• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ho insierito il codice l'altro ieri, funziona perfettamente, un ulteriore mese gratis, grazie :)

Stavolta l’ho inserito pure io per vedere un paio di serie :)
Da gennaio tornerò ad avere Infinity su Premium Play, per ora con novembre sono coperto e per dicembre no, quindi se arriverà a qualcuno qualche altro codice e lo riporta mi farebbe anche piacere :D
 
Stavolta l’ho inserito pure io per vedere un paio di serie :)
Da gennaio tornerò ad avere Infinity su Premium Play, per ora con novembre sono coperto e per dicembre no, quindi se arriverà a qualcuno qualche altro codice e lo riporta mi farebbe anche piacere :D
Io l'ho inserito perché per ogni evenienza fa sempre comodo un mese in più, in caso a gennaio sfrutto la promo Infinity Gold di Vodafone Entertainment con l'altro account per vedere i nuovi episodi di Big Bang Theory, se dovessi beccare dei codici ti farò sapere volentieri :)
 
Batman e ancora valido ! Andate a ritroso con i codici di modo da usarli tutti.
 
Questo è un codice ip per il self service ma credo valga solo per le nuove attivazioni entro il 10 gennaio.
Io sono già coperto fino a marzo , provatelo.
Saluti
 
Ciao a tutti,
come si fà ad inserire più codici in una volta? Inoltre quando il mese prima utilizzi un codice quello poi non potrai utilizzarlo il mese dopo giusto?
Grazie :)
 
E' normale che mi siano arrivati tre pass per attivazioni gratuite in meno di un mese ?

Ma di cosa vive sto servizio? Di aria?
 
Non è più l'infinity di una volta, forse se regalano codici di qua e di là c'è sicuramente un motivo (magari per ingrossare il parco clienti a più non posso....) Adesso come adesso non farei mai l'abbonamento. stanno completamente rovinando un prodotto che prometteva molto bene, vedi i caricamenti ristretti che ci sono in questo periodo, i mitici tempi dello studio ghibli per citarne uno tolti all'improvviso e mai più rimessi, i film sono sempre di più scarni e risicati. Il 4k non ne parliamo dedicati solo hai clienti Samsung e pochi altri, i tag che io usavo molto esistono ancora? L'app per Smart TV non mi piace per niente come è adesso confusionaria non ti fa esplorare bene il catalogo, per non parlare dei film obsoleti a noleggio una vera perla. Insomma per me è gestito molto male (forse colpa per i debiti).
 
Non è più l'infinity di una volta, forse se regalano codici di qua e di là c'è sicuramente un motivo (magari per ingrossare il parco clienti a più non posso....) Adesso come adesso non farei mai l'abbonamento. stanno completamente rovinando un prodotto che prometteva molto bene, vedi i caricamenti ristretti che ci sono in questo periodo, i mitici tempi dello studio ghibli per citarne uno tolti all'improvviso e mai più rimessi, i film sono sempre di più scarni e risicati. Il 4k non ne parliamo dedicati solo hai clienti Samsung e pochi altri, i tag che io usavo molto esistono ancora? L'app per Smart TV non mi piace per niente come è adesso confusionaria non ti fa esplorare bene il catalogo, per non parlare dei film obsoleti a noleggio una vera perla. Insomma per me è gestito molto male (forse colpa per i debiti).

Se continuano a regalarlo ci credo che non cresce come servizio.... non ne capisco il senso, attualmente.

Confermo comunque che accetta anche più pass.... basta siano diverse.
 
Non è più l'infinity di una volta, forse se regalano codici di qua e di là c'è sicuramente un motivo (magari per ingrossare il parco clienti a più non posso....) Adesso come adesso non farei mai l'abbonamento. stanno completamente rovinando un prodotto che prometteva molto bene, vedi i caricamenti ristretti che ci sono in questo periodo, i mitici tempi dello studio ghibli per citarne uno tolti all'improvviso e mai più rimessi, i film sono sempre di più scarni e risicati. Il 4k non ne parliamo dedicati solo hai clienti Samsung e pochi altri, i tag che io usavo molto esistono ancora? L'app per Smart TV non mi piace per niente come è adesso confusionaria non ti fa esplorare bene il catalogo, per non parlare dei film obsoleti a noleggio una vera perla. Insomma per me è gestito molto male (forse colpa per i debiti).
Il servizio non cresce, ed abbiamo evidenziato più volte il declino del parco serie tv, ormai succursale di Premium, e le scarse novità della library cinematografica. L'unico elemento innovativo ed interessante è ormai la première settimanale, ampliata recentemente ad alcuni prodotti Sony. Per il resto, la mission iniziale ha perso via via i colpi.
 
Indietro
Alto Basso