• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

nessuna ricerca di polemiche, c'e'la risorsa del forum per ottenere l'informazione piu'completa possibile a beneficio dell'utente, come e'consuetudine in molteplici occasioni di supporto.Perche' non approfittarne in maniera costruttiva ? Ho chiesto infatti se qualcuno avesse provato la visione live.Anche incuriosito dal fatto che qualcuno possa offrire gratuitamente tramite concorso un contenuto di proprieta' dell'Uefa ed oltretutto trasmesso da altra paytv che ne ha acquistato profumatamente i diritti.
I pixel del video li valuto piu'importanti rispetto ai punti di un regolamento, come esperienza insegna.

Come era chiaro dall'inizio, la Champions si può vedere col codice in regalo ottenuto con i rotoloni. E' il normale abbonamento di 1 mese (quello che paghi 7.99), quindi con la possibilità di vedere la Champions, anche su Canale5 dall'estero.
Provato ieri...
 
Come era chiaro dall'inizio, la Champions si può vedere col codice in regalo ottenuto con i rotoloni. E' il normale abbonamento di 1 mese (quello che paghi 7.99), quindi con la possibilità di vedere la Champions, anche su Canale5 dall'estero.
Provato ieri...

ok, ti ringrazio tanto per aver effettuato personalmente la prova "video" che conferma pienamente cio' che avevi correttamente illustrato con precisione in precedenza.
Magari puoi apprezzare qualcosa da catalogo film e serie,attualmente e fino al 24 febbraio c'e' "I molti santi del new jersey" come film Premiere, cui seguira' il film "malignant" dal 25 febbraio al 3 marzo. Poi appena mettono disponibile in app il trailer delle Premiere previste a marzo,vedremo cosa propongono durante il mese di visione ottenuto con il codice
 
Ultima modifica:
ok, ti ringrazio tanto per aver effettuato personalmente la prova "video" che conferma pienamente cio' che avevi correttamente illustrato con precisione in precedenza.
Magari puoi apprezzare qualcosa da catalogo film e serie,attualmente e fino al 24 febbraio c'e' "I molti santi del new jersey" come film Premiere, cui seguira' il film "malignant" dal 25 febbraio al 3 marzo. Poi appena mettono disponibile in app il trailer delle Premiere previste a marzo,vedremo cosa propongono durante il mese di visione ottenuto con il codice

Ciao, considera che alcuni film della sezione premiere sono stati già trasmessi, infatti questo mese hanno mandato di nuovo in onda titoli come space jam, suicide squad e malignant...tutti film che erano già stati trasmessi precedentemente...

Mi auguro che nel mese di marzo arrivano solo novità nella sezione premiere, senza nessun film ''replicato''
 
Ultima modifica:
Ciao, considera che alcuni film della sezione premiere sono stati già trasmessi, infatti questo mese hanno mandato di nuovo in onda titoli come space jam, suicide squad e malignant...tutti film che erano già stati trasmessi precedentemente...

Mi auguro che nel mese di marzo arrivano solo novità nella sezione premiere, senza nessun film ''replicato''

ok grazie. pensavo comunque che anche in tempi piu'favorevoli per esclusive e contenuti, i film replicati li trasmettevano comunque piuttosto spesso. Un'intera mensilita' di contenuti nuovi in Premiere non capitava varie volte. Che poi,sempre se entro certe tempistiche nella riproposta,puo' forse essere anche un'occasione per vedere un film sfuggito all'utente. Il promo dei contenuti di marzo dovrebbe essere ormai imminente sull'app,vediamo un po'cosa propongono (anche un po' tipo scatola a sorpresa per chi ha attivato ad esempio un codice promozionale tipo quello degli asciugoni )in attesa che possa essere riproposto il prezioso topic sugli arrivi Infinity qui in forum
 
ho notato nelle proposte sull'app, il channel starzplay lo propongono a 1,99 euro al mese per 6 mesi, offerta valida fino al 31/03
 
Stiamo parlando di 3€ al mese io l'ho fatto anche se con NowTV sarei a posto quando ci sono queste promo colleziono e poi non guardo nulla :D
poi alla scadenza si disdice e in passato normalmente chiedevano "resta con noi" e nuova promozione 3 mesi. Vedremo.
 
Ultima modifica:
Stiamo parlando di 3€ al mese io l'ho fatto anche se con NowTV sarei a posto quando ci sono queste promo colleziono e poi non guardo nulla :D
poi alla scadenza si disdice e in passato normalmente chiedevano "resta con noi" e nuova promozione 3 mesi. Vedremo.

Mi verrebbe voglia, ma non trovo niente da vedere.
Il calcio lo seguo poco, quindi...
 
Appena ricevuta mail : riattiva Infinity a 2,99 per tre mesi.
Ci voglio riflettere un attimo.
Hanno ricominciato allora. Avevano eliminato quell'offerta con la creazione della nuova piattaforma e l'arrivo della Champions League, ma ora chi si abbonerebbe a prezzo pieno col nulla assoluto? Serie TV nuove niente e per il calcio è sufficiente Canale 5.
chissà se rifaranno mai l'offerta del pass al 50% per dodici mesi 39 euro?
su amazon
Io ne sto usufruendo quest'anno. Mai più lo acquisterò. Non conviene legarsi a lungo.
 
.......è giusto non legarsi a lungo, però si mi offrissero altri dodici mesi a 40 euro, lo comprerei il pass.
grazie e ciao.
 
Buongiorno
Qualcuno ha provato a cumulare i codici
Degli asciugoni regina
Eventualmente
Si possono cumulare senza limiti ?
Anche 10 codici ?
 
Non funziona come now TV puoi inserire fino a 2 codici alla volta quando ne scade uno puoi inserire l'altro almeno con la Findus fu così.
 
Non funziona come now TV puoi inserire fino a 2 codici alla volta quando ne scade uno puoi inserire l'altro almeno con la Findus fu così.
Infatti cercavo se qualcuno avesse provato a cumulare più di 2 codici .
Cmq grazie per la risposta
 
attualmente quali sponsor stanno dando dei mesi gratis di infinity?
ma sono solo per nuovi utenti o anche per account già esistenti ed attivi?
grazie.
 
Indietro
Alto Basso