• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Vale anche per gli account già esistenti, attivato come Infinity Pass. Devo verificare se posso cumulare 2 codici.
 
Vale anche per gli account già esistenti, attivato come Infinity Pass. Devo verificare se posso cumulare 2 codici.

e riguardo il periodo di tempo entro cui riscattare il codice,ti hanno indicato la data limite per utilizzarlo ?
Se ad esempio un utente con account gia' esistente avesse appena iniziato ad usufruire di una proposta per i tre mesi a due euro ciascuno,va a sovrascriverla ? ti ringrazio
 
A me la Vodafone proprio oggi, ha regalato 2 mesi di visione (account riattivato tramite Infinity Pass).
 
A me la Vodafone proprio oggi, ha regalato 2 mesi di visione (account riattivato tramite Infinity Pass).

Anche a me interessa molto sapere se si può accodare ad un pass già in uso.
Io ho vinto 6 mesi con Toby, tra qualche giorno devo riattivare un account con questo pass, perché scade in marzo. Dato che ho letto che questi 2 mesi si possono attivare fino al 22 febbraio, mi domandavo se si potevano accodare.:)
Grazie
 
Ciao
Si possono caricare massimo 2 pass
Sullo stesso account , poi sparisce il "tasto" aggiungi Pass
 
Esatto. Disabilitando il rinnovo, compare questa offerta dei tre mesi a 2 euro cad.
Io ormai da anni vado avanti con quell'offerta. Ricordatevi che per avere altri tre mesi a €2 dovete tentare di disdire il rinnovo solo al terzo mese. Se ci provate prima, ve la toglie proprio.
 
Io ormai da anni vado avanti con quell'offerta. Ricordatevi che per avere altri tre mesi a €2 dovete tentare di disdire il rinnovo solo al terzo mese. Se ci provate prima, ve la toglie proprio.
Io disdico qualche giorno prima del termine del terzo mese :)
 
Vale anche per gli account già esistenti, attivato come Infinity Pass. Devo verificare se posso cumulare 2 codici.

Se però si ha attivo (sempre con Vodafone) la promozione 6 mesi gratis di Happy Black e quindi si ha come piano: "Infinity per Vodafone" non permette di inserire alcun pass :)
 
Indietro
Alto Basso