• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Però io non capisco perché con Mediaset va sempre a finire così.

Per me è inspiegabile

Perché l’errore sta a monte, fino al principio bisogna risalire. Sono andati a gettarsi nella mischia della tv a pagamento dove non avevano nessuna arma per poter arrivare ad avere utili. Idea malsana di Piersilvio contro il parere del padre tra l’altro.
Tenere in piedi la baracca del Free più quella impossibile del Pay ha portato tutto ciò ;)
 
Io Infinity non lo pago quindi non posso lamentarmi...
Ma poi Piersilvio non aveva detto di lanciare un servizio ondemand completo free nel 2018 ?
ecco prendete tutti questi codici promo come una specie di early access :D
 
Scusate ma il codice dove si deve inserire?
Sono nuovo, non ho mai fatto nessuna registrazione su infinity e ho visto che il primo mese è gratuito.
Grazie :)
 
Scusate ma il codice dove si deve inserire?
Sono nuovo, non ho mai fatto nessuna registrazione su infinity e ho visto che il primo mese è gratuito.
Grazie :)
Goditi il primo mese gratuito e mi raccomando togli subito il rinnovo automatico se no paghi dal secondo mese in poi. Per i codici promo aspetta che il mese gratuito sia finito poi recati attiva un pass e da li inserisci il codice omaggio.
 
Goditi il primo mese gratuito e mi raccomando togli subito il rinnovo automatico se no paghi dal secondo mese in poi. Per i codici promo aspetta che il mese gratuito sia finito poi recati attiva un pass e da li inserisci il codice omaggio.
Non occorre aspettare finisce la prova, può inserirlo anche adesso, un codice va in coda e il mese successivo non paga, nel prospetto compare prossimo pagamento 0
 
Però io non capisco perché con Mediaset va sempre a finire così.

Per me è inspiegabile

perchè non hanno le idee chiare su quello che vogliono fare, forse in passato gli interessava "gonfiare" il servizio con tanti clienti per la trattativa con Vivendi oppure bò... fatto stà che dubito che oggi qualcuno pagherebbe per questo servizio.

ma comunque anche in passato hanno sempre fatto un sacco di offerte e periodi gratuiti, e anche se mi faceva comodo usufruirne l'ho sempre trovata una pessima mossa commerciale
 
A me ne arriva uno al giorno...

Cioè??

Ho visto che mia zia ha un abbonamento Tiscali e le hanno offerto 2 mesi, io sto usufruendo del pass 6 mesi che mi scade a dicembre. Devo attendere la fine ed attivare i suoi due mesi o posso metterlo adesso in coda?
 
Pure a me Tiscali li ha offerti.
Mi arrivano ogni giorno email coi codici perche non mi loggo su infinity da due anni ormai.
 
Goditi il primo mese gratuito e mi raccomando togli subito il rinnovo automatico se no paghi dal secondo mese in poi. Per i codici promo aspetta che il mese gratuito sia finito poi recati attiva un pass e da li inserisci il codice omaggio.
Non occorre aspettare finisce la prova, può inserirlo anche adesso, un codice va in coda e il mese successivo non paga, nel prospetto compare prossimo pagamento 0
Grazie mille a tutti e due :)
 
Usato codice VENERDI13 sottoscrizione allungata di un altro mese, adesso scadenza 14 gennaio
 
A me non funzionano più. Mi dice promozione attiva ma la scadenza non si smuove oltre il 5 gennaio, ho già due promo attive :D
Ovvio devi aspettare finisce il mese, va in coda solo un codice, quindi se ne usi più di uno si sostituiscono.
 
si scusate intendevo come si inserisce io ho inserito un infinity pass di sei mesi e sono coperto fino maggio
 
Indietro
Alto Basso