AnnaJay
Digital-Forum Silver Master
Sicuramente meglio da PC e tutto più gestibile
Ok, seguirò il tuo consiglio. Grazie tante per aver risposto,Kikkosat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente meglio da PC e tutto più gestibile
ciao io l'ho attivato da cellulareCiao a tutti coloro che leggono. Entro 2 giorni dovrei attivare il pass Infinity Plus 6 mesi acquistato su Amazon.
Vedo che si potrebbe attivare direttamente dal mio smart tv Samsung, che chiede il codice,ma voi cosa mi consigliate? Meglio da pc? Premetto che devo ancora iscrivermi. Vi ringrazio.
Di nulla e un piacere Anna![]()
@AnnaJay
Ciao prova a fare il log out e pulisci le cache dal browser del PC chiudi l'app del TV e rifai da capo con un nuovo codice TV
AGGIORNAMENTO: come non detto. Nella schermata della tv mi è bastato tornare indietro e ora risulta attivo. Vedo gli speciali della Champions League, quindi dovrebbe essere andato tutto ok. Mi confermate che la Champions League potrò vederla. Intanto ringrazio te,Kikko, e tutti quelli che mi hanno supportato.
Se apri i film di infinity potrai vedere la Champions![]()
Ho acquistato un pass per la visione di 2 mesi di Infinity.
Quando lo inserisco mi compare correttamente:
Infinity+ gratis 2 mesi con bancomat
Il pass nonprevede alcun tacito rinnovo ne da la possibilitá di esercitare il recesso
Nel momento in cui do la conferma mi compare peró il messaggio di errore
Attenzione
MXPURCHASE - Si è verificato un errore
Sbaglio qualcosa?
Dove ai acquistato il pass ?
Prova a sentire in chat a che cosa si riferisce l'errore e l'unico modo per scoprirlo
Ciao a tutti, il giorno 12/8 si chiude la.mia promo 6 mesi gratis con Vodafone happy. Ho già bloccato il rinnovo, se volessi attivare il rinnovo con una promo cosa mi converrebbe fare? Da quello che ho capito la promo summer21 è solo per i nuovi
Ciao a tutti, il giorno 12/8 si chiude la.mia promo 6 mesi gratis con Vodafone happy. Ho giÃ* bloccato il rinnovo, se volessi attivare il rinnovo con una promo cosa mi converrebbe fare? Da quello che ho capito la promo summer21 è solo per i nuovi