Pagina 377 di 388 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387 ... UltimaUltima
Risultati da 3,761 a 3,770 di 3874

Discussione: Promozioni Infinity+

L'avatar di TIDUS_86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Puoi disdire tranquillamente! Avrai la visione garantita per i 6 mesi della promo!
    Ma ne sei sicuro? Io avevo letto esperienze di utenti che dicevano il contrario.

Digital-Forum Silver Master L'avatar di adp1977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da adri88 Visualizza Messaggio
    Puoi disdire tranquillamente! Avrai la visione garantita per i 6 mesi della promo!
    Citazione Originariamente Scritto da TIDUS_86 Visualizza Messaggio
    Ma ne sei sicuro? Io avevo letto esperienze di utenti che dicevano il contrario.
    Confermo!
    NOW TV | NETFLIX | PRIME VIDEO | DISNEY+ | APPLE TV+

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

se qualcuno volesse tornare in infinity,chissa' se puo' provare un codice che viene illustrato come 3.99 euro al mese per 6 mesi. non ho idea se funziona una volta data la conferma.
    Digitando codice TORNA viene detto cosi' sull'info, pero' non so se e'tanto conveniente, una volta questo codice dava il primo mese gratuito. Magari chi non e' interessato a rientrare a prezzo listino, potrebbe usarlo e vedere se funziona o magari e' solo un codice antico di quelli lasciati decadere che non e' piu' nel database e quindi disattivo al momento dell'eventuale conferma

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Ciao. Ma se ho una promo attiva posso inserire il codice di un pass 6 mesi o devo prima disattivare il rinnovo automatico e aspettare quindi che scada la visione attuale? Eventualmente dove devo inserire il codice del pass?
    NOW TV:Cinema+Entertainment+Kids+Sport/AMAZON PRIME VIDEO/NETFLIX 4K HDR/INFINITY/DAZN/MONDO DISNEY+

L'avatar di Kikkosat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Henry81 Visualizza Messaggio
    Ciao. Ma se ho una promo attiva posso inserire il codice di un pass 6 mesi o devo prima disattivare il rinnovo automatico e aspettare quindi che scada la visione attuale? Eventualmente dove devo inserire il codice del pass?
    Si esatto devi aspettare che scada quella e poi attivare il pass

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Se siete interessati a dei pass controllate su eBay,io a gennaio ho acquistato 2 pass di 6 mesi a 10 euro l'uno.
    Con 20 euro sono coperto fino a metà gennaio 2022 e con l'arrivo del nuovo Mediaset play continuerò a vedere i contenuti di Infinity nella nuova piattaforma.
    C'è tempo fino al 14 marzo per attivarli ma con molta probabilità nella nuova piattaforma unificata si potranno continuare ad attivare sia i pass che le eventuali promo mensili perché sicuramente saranno in pochi ad attivare il Channel che si chiamerà infinity+ nella nuova piattaforma di Mediaset play.

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    Se siete interessati a dei pass controllate su eBay,io a gennaio ho acquistato 2 pass di 6 mesi a 10 euro l'uno.
    Con 20 euro sono coperto fino a metà gennaio 2022 e con l'arrivo del nuovo Mediaset play continuerò a vedere i contenuti di Infinity nella nuova piattaforma.
    C'è tempo fino al 14 marzo per attivarli ma con molta probabilità nella nuova piattaforma unificata si potranno continuare ad attivare sia i pass che le eventuali promo mensili perché sicuramente saranno in pochi ad attivare il Channel che si chiamerà infinity+ nella nuova piattaforma di Mediaset play.
    Io attualmente pago 2.99 al mese fino a metà maggio, avendo dato '' minaccia'' di disdetta. Quindi trovassi un pass potrei estendere di altri sei mesi l'abbonamento arrivando fino a fine anno?

Ps
    Ma sono affidabili questi pass in vendita su ebay? Chi li vende come fa ad averli?

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio
    Io attualmente pago 2.99 al mese fino a metà maggio, avendo dato '' minaccia'' di disdetta. Quindi trovassi un pass potrei estendere di altri sei mesi l'abbonamento arrivando fino a fine anno?

Ps
    Ma sono affidabili questi pass in vendita su ebay? Chi li vende come fa ad averli?
    A ne sono arrivati tramite email dopo circa 15 minuti.
    Mi sono avventurato perché l'importo non era eccessivo,però c'è anche da dire che eBay in caso di problemi mi rimborsava gli importi.
    Purtroppo i pass si possono attivare senza visione o al massimo se ne può accodare un altro per un massimo di 2 ,nel tuo caso disattivi la promo per i primi di maggio e dopo che rimani senza visione puoi attivare i pass però non posso dare per certo che per quella data se c'è già stata la fusione si possano attivare come prima.
    Ultima modifica di aihcnim; 06-03-21 alle 14:23

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio

Ps
    Io avevo un pass e per evitare ogni rischio, ho disattivato la promozione 2.99x3 alla prima scadenza

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aihcnim Visualizza Messaggio
    A ne sono arrivati tramite email dopo circa 15 minuti.
    Mi sono avventurato perché l'importo non era eccessivo,però c'è anche da dire che eBay in caso di problemi mi rimborsava gli importi.
    Purtroppo i pass si possono attivare senza visione o al massimo se ne può accodare un altro per un massimo di 2 ,nel tuo caso disattivi la promo per i primi di maggio e dopo che rimani senza visione puoi attivare i pass però non posso dare per certo che per quella data se c'è già stata la fusione si possano attivare come prima.
    Ma la data del 14 marzo come ultimo giorno per arrivare i pass dove lo hai letto?
    Il rinnovo del mese a 2.99€ l'ho il 18 marzo, volendo potrei disdirlo e allo stesso tempo aprire un nuovo account infinity ed inserire un pass subito (si può fare?) per stare sul sicuro di riuscire a terminare tranquillamente le serie che sto seguendo.... Poi si vedrà

Pagina 377 di 388 PrimaPrima ... 277327367375376377378379387 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato