Ok, grazie mille!Si riferisce a questa promo.
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, grazie mille!Si riferisce a questa promo.
![]()
piu' che errore e' che nei miei abbonamenti non c'e' niente...Che errore ti da ?
ah ok. E questo errore che mi da sempre da PC?Fanno un paring su i dispositivi gia usati in precedenza anche se cambi account....
Ma usi l'app di windows ? Se si quella non funziona piu devi usare un browser tipo Chromeah ok. E questo errore che mi da sempre da PC?
![]()
Ma usi l'app di windows ? Se si quella non funziona piu devi usare un browser tipo Chrome
non ho provato perche' adesso non sono a casa.Ha funzionato ?
Forse sabato rispunta la promozione di ieri.... potresti attivare 3 mesi di Infinity per i già clienti.... a patto di attivare Winday+.Oggi mi e' arrivato un codice Infinity+ da Windtre solo per nuovi clienti. Ho inserito una mail mai usata e ho messo Paypal. Adesso mi dice che il codice e' stato usato ma non mi ha attivato niente...forse fanno un controllo e vedono che Paypal e' gia' stato usato?
Prova dal browser dello smartphone.non ho provato perche' adesso non sono a casa.
O forse, in alternativa, 2 mesi con Winday.Forse sabato rispunta la promozione di ieri.... potresti attivare 3 mesi di Infinity per i già clienti.... a patto di attivare Winday+.