1992 - Dal 24/03/2015 su Sky Atlantic HD

In conferenza stampa annunciata una vera e propria trilogia, in cantiere ci sono "1993" e "1994"

Ci siamo quasi all'inizio di questa stagione. La aspetto praticamente da tempo.
Speriamo non deluda le aspettative :)

Lo spot inglese fa cagare e poi da loro va su SKy Arts (significa che non è tanto internescional come Gomorra :D )
E' un po' meno immediata di Gomorra e credo sia più difficile da capire soprattutto per una platea estera, ci vuole un po' di conoscenza del contesto politico italiano in cui la fiction si colloca.

E' un po' meno immediata di Gomorra e credo sia più difficile da capire soprattutto per una platea estera, ci vuole un po' di conoscenza del contesto politico italiano in cui la fiction si colloca.

No ma io dico per scherzare :) come voi sono molto emozionato e mi aspetto grandi cose da questa serie tv.

-24 ore al lancio! Le recensioni dalla Berlinale erano ottime, quindi mi aspetto anche io molto!

In conferenza stampa annunciata una vera e propria trilogia, in cantiere ci sono "1993" e "1994"

Ne parlava anche Accorsi su TV Sorrisi e Canzoni di scorsa settimana. Se ben ricordo però, diceva che non sarebbe stato lui a curarli e che ognuna delle due annate sarebbe stata curata da una persona diversa.

Ne parlava anche Accorsi su TV Sorrisi e Canzoni di scorsa settimana. Se ben ricordo però, diceva che non sarebbe stato lui a curarli e che ognuna delle due annate sarebbe stata curata da una persona diversa.

Bene.... messa così é più chiaro......, semplicemente seconda e terza stagione di 1992

Bene.... messa così é più chiaro......, semplicemente seconda e terza stagione di 1992

No, sono proprio delle miniserie a parte, ognuna incentrata su un anno diverso. Sicuramente, per una questione temporale sarebbe uno un continuo dell'altro, però sono tre cose diverse. Magari per creare una sorta di legame, riprenderanno attori che interpretano ruoli fondamentali.

Chissà se si fermeranno al 1994 o decideranno di andare oltre, oppure di tornare indietro.

Indietro
Alto Basso