che ognuna delle due annate sarebbe stata curata da una persona diversa.
Bene.... messa così é più chiaro......, semplicemente seconda e terza stagione di 1992