• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Però assurdo. Nonostante sia scritto che la promo può essere attivata sia dai nuovi clienti che dai già clienti, io come già cliente non sono riuscito, mi da errore e contattando il servizio clienti tramite chat mi hanno detto che si può attivare solo come nuovo cliente. Non lo trovo corretto visto che è scritto che è per tutti. Qualcuno che ha risolto, per caso? A chi segnalare la questione?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
 
Però assurdo. Nonostante sia scritto che la promo può essere attivata sia dai nuovi clienti che dai già clienti, io come già cliente non sono riuscito, mi da errore e contattando il servizio clienti tramite chat mi hanno detto che si può attivare solo come nuovo cliente. Non lo trovo corretto visto che è scritto che è per tutti. Qualcuno che ha risolto, per caso? A chi segnalare la questione?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Di quale promozione parli?
 
Di quella che hai scritto tu.... di quella di Enel che ti da 2 mesi di Infinity gratis

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
 
No, l'ultima offerta ho attivato a Settembre il pack un mese gratis con la promozione ROTOLONI REGINA. Adesso ho solo due profili attivi con due mail diverse

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
 
L'anno scorso avevo attivato tutti i channels gratis per un mese, questa volta mi fa attivare gratis per un mese solo i channels CINEComico, CINEDark, CineBmovie, MGM.

infatti, secondo me e' meglio quando fanno un'offerta in cui comunque qualcosa si paga, tipo meta' prezzo o robe simili.In quel caso l'attivazione viene effettuata. Non ti fa attivare tutti quei channels di cui hai gia' usufruito di una prova gratuita in passato (o sei gia'stato abbonato pagante,non avendo piu'senso il periodo di prova), quelli che hai citato e che ti fa attivare sono channels della cui visione immagino che non avevi ancora usufruito. Si tratta quindi di un'offerta black friday aperta solo a certe condizioni.
E' cosi' ?, grazie
 
Quei channels che sono riuscito ad attivare gratis per 1 mese c'erano anche l'anno scorso?
 
per quanto gia' attivo con infinity+, e'arrivata email che con codice 1MESEPERTE posso riattivare gratis per un mese infinity+, codice da immettere con scadenza 23 dicembre.
 
Però assurdo. Nonostante sia scritto che la promo può essere attivata sia dai nuovi clienti che dai già clienti, io come già cliente non sono riuscito, mi da errore e contattando il servizio clienti tramite chat mi hanno detto che si può attivare solo come nuovo cliente. Non lo trovo corretto visto che è scritto che è per tutti. Qualcuno che ha risolto, per caso? A chi segnalare la questione?

Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Io ho risolto creando un terzo account. Sul secondo non è stato possibile usare il codice di EnelWow.
 
Indietro
Alto Basso