• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

da oggi è possibile avere con vodafone happy il pacchetto di 4 mesi di inifnity+ cinema e serie, attivabile entro il 17 novembre. ho l'accesso all'app myvodafone di una mia amica, cliccato su ottieni codice ma è stato solo inviato via sms e non si vede più dall'app come succedeva una volta. peccato.
 
da oggi è possibile avere con vodafone happy il pacchetto di 4 mesi di inifnity+ cinema e serie, attivabile entro il 17 novembre. ho l'accesso all'app myvodafone di una mia amica, cliccato su ottieni codice ma è stato solo inviato via sms e non si vede più dall'app come succedeva una volta. peccato.

ormai si è capito che quando vodafone e altre aziende propongono questi codici in via promozionale per i propri clienti si tratta di codici trial che NON sono validi né per guardare il calcio né per la visione su tutti quei dispositivi (smart tv, smartphone, tablet) che hanno già usufruito di trial analoghi gratuiti. quindi con ogni probabilità non sono utilizzabili dal 90% delle persone che sono su questo forum ;)
 
ormai si è capito che quando vodafone e altre aziende propongono questi codici in via promozionale per i propri clienti si tratta di codici trial che NON sono validi né per guardare il calcio né per la visione su tutti quei dispositivi (smart tv, smartphone, tablet) che hanno già usufruito di trial analoghi gratuiti. quindi con ogni probabilità non sono utilizzabili dal 90% delle persone che sono su questo forum ;)

Vero. Infatti vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad utilizzarlo. Una presa in giro.
 
Vero. Infatti vorrei sapere se qualcuno è riuscito ad utilizzarlo. Una presa in giro.
Funziona sugli account vecchi, ma devi utilizzare un metodo di pagamento mai usato prima sul loro sito, altrimenti ti bloccano. Anche se fai un account nuovo, vale la stessa regola.



da oggi è possibile avere con vodafone happy il pacchetto di 4 mesi di inifnity+ cinema e serie, attivabile entro il 17 novembre. ho l'accesso all'app myvodafone di una mia amica, cliccato su ottieni codice ma è stato solo inviato via sms e non si vede più dall'app come succedeva una volta. peccato.

Io riesco a vederlo nell'app. Vai nel menu in basso a destra happy scorri fino a fondo pagina e clicca su portami al mio happy e poi in alto a destra trovi i premi vinti.
 
A me non lo fa attivare infinity plus gratis 30 giorni.

Non sono nuova cliente forse è per questo???

Come posso fare?
 
Funziona sugli account vecchi, ma devi utilizzare un metodo di pagamento mai usato prima sul loro sito, altrimenti ti bloccano. Anche se fai un account nuovo, vale la stessa regola.





Io riesco a vederlo nell'app. Vai nel menu in basso a destra happy scorri fino a fondo pagina e clicca su portami al mio happy e poi in alto a destra trovi i premi vinti.


Mah. Ho scritto anche all’assistenza.
Secondo loro vale solo x i nuovi account. E nuovi dispositivi.
Ho 3 account, su due non ho mai inserito metodo di pagamento perché ho sempre usato pass, semestrali o tipo quelli della Findus.
Ma non funziona in alcun modo.
 
Mah. Ho scritto anche all’assistenza.
Secondo loro vale solo x i nuovi account. E nuovi dispositivi.
Ho 3 account, su due non ho mai inserito metodo di pagamento perché ho sempre usato pass, semestrali o tipo quelli della Findus.
Ma non funziona in alcun modo.
Ciao
Serve nuovo account con mail e metodo di pagamento mai usati sui loro sistemi
 
3 mesi di Infinity+ con H6M, codice HMN363.

COSA:
Per te che sei un H&M Member 3 mesi di Infinity+ Cinema e Serie in regalo!

Infinity+ ti offre il meglio del cinema, le serie TV, i cartoni animati da guardare quando vuoi e dove vuoi, da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Come attivare la promo?
- Vai su hm.mediasetinfinity.it
- Clicca su Attiva ora il codice e inserisci il codice HMN363
- Registrati o accedi con le tue credenziali se hai già un account Mediaset Infinity e completa l’attivazione

Cosa aspetti?
Il codice è valido SOLO fino al 4 Dicembre!

SCADE IL: 04/12/2022
 
In alcuni casi sono 4 mesi.

Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per i nuovi account Infinity+ e non è cumulabile con altre offerte in corso. La UEFA Champions League non è inclusa nell'offerta. Al termine della promozione Infinity+ si rinnova a 7.50€/mese, disdici quanto vuoi con un click. Info su help.mediasetinfinity.mediaset.it
 
Il codice è personale ed è relativo al tuo profilo H&M Member, è valido solo per i nuovi account Infinity+

altro trial quindi, impossibile usare la promo su stick, tv, smartphone e tablet che hanno già avuto periodi trial. praticamente può funzionare solo su pc. se il codice è personale questo HMN363 che hai postato presumo sia già stato usato e non sia più riscattabile, giusto?
In alcuni casi sono 4 mesi.
se ad alcuni membri H&M hanno offerto 4 mesi vuol dire che c'è in giro anche un altro codice, diverso da quello postato.
 
Ultima modifica:
Enel Energia

Un coupon speciale per te!
Come sarebbe la nostra vita senza la tv? Ogni persona guarda il piccolo schermo in media 4 ore al giorno, per tenersi aggiornata su ciò che avviene nel mondo, per guardare la propria serie tv, il meglio del cinema e per seguire la squadra del cuore.

In occasione della Giornata Mondiale della Televisione, festeggia con noi! Grazie ad ENELPREMIA WOW! e Infinity+ hai a disposizione 2 mesi gratis di Infinity+ per la visione gratuita di film d'autore , dei grandi classici e il meglio del cinema comico Italiano presente a Catalogo nei due nuovi canali CineComico e CineAutore. Infinity+ è il Channel di Mediaset Infinity che ti offre il meglio da vedere!


Il tuo coupon speciale è già disponibile nella sezione "I miei coupon".

Scadenza 16-12-2022.
 
Non solo su PC, ogni dispositivo ha il suo browser

il browser va solo sugli smartphone e tablet più performanti, su altri no, perché se la RAM non è sufficiente non riesce a gestire i sistemi di protezione. e hai provato a visualizzare i video sul browser di una tv o stick e vedere se funziona? altro bel paio di maniche...
 
perché se la RAM non è sufficiente non riesce a gestire i sistemi di protezione. e hai provato a visualizzare i video sul browser di una tv o stick e vedere se funziona? altro bel paio di maniche...
Ho provato con silk browser su una Stick lite (1GB di RAM) funziona.
 
Enel Energia

Un coupon speciale per te!
Come sarebbe la nostra vita senza la tv? Ogni persona guarda il piccolo schermo in media 4 ore al giorno, per tenersi aggiornata su ciò che avviene nel mondo, per guardare la propria serie tv, il meglio del cinema e per seguire la squadra del cuore.

In occasione della Giornata Mondiale della Televisione, festeggia con noi! Grazie ad ENELPREMIA WOW! e Infinity+ hai a disposizione 2 mesi gratis di Infinity+ per la visione gratuita di film d'autore , dei grandi classici e il meglio del cinema comico Italiano presente a Catalogo nei due nuovi canali CineComico e CineAutore. Infinity+ è il Channel di Mediaset Infinity che ti offre il meglio da vedere!


Il tuo coupon speciale è già disponibile nella sezione "I miei coupon".

Scadenza 16-12-2022.
Ottimo! Oggi sono entrato nella sezione Enel Wow!, ma non avevo notato il coupon Infinity. Considerato che il 31/12 mi scade il pass annuale, capita a fagiolo. Ma immagino che non devo avere abbonamenti attivi; al massimo attivo l'account con un'altra email, a meno che non lo abbia già (non ricordo ).
 
Indietro
Alto Basso