Pagina 478 di 480 PrimaPrima ... 378428468476477478479480 UltimaUltima
Risultati da 4,771 a 4,780 di 4793

Discussione: Promozioni Infinity+

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anr83ra Visualizza Messaggio
    Anch'io ho il medesimo problema @Anto81
    Magari un bug temporaneo. Nel caso uno di noi risolve, magari posta qui la soluzione

Digital-Forum Silver Master L'avatar di daniel90
    Localit
    Romanengo

Predefinito

Avevo Infinity+ a 7,99 al mese. Ieri mi e' arrivata un'offerta Infinity+ pi il Channel Midnight Factory a 9,99 al mese al posto di 12,99 e account Gold sempre gratuito e ho aderito e devo dire che ho guardato 2 film horror e mi sono piaciuti quindi mi ritengo soddisfatto. Ora attendo gli episodi di Lois & Clark terza stagione

Digital-Forum New User

Predefinito promozione infinity

Citazione Originariamente Scritto da Anto81 Visualizza Messaggio
    Magari un bug temporaneo. Nel caso uno di noi risolve, magari posta qui la soluzione
    Buonasera, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inviando un'email all'assistenza. Mi hanno risposto dopo tre giorni ma hanno eliminato il bug.
    Questo il link che mi stato segnalato dall'assistenza mediaworld per gli iscritti: mywonderfulworld@mediaworld.it

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alotti100 Visualizza Messaggio
    Buonasera, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inviando un'email all'assistenza. Mi hanno risposto dopo tre giorni ma hanno eliminato il bug.
    Questo il link che mi stato segnalato dall'assistenza mediaworld per gli iscritti: mywonderfulworld@mediaworld.it
    Grazie. Ho fatto lo stesso procedimento mi hanno fixato il problema.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di anr83ra
    Localit
    Ravenna

Predefinito

Forse hanno risolto il problema. Sono riuscito a riscattare il premio senza nemmeno inviare la mail. Molto bene.
    TV SAMSUNG UE43AU8070, LG 24TL510V, MITV 4A, YAMAHA SR-C20, CAM DIGIQUEST 4K ULTRAHD
    NOW, DAZN, PRIME
    OPPO A94 5G, ILIAD FTTH/200GB
    LENOVO YOGA 14ITL5, XBOX S, TECLAST P20HD, GOOGLE GOOGLE TV, MINI, FIRE TV 4K, 4K MAX 2023ECHO POP, FLEX, SHOW5, DOT4G, 4G

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Per gli scritti a H&M

OFFERTA MEMBERS - 1 mese di MGM+ in regalo!

Scade il 22 ott 2023

ATTIVA ORA LA PROMO

Grande cinema e serie TV in regalo
    COSA: Per te che sei un H&M member 1 mese di MGM+ in regalo!

MGM+ il Channel degli studios Metro-Goldwyn-Mayer disponibile su Mediaset Infinity, per offrirti il grande cinema di Hollywood e una ricca selezione di serie TV esclusive, da guardare quando vuoi e dove vuoi da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
    - Vai su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/hm-mgmplus
    - Clicca su "ATTIVA ORA IL CODICE"
    - Inserisci il codice mgmplus30
    - Registrati o accedi con le tue credenziali se hai gi un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
    Il codice valido SOLO fino al 22 Ottobre!
    SCADE IL: 22 ott 2023

Il codice personale ed relativo al tuo profilo H&M Member,
    valido solo per i nuovi account MGM+ e non cumulabile con altre offerte in corso. Al termine della promozione MGM+ si rinnova a 3.99€/mese,
    disdici quanto vuoi con un click.
    Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

https://www2.hm.com/it_it/index.html
    Ultima modifica di e9355; 13-10-23 alle 17:37
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A 4,99/MESE - FULL NOW TV A 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A 5,99/MESE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Per gli scritti a H&M

OFFERTA MEMBERS - 1 mese di MGM+ in regalo!

Scade il 22 ott 2023

ATTIVA ORA LA PROMO

Grande cinema e serie TV in regalo
    COSA: Per te che sei un H&M member 1 mese di MGM+ in regalo!

MGM+ il Channel degli studios Metro-Goldwyn-Mayer disponibile su Mediaset Infinity, per offrirti il grande cinema di Hollywood e una ricca selezione di serie TV esclusive, da guardare quando vuoi e dove vuoi da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
    - Vai su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/hm-mgmplus
    - Clicca su "ATTIVA ORA IL CODICE"
    - Inserisci il codice
    - Registrati o accedi con le tue credenziali se hai gi un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
    Il codice valido SOLO fino al 22 Ottobre!
    SCADE IL: 22 ott 2023

Il codice personale ed relativo al tuo profilo H&M Member,
    valido solo per i nuovi account MGM+ e non cumulabile con altre offerte in corso. Al termine della promozione MGM+ si rinnova a 3.99€/mese,
    disdici quanto vuoi con un click.
    Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

https://www2.hm.com/it_it/index.html
    Attivato su Infinity+ che ho con TIMVISION, pensavo non lo facesse attivare.
    VERY MOBILE: MINUTI E SMS ILLIMITATI, 30 GB A 4,99/MESE - FULL NOW TV A 19,99/MESE - ILIAD, PRIMA VERSIONE, A 5,99/MESE

Digital-Forum Gold Master L'avatar di dreamerfox

Predefinito

Windtre sta regalando oggi col programma a premi WinDay 4 mesi di Serie e Film di Infinity+ attivabili SOLO SU NUOVO account. Stesso discorso di sempre: il calcio non incluso ed solo un trial sfruttabile su browser o su dispositivi su cui non si mai vista prima gratuitamente Infinity+.
    Se si utilizza smartphone, tablet e tv su cui si gi vista gratis Infinity+ con altri account, la visione tramite app sar inibita. I 4 mesi gratis saranno attivabili su un nuovo account entro il 5 novembre.

Su account gi attivati in passato, l'offerta dei 4 mesi non valida e viene invece proposto l'acquisto di 12 mesi a 48 euro anzich 69 euro inserendo codice WND2023 nel campo di Infinity "Hai un passo o un codice promo?". Questo sconto si potr attivare entro il 1 dicembre 2023.

Chi non riuscisse a riscattare il codice tramite l'App Windtre entro le 23:59 di oggi, potr richiederlo eccezionalmente sabato 28.
    Ultima modifica di dreamerfox; 23-10-23 alle 19:21

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Powa_King
    Localit
    Prov. Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamerfox Visualizza Messaggio
    Windtre sta regalando oggi col programma a premi WinDay 4 mesi di Serie e Film di Infinity+ attivabili SOLO SU NUOVO account. Stesso discorso di sempre: il calcio non incluso ed solo un trial sfruttabile su browser o su dispositivi su cui non si mai vista prima gratuitamente Infinity+.
    Se si utilizza smartphone, tablet e tv su cui si gi vista gratis Infinity+ con altri account, la visione tramite app sar inibita. I 4 mesi gratis saranno attivabili su un nuovo account entro il 5 novembre.

Su account gi attivati in passato, l'offerta dei 4 mesi non valida e viene invece proposto l'acquisto di 12 mesi a 48 euro anzich 69 euro inserendo codice WND2023 nel campo di Infinity "Hai un passo o un codice promo?". Questo sconto si potr attivare entro il 1 dicembre 2023.

Chi non riuscisse a riscattare il codice tramite l'App Windtre entro le 23:59 di oggi, potr richiederlo eccezionalmente sabato 28.
    Addirittura non si possono utilizzare dispositivi dove infinity+ gratis stato gi sfruttato? Ma vera questa cosa? Mi sembra assurda
    Premium Calcio + Sport + Serie&Doc (cessato 31/08/2014) - Premium Cam SD - Sky Calcio + Sport + TV + HD - Sky Q Black, Sky On Demand, Sky Box Sets, Extra +6
    Dazn - Amazon Prime Video - Disney+ - Tim Vision
    GAME OF THRONES miglior serie tv di sempre

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powa_King Visualizza Messaggio
    Addirittura non si possono utilizzare dispositivi dove infinity+ gratis stato gi sfruttato? Ma vera questa cosa? Mi sembra assurda
    Provato io adesso ed vera

Pagina 478 di 480 PrimaPrima ... 378428468476477478479480 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •