Pagina 478 di 480 PrimaPrima ... 378428468476477478479480 UltimaUltima
Risultati da 4,771 a 4,780 di 4793

Discussione: Promozioni Infinity+

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Anch'io ho il medesimo problema @Anto81
    Magari è un bug temporaneo. Nel caso uno di noi risolve, magari posta qui la soluzione

Digital-Forum Silver Master L'avatar di daniel90

Predefinito

Avevo Infinity+ a 7,99 al mese. Ieri mi e' arrivata un'offerta Infinity+ più il Channel Midnight Factory a 9,99 al mese al posto di 12,99 e account Gold sempre gratuito e ho aderito e devo dire che ho guardato 2 film horror e mi sono piaciuti quindi mi ritengo soddisfatto. Ora attendo gli episodi di Lois & Clark terza stagione

Digital-Forum New User

Predefinito promozione infinity

Citazione Originariamente Scritto da Anto81 Visualizza Messaggio
    Magari è un bug temporaneo. Nel caso uno di noi risolve, magari posta qui la soluzione
    Buonasera, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inviando un'email all'assistenza. Mi hanno risposto dopo tre giorni ma hanno eliminato il bug.
    Questo è il link che mi è stato segnalato dall'assistenza mediaworld per gli iscritti: mywonderfulworld@mediaworld.it

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alotti100 Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inviando un'email all'assistenza. Mi hanno risposto dopo tre giorni ma hanno eliminato il bug.
    Questo è il link che mi è stato segnalato dall'assistenza mediaworld per gli iscritti: mywonderfulworld@mediaworld.it
    Grazie. Ho fatto lo stesso procedimento è mi hanno fixato il problema.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra

Predefinito

Forse hanno risolto il problema. Sono riuscito a riscattare il premio senza nemmeno inviare la mail. Molto bene.
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST 4K ULTRAHD
    NOW, DAZN, PRIME
    OPPO A94 5G, ILIAD FTTH/200GB
    LENOVO YOGA 14ITL5, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 4K, 4K MAX 2023ECHO POP, FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Per gli scritti a H&M

OFFERTA MEMBERS - 1 mese di MGM+ in regalo!

Scade il 22 ott 2023

ATTIVA ORA LA PROMO

Grande cinema e serie TV in regalo
    COSA: Per te che sei un H&M member 1 mese di MGM+ in regalo!

MGM+ è il Channel degli studios Metro-Goldwyn-Mayer disponibile su Mediaset Infinity, per offrirti il grande cinema di Hollywood e una ricca selezione di serie TV esclusive, da guardare quando vuoi e dove vuoi da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
    - Vai su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/hm-mgmplus
    - Clicca su "ATTIVA ORA IL CODICE"
    - Inserisci il codice mgmplus30
    - Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
    Il codice è valido SOLO fino al 22 Ottobre!
    SCADE IL: 22 ott 2023

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member,
    è valido solo per i nuovi account MGM+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. Al termine della promozione MGM+ si rinnova a 3.99€/mese,
    disdici quanto vuoi con un click.
    Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

https://www2.hm.com/it_it/index.html
    Ultima modifica di e9355; 13-10-23 alle 17:37
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Per gli scritti a H&M

OFFERTA MEMBERS - 1 mese di MGM+ in regalo!

Scade il 22 ott 2023

ATTIVA ORA LA PROMO

Grande cinema e serie TV in regalo
    COSA: Per te che sei un H&M member 1 mese di MGM+ in regalo!

MGM+ è il Channel degli studios Metro-Goldwyn-Mayer disponibile su Mediaset Infinity, per offrirti il grande cinema di Hollywood e una ricca selezione di serie TV esclusive, da guardare quando vuoi e dove vuoi da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
    - Vai su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/hm-mgmplus
    - Clicca su "ATTIVA ORA IL CODICE"
    - Inserisci il codice
    - Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
    Il codice è valido SOLO fino al 22 Ottobre!
    SCADE IL: 22 ott 2023

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member,
    è valido solo per i nuovi account MGM+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. Al termine della promozione MGM+ si rinnova a 3.99€/mese,
    disdici quanto vuoi con un click.
    Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

https://www2.hm.com/it_it/index.html
    Attivato su Infinity+ che ho con TIMVISION, pensavo non lo facesse attivare.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A € 4,99/MESE - FULL NOW TV A € 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A € 5,99/MESE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dreamerfox

Predefinito

Windtre sta regalando oggi col programma a premi WinDay 4 mesi di Serie e Film di Infinity+ attivabili SOLO SU NUOVO account. Stesso discorso di sempre: il calcio non è incluso ed è solo un trial sfruttabile su browser o su dispositivi su cui non si è mai vista prima gratuitamente Infinity+.
    Se si utilizza smartphone, tablet e tv su cui si è già vista gratis Infinity+ con altri account, la visione tramite app sarà inibita. I 4 mesi gratis saranno attivabili su un nuovo account entro il 5 novembre.

Su account già attivati in passato, l'offerta dei 4 mesi non è valida e viene invece proposto l'acquisto di 12 mesi a 48 euro anzichè 69 euro inserendo codice WND2023 nel campo di Infinity "Hai un passo o un codice promo?". Questo sconto si potrà attivare entro il 1° dicembre 2023.

Chi non riuscisse a riscattare il codice tramite l'App Windtre entro le 23:59 di oggi, potrà richiederlo eccezionalmente sabato 28.
    Ultima modifica di dreamerfox; 23-10-23 alle 19:21

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    Windtre sta regalando oggi col programma a premi WinDay 4 mesi di Serie e Film di Infinity+ attivabili SOLO SU NUOVO account. Stesso discorso di sempre: il calcio non è incluso ed è solo un trial sfruttabile su browser o su dispositivi su cui non si è mai vista prima gratuitamente Infinity+.
    Se si utilizza smartphone, tablet e tv su cui si è già vista gratis Infinity+ con altri account, la visione tramite app sarà inibita. I 4 mesi gratis saranno attivabili su un nuovo account entro il 5 novembre.

Su account già attivati in passato, l'offerta dei 4 mesi non è valida e viene invece proposto l'acquisto di 12 mesi a 48 euro anzichè 69 euro inserendo codice WND2023 nel campo di Infinity "Hai un passo o un codice promo?". Questo sconto si potrà attivare entro il 1° dicembre 2023.

Chi non riuscisse a riscattare il codice tramite l'App Windtre entro le 23:59 di oggi, potrà richiederlo eccezionalmente sabato 28.
    Addirittura non si possono utilizzare dispositivi dove infinity+ gratis è stato già sfruttato? Ma è vera questa cosa? Mi sembra assurda
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD - Sky Calcio + Sport + TV + HD - Sky Q Black, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +6
    Dazn - Amazon Prime Video - Disney+ - Tim Vision
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Addirittura non si possono utilizzare dispositivi dove infinity+ gratis è stato già sfruttato? Ma è vera questa cosa? Mi sembra assurda
    Provato io adesso ed è vera

Pagina 478 di 480 PrimaPrima ... 378428468476477478479480 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato