• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Promozioni Infinity+

Ciao a tutti coloro che leggono. Entro 2 giorni dovrei attivare il pass Infinity Plus 6 mesi acquistato su Amazon.
Vedo che si potrebbe attivare direttamente dal mio smart tv Samsung, che chiede il codice,ma voi cosa mi consigliate? Meglio da pc? Premetto che devo ancora iscrivermi. Vi ringrazio.
ciao io l'ho attivato da cellulare
 
Di nulla e un piacere Anna :)

Ciao di nuovo,Kikkosat. Sono riuscita ad attivare il pass Infinity Plus sul PC, tant'è che ho fatto partire un film Premier e va, solo che se voglio associare la tv andando sul link indicato inserisco il codice che appare sulla tv, ma sul PC continua a chiedermi il codice di attivazione del pass,de quando lo inserisco mi dice ATTENZIONE SC421 QUESTO PIANO NON PUÒ ESSERE ATTIVATO. CONTROLLA I PIANI DISPONIBILI.
AGGIORNAMENTO: come non detto. Nella schermata della tv mi è bastato tornare indietro e ora risulta attivo. Vedo gli speciali della Champions League, quindi dovrebbe essere andato tutto ok. Mi confermate che la Champions League potrò vederla. Intanto ringrazio te,Kikko, e tutti quelli che mi hanno supportato.
 
Ultima modifica:
@AnnaJay

Ciao prova a fare il log out e pulisci le cache dal browser del PC chiudi l'app del TV e rifai da capo con un nuovo codice TV
 
@AnnaJay

Ciao prova a fare il log out e pulisci le cache dal browser del PC chiudi l'app del TV e rifai da capo con un nuovo codice TV

Ciao,Kikko, forse non hai fatto in tempo a leggere, ho fatto un aggiornamento del mio post precedente.
 
AGGIORNAMENTO: come non detto. Nella schermata della tv mi è bastato tornare indietro e ora risulta attivo. Vedo gli speciali della Champions League, quindi dovrebbe essere andato tutto ok. Mi confermate che la Champions League potrò vederla. Intanto ringrazio te,Kikko, e tutti quelli che mi hanno supportato.

Se apri i film di infinity potrai vedere la Champions ;)
 
Se apri i film di infinity potrai vedere la Champions ;)

Sì, il film Premiere con Meryl Streep è partito. Grazie ancora,Kikkosat. Se dovessero mettere nuovamente un pass 6 mesi a quel prezzo su Amazon(non Prime), credo che ne prenderei un altro per finire la stagione.
 
Ciao a tutti, il giorno 12/8 si chiude la.mia promo 6 mesi gratis con Vodafone happy. Ho già bloccato il rinnovo, se volessi attivare il rinnovo con una promo cosa mi converrebbe fare? Da quello che ho capito la promo summer21 è solo per i nuovi
 
Ultima modifica:
Ho acquistato un pass per la visione di 2 mesi di Infinity.

Quando lo inserisco mi compare correttamente:

Infinity+ gratis 2 mesi con bancomat
Il pass nonprevede alcun tacito rinnovo ne da la possibilitá di esercitare il recesso

Nel momento in cui do la conferma mi compare peró il messaggio di errore

Attenzione
MXPURCHASE - Si è verificato un errore

Il tutto su un account nuovo

Se vado ei dettagli del piano leggo:
Piano: Infinity+ gratis 2 mesi con bancomat
Metodo di pagamento: pass prepagato

Sbaglio qualcosa?
 
Ho acquistato un pass per la visione di 2 mesi di Infinity.

Quando lo inserisco mi compare correttamente:

Infinity+ gratis 2 mesi con bancomat
Il pass nonprevede alcun tacito rinnovo ne da la possibilitá di esercitare il recesso

Nel momento in cui do la conferma mi compare peró il messaggio di errore

Attenzione
MXPURCHASE - Si è verificato un errore

Sbaglio qualcosa?

non è che è scaduto?
 
Ciao a tutti, il giorno 12/8 si chiude la.mia promo 6 mesi gratis con Vodafone happy. Ho già bloccato il rinnovo, se volessi attivare il rinnovo con una promo cosa mi converrebbe fare? Da quello che ho capito la promo summer21 è solo per i nuovi

Prova summer21 dopo il 12 ad abbonamento in sospeso dovrebbe funzionare.
 
Ciao a tutti, il giorno 12/8 si chiude la.mia promo 6 mesi gratis con Vodafone happy. Ho giÃ* bloccato il rinnovo, se volessi attivare il rinnovo con una promo cosa mi converrebbe fare? Da quello che ho capito la promo summer21 è solo per i nuovi

la promo non era dedicata solo ai nuovi,pero' nella email che avevano mandato ,illustrando i 5.99 euro per sempre ,era indicato 8 agosto come scadenza attivazione. Non saprei se viene riconosciuta dopo la scadenza. Oltretutto, a me e a utente the_doctor hanno addebitato la cifra non immediatamente ma in seguito, mentre ad utente amocrigolof non avevano addebitato nulla (pag 412 della discussione)
 
Grazie a tutti, a me non è arrivata nessuna email eppure avevo disattivato il rinnovo da molto tempo. Il 13 agosto proverò e poi vi aggiorno
 
Indietro
Alto Basso