In Rilievo Promozioni Infinity+

Oggi mi e' arrivato un codice Infinity+ da Windtre solo per nuovi clienti. Ho inserito una mail mai usata e ho messo Paypal. Adesso mi dice che il codice e' stato usato ma non mi ha attivato niente...forse fanno un controllo e vedono che Paypal e' gia' stato usato?

Fanno un paring su i dispositivi gia usati in precedenza anche se cambi account....

Verifica che chrome sia aggiornato lo stesso vale per il sistema operativo.
altrimenti prova a contattarli in chat non so veramente come aiutarti

Oggi mi e' arrivato un codice Infinity+ da Windtre solo per nuovi clienti. Ho inserito una mail mai usata e ho messo Paypal. Adesso mi dice che il codice e' stato usato ma non mi ha attivato niente...forse fanno un controllo e vedono che Paypal e' gia' stato usato?
Forse sabato rispunta la promozione di ieri.... potresti attivare 3 mesi di Infinity per i già clienti.... a patto di attivare Winday+.

Infinity+ a € 2,99€/mese per 6 mesi con il codice INF299, attivabile entro il 30/09/2025.

Più che altro cosa ci sarà da gennaio quando scade l’accordo con warner?
c'e' forse la possibilita' di rinnovo accordo, o le parti non hanno piu' interesse a continuare il percorso contrattuale ? sarebbe davvero utopistico che da un lato si parli di un colosso europeo in grado di rivaleggiare con giganti del settore, come si sente dire dopo l'affare Mfe-Prosieben, e dall'altro lato la parte pay dove si dovrebbe svolgere questa concorrenza non venga minimamente considerata come una risorsa o un valore aggiunto

c'e' forse la possibilita' di rinnovo accordo, o le parti non hanno piu' interesse a continuare il percorso contrattuale ? sarebbe davvero utopistico che da un lato si parli di un colosso europeo in grado di rivaleggiare con giganti del settore, come si sente dire dopo l'affare Mfe-Prosieben, e dall'altro lato la parte pay dove si dovrebbe svolgere questa concorrenza non venga minimamente considerata come una risorsa o un valore aggiunto
Nessun rinnovo per Warner passerà tutto in mano a hbo max come per (infinity now e Sky e anche Netflix) non avranno più prodotti Warner. Il mfe lo vedo bene sulla carta ma nulla di pervenuto al momento. Infinity se non si inventa qualche cosa diventerà una sorta di rai pley a mio parere ;) felice di essere smentito

c'e' forse la possibilita' di rinnovo accordo, o le parti non hanno piu' interesse a continuare il percorso contrattuale?
Se si parla dell'accordo attuale sicuramente no, non avrebbe senso da parte di Warner dare in mano a Mediaset le anteprime dei propri film, ovviamente potrebbe sempre esserci ulteriori accordi per seconde visioni (o banalmente il channel di HBO Max su Infinity).

sarebbe davvero utopistico che da un lato si parli di un colosso europeo in grado di rivaleggiare con giganti del settore, come si sente dire dopo l'affare Mfe-Prosieben, e dall'altro lato la parte pay dove si dovrebbe svolgere questa concorrenza non venga minimamente considerata come una risorsa o un valore aggiunto
Onestamente in questi anni che investimenti ha fatto Mediaset su infinity+ per ampliarne il catalogo?
Non mi sembra che ci sia tutto questo interesse al di fuori della tv sul live.

Indietro
Alto Basso