• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Chi aveva attivato una sim Kena per DAZN e non è ancora servito per la Champions, non faccia come me che si stava scordando di avere incluso un abbonamento gratis a Infinity+. Attivato oggi a distanza di un anno, ho ancora trovato l'sms col link funzionante (non chiedetemelo perchè tanto è personale e funziona solo una volta per attivare il proprio abbonamento).
 
Ho riattivato oggi l'abbonamento annuale pagando 69 euro, ho disdetto subito il rinnovo e mi hanno offerto 59 euro per il prossimo anno ma ho rifiutato anche perché mi sembra che non avranno più la Champions
 
Per quelli che hanno riscattato un mese gratis su MediaWorld Club, siete riusciti a riscattare il codice? A me continua a dire che si è verificato un errore
 
Avevo Infinity+ a 7,99 al mese. Ieri mi e' arrivata un'offerta Infinity+ più il Channel Midnight Factory a 9,99 al mese al posto di 12,99 e account Gold sempre gratuito e ho aderito e devo dire che ho guardato 2 film horror e mi sono piaciuti quindi mi ritengo soddisfatto. Ora attendo gli episodi di Lois & Clark terza stagione :)
 
promozione infinity

Magari è un bug temporaneo. Nel caso uno di noi risolve, magari posta qui la soluzione

Buonasera, ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto inviando un'email all'assistenza. Mi hanno risposto dopo tre giorni ma hanno eliminato il bug.
Questo è il link che mi è stato segnalato dall'assistenza mediaworld per gli iscritti: mywonderfulworld@mediaworld.it
 
Forse hanno risolto il problema. Sono riuscito a riscattare il premio senza nemmeno inviare la mail. Molto bene.
 
Per gli scritti a H&M

OFFERTA MEMBERS - 1 mese di MGM+ in regalo!

Scade il 22 ott 2023

ATTIVA ORA LA PROMO

Grande cinema e serie TV in regalo
COSA: Per te che sei un H&M member 1 mese di MGM+ in regalo!

MGM+ è il Channel degli studios Metro-Goldwyn-Mayer disponibile su Mediaset Infinity, per offrirti il grande cinema di Hollywood e una ricca selezione di serie TV esclusive, da guardare quando vuoi e dove vuoi da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
- Vai su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/hm-mgmplus
- Clicca su "ATTIVA ORA IL CODICE"
- Inserisci il codice mgmplus30
- Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
Il codice è valido SOLO fino al 22 Ottobre!
SCADE IL: 22 ott 2023

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member,
è valido solo per i nuovi account MGM+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. Al termine della promozione MGM+ si rinnova a 3.99€/mese,
disdici quanto vuoi con un click.
Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

https://www2.hm.com/it_it/index.html
 
Ultima modifica:
Per gli scritti a H&M

OFFERTA MEMBERS - 1 mese di MGM+ in regalo!

Scade il 22 ott 2023

ATTIVA ORA LA PROMO

Grande cinema e serie TV in regalo
COSA: Per te che sei un H&M member 1 mese di MGM+ in regalo!

MGM+ è il Channel degli studios Metro-Goldwyn-Mayer disponibile su Mediaset Infinity, per offrirti il grande cinema di Hollywood e una ricca selezione di serie TV esclusive, da guardare quando vuoi e dove vuoi da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
- Vai su landing.mediasetinfinity.mediaset.it/hm-mgmplus
- Clicca su "ATTIVA ORA IL CODICE"
- Inserisci il codice
- Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
Il codice è valido SOLO fino al 22 Ottobre!
SCADE IL: 22 ott 2023

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member,
è valido solo per i nuovi account MGM+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. Al termine della promozione MGM+ si rinnova a 3.99€/mese,
disdici quanto vuoi con un click.
Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it

https://www2.hm.com/it_it/index.html
Attivato su Infinity+ che ho con TIMVISION, pensavo non lo facesse attivare.
 
Windtre sta regalando oggi col programma a premi WinDay 4 mesi di Serie e Film di Infinity+ attivabili SOLO SU NUOVO account. Stesso discorso di sempre: il calcio non è incluso ed è solo un trial sfruttabile su browser o su dispositivi su cui non si è mai vista prima gratuitamente Infinity+.
Se si utilizza smartphone, tablet e tv su cui si è già vista gratis Infinity+ con altri account, la visione tramite app sarà inibita. I 4 mesi gratis saranno attivabili su un nuovo account entro il 5 novembre.

Su account già attivati in passato, l'offerta dei 4 mesi non è valida e viene invece proposto l'acquisto di 12 mesi a 48 euro anzichè 69 euro inserendo codice WND2023 nel campo di Infinity "Hai un passo o un codice promo?". Questo sconto si potrà attivare entro il 1° dicembre 2023.

Chi non riuscisse a riscattare il codice tramite l'App Windtre entro le 23:59 di oggi, potrà richiederlo eccezionalmente sabato 28.
 
Ultima modifica:
Windtre sta regalando oggi col programma a premi WinDay 4 mesi di Serie e Film di Infinity+ attivabili SOLO SU NUOVO account. Stesso discorso di sempre: il calcio non è incluso ed è solo un trial sfruttabile su browser o su dispositivi su cui non si è mai vista prima gratuitamente Infinity+.
Se si utilizza smartphone, tablet e tv su cui si è già vista gratis Infinity+ con altri account, la visione tramite app sarà inibita. I 4 mesi gratis saranno attivabili su un nuovo account entro il 5 novembre.

Su account già attivati in passato, l'offerta dei 4 mesi non è valida e viene invece proposto l'acquisto di 12 mesi a 48 euro anzichè 69 euro inserendo codice WND2023 nel campo di Infinity "Hai un passo o un codice promo?". Questo sconto si potrà attivare entro il 1° dicembre 2023.

Chi non riuscisse a riscattare il codice tramite l'App Windtre entro le 23:59 di oggi, potrà richiederlo eccezionalmente sabato 28.
Addirittura non si possono utilizzare dispositivi dove infinity+ gratis è stato già sfruttato? Ma è vera questa cosa? Mi sembra assurda
 
Indietro
Alto Basso