• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

richiesta aiuto urgente

ho già attivato il codice REGALO, cliccando su Conferma mi chiede però di immettere metodo pagamento

mi ero dimenticato che in queste settimane nel frattempo era scaduta la carta di pagamento associata

quindi immetterei altro per avere visione e sperando possa confermare il codice
ma ho il dubbio che mi scali eventualmente i soldi, procedo tranquillo o buonanotte e pazienza?
 
quindi immetterei altro per avere visione e sperando possa confermare il codice
ma ho il dubbio che mi scali eventualmente i soldi, procedo tranquillo o buonanotte e pazienza?

Procedi, se il codice è andata a buon fine, si prendono a limite un centesimo
 
Della serie funzionerà per tutto il 2020 (scherzo) :)

ieri ho provato winday,uneuro e regalo, ma pur illustrando a schermo il contenuto delle promo per i tre codici , al momento dell' OK il cursore non mi fa scattare la conferma e la pagina rimane fissa senza procedere. Provenienza da una 2euro al mese per 3mesi, ho quindi nuovamente accettato questa proposta (prossimo pagamento era previsto a 7.99 euro) Forse il mio attuale profilo account non era compatibile con i 3 codici immessi,visto che la composizione promo viene comunque illustrata,non saprei.E in precedenza avevo utilizzato gia' per una volta la "uneuro"
 
Avevo ottenuto i 6 mesi omaggio al passaggio della mia linea di casa a Tiscali con scadenza intorno a Natale (e avevo provveduto a disattivare il rinnovo a pagamento). A pochi giorni dal termine della visione ho ricevuto una mail da Infinity con un codice da riscattare che mi ha dato diritto ad un ulteriore mese di visione totalmente gratuita.
 
ieri ho provato winday,uneuro e regalo, ma pur illustrando a schermo il contenuto delle promo per i tre codici , al momento dell' OK il cursore non mi fa scattare la conferma e la pagina rimane fissa senza procedere. Provenienza da una 2euro al mese per 3mesi, ho quindi nuovamente accettato questa proposta (prossimo pagamento era previsto a 7.99 euro) Forse il mio attuale profilo account non era compatibile con i 3 codici immessi,visto che la composizione promo viene comunque illustrata,non saprei.E in precedenza avevo utilizzato gia' per una volta la "uneuro"
Non ho capito il senso del tuo quote (la mia era una battuta ironica e per tale va presa) :)
 
Non ho capito il senso del tuo quote (la mia era una battuta ironica e per tale va presa) :)

ho semplicemente scelto il tuo post per il quote perché volevo appunto segnalare che a me quei codici di cui si parlava non sono scattati nonostante sullo schermo venisse riportata la loro funzionalita',ma al momento dell'OK non si attivano. Ho poi aggiunto che forse il mio attuale account non li rende compatibili col mio profilo utente,era solo una segnalazione.
Per cui puo' essere che su altri profili vengano invece attivati,non sono in grado di saperlo
 
Avevo ottenuto i 6 mesi omaggio al passaggio della mia linea di casa a Tiscali con scadenza intorno a Natale (e avevo provveduto a disattivare il rinnovo a pagamento). A pochi giorni dal termine della visione ho ricevuto una mail da Infinity con un codice da riscattare che mi ha dato diritto ad un ulteriore mese di visione totalmente gratuita.

Codice monouso?
 
Provo ad inserire i codici REGALO o UNEURO, ma da due giorni mi restituisce sempre:
Si è verificato un problema tecnico temporaneo (3021).
Riprova più tardi o contattaci su help.infinitytv.it.

Avete qualche idea?
Grazie
 
Forse non funzionano più quante volte li hai utilizzato ?
 
E un nuovo account o vecchio? Prima pagavi a prezzo pieno? Hai associato un metodo di pagamento al tuo account?

Scusa le tante domande ma e per capire dove è il problema.
 
E un nuovo account o vecchio? Prima pagavi a prezzo pieno? Hai associato un metodo di pagamento al tuo account?

Scusa le tante domande ma e per capire dove è il problema.
È un account creato per sfruttare un codice di Tiscali con 6 mesi di visione, ho associato carta di credito e risulta corretta nell'account. Mai pagato nulla perché alla scadenza dei 6 mesi ho disattivato.
 
Indietro
Alto Basso