• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AIUTO PER FAVORE!
Ho acquistato esattamente 1 settimana fa una stick a 30 euro per scegliere il cinema.
Però non ho ancora inserito il codice ma mi sono registrato al sito nowtv per avere 14 giorni gratuiti di serie, intrattenimento e cinema.
Ora vorrei acquistare questa offerta sul sito mediaworld per fruire di 6 mesi gratuiti. Però in mano sempre il codice per attivare il cinema 3 mesi. Ci vogliono le spese di spedizione per il sito mediaworld? Che posso fare col codice in mano dei 30 euro?
 
Ultima modifica:
AIUTO PER FAVORE!
Ho acquistato esattamente 1 settimana fa una stick a 30 euro per scegliere il cinema.
Però non ho ancora inserito il codice ma mi sono registrato al sito nowtv per avere 14 giorni gratuiti di serie, intrattenimento e cinema.
Ora vorrei acquistare questa offerta sul sito mediaworld per fruire di 6 mesi gratuiti. Però in mano sempre il docie per attivare il cinema 3 mesi. Ci vogliono le spese di spedizione per il sito mediaworld? Che posso fare col codice in mano dei 30 euro?

Nel post sopra il tuo c'è la risposta su costo delle spese di spedizione, il codice dei tre mesi ormai lo haio pagato quindi attivalo prima o dopo l'attivazione della promo mediaworld è indiffferente.
 
Bomba la promo di mediaworld, grazie ragazzi per la dritta!

Speriamo esca qualcosa a breve anche per il ticket sport...
 
scusate ,ma il codice per 6 mesi si può attivare tra 3 mesi quando finiscono i 3 mesi di visione acquistati per 30 euro da me la settimana scorsa con la stick nuova? Parlo del cinema ovviamente
Sul sito mediawordl c'è scritto Offerta attivabile fino al 31/12/19
 
Ultima modifica:
scusate ,ma il codice per 6 mesi si può attivare tra 3 mesi quando finiscono i 3 mesi di visione acquistati oer 30 euro da me la settimana scorsa con la stick nuova? Parlo del cinema ovviamente
Sul sito mediawordl c'è scritto Offerta attivabile fino al 31/12/19
attualmente la scadenza è quella, il 31 Dicembre per avere 6 mesi invece di 3
i codici comunque si accodano
 
scusate ,ma il codice per 6 mesi si può attivare tra 3 mesi quando finiscono i 3 mesi di visione acquistati oer 30 euro da me la settimana scorsa con la stick nuova? Parlo del cinema ovviamente
Sul sito mediawordl c'è scritto Offerta attivabile fino al 31/12/19

puoi attivarlo subito in quanto i mesi aggiuntivi si accodano ai precedenti
 
Si accoda anche opzione plus se la si ha già attiva fino a dicembre?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

sì, però ricorda che vedrai la scadenza dell'opzione plus accodarsi e aumentare di un mese (quindi gennaio) e i rimanenti mesi li avrai con rinnovo gratuito
 
Beh l'app di Netflix dicono che stia per arrivare, quindi magari siamo in dirittura... speriamo sia un segno di arrivo a breve, anche se non ho netflix attivo al momento.

Ps=quella stick da 3 mesi di un ticket piu opzione+, come tutte(con prezzo originale di 29,99) se non sono presenti promo come quella di mediaworld
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso