Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spareggi: 16/17 e 23/24 agosto 2022Attivabile fino al 15 luglio, quindi con la visione di arriva fino al 15 agosto. Quando inizia la Champions?![]()
Ciao
Inserendo il codice SUMMER30
Mi esce offerta non attivabile
Nonostante non abbia nessun piano attivo .
È successo va qualcun'altro ?
Esatto il condizionale "potresti" dice tutto e niente!eppure c'è scritto nel messaggio a video: potresti aver già usufruito del periodo di gratuità... hai usufrato di altri trial in passato o codici promozionali gratuiti?
a Infinity non vogliono regalare più nulla... avessero almeno questa grande library da proteggere![]()
Arrivata mail per riattivare infinity utilizzando il codice: 2X099
"Riattiva Infinity+ a soli 0,99€/mese per 2 mesi utilizzando il codice: 2X099"
"Promozione attivabile fino al 10 luglio. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€ al mese. Disdici quando vuoi."
Arrivata mail per riattivare infinity utilizzando il codice: 2X099
"Riattiva Infinity+ a soli 0,99€/mese per 2 mesi utilizzando il codice: 2X099"
"Promozione attivabile fino al 10 luglio. Al termine del periodo promozionale pagherai 7,99€ al mese. Disdici quando vuoi."
Puoi sempre provare tanto non c'è il link diretto ma devi inserire il codice: 2X099
Penso che si sovrascriva non e come now TVHo attivato su un dormiente l'offerta a 0.99 per due mesi. Se inserisco anche summer30 sovrascrive o aggiunge?
Ok allora lo perdo. A meno che non lo attivo entro il 15 e mi faccio un mese gratis e uno a 1 euro. Vediamo. GraziePenso che si sovrascriva non e come now TV
tra le "combo" di contenuti , sul sito e sull'app propongono il pacchetto Infinity+,Starzplay e Midnight Factory a 9.99 euro al mese anziche' il prezzo listino di 17,97.euro per i tre contenuti se sommati tra loro . Non vedo una durata ben precisa e fissata in termini di mensilita',quindi presumo sia a rinnovo continuato. Attivazione entro 31 agosto. Mi pare che per Infinity e Starzplay (quest'ultimo proposto recentemente a 1,99 euro mensili per un certo periodo promozionale) siano decisamente piu'frequenti i periodi di promozioni se interpretati singolarmente , rispetto a Midnight Factory che e' un channel dove sembra piu'raro trovare una promo che si discosti dai 4.99 euro mensili richiesti