[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena visto sul sito online di Mediaworld che vendono la Stick con 6 mesi di pacchetto cinema, serie TV o intrattenimento a 17,99€ :icon_cool:
Presa subito una seconda stick dopo che ne avevo acquistata una venerdi a prezzo pieno... grazie per la segnalazione!!!

Ultima modifica:
MA attivando contemporaneamente due codici delle stick 6 mesi per due pacchetti diversi l'opzione+ viene prolungata per 12 mesi o solo per 6?

Marò avevo giusto ieri ordinato sul sito quella 29€.

Sono riuscito comunque ad annullare e riordinare a 17! Grandi ragazzi!

É il colmo! Ne ho ordinata una da 6 mesi venerdì a 30 euro e mi é arrivata oggi una scatola da tre mesi!!! Già fatta segnalazione, speriamo bene.

NOOOOOO! io l'ho presa questa notte a prezzo pieno sul sito! ancora non hanno spedito si può ancora annullare l'ordine secondo voi?

EDIT ordine annullato e prezzo immediatamente dopo tornato a 29.99 € senza darmi nemmeno 2 secondi per rifare ordine... sicuro non la prendo più da loro perchè per correttezza dovevano scontare anche la mia visto che era stata presa la stessa mattinata solo poche ore prima ma vabbè :)

Ultima modifica:
presa la scorsa settimana a 29.90, ora però ne ho presa altra in modo da avere 6 mesi dell'altro ticket

ma in tal caso come funziona l'opzione plus? i 6 mesi del ticket attivato a 29.90 si aggiungeranno ai 6 mesi del altro ticket che attiverò con questa stick di 17.90, per un totale di 12 mesi opzione plus?

oppure resta per 6 mesi e basta?

Io la vedo a 29.99 ovvero su cerca mi da now tv a 17.99 quando clicco per andare sulla pagina mi restituisce 29.99 succede ad altri? È già finita la promo? Grazie

Io la vedo a 29.99 ovvero su cerca mi da now tv a 17.99 quando clicco per andare sulla pagina mi restituisce 29.99 succede ad altri? È già finita la promo? Grazie

leggi il mio msg di sopra... annullato mio ordine e pochi secondi dopo.... puff :D ! sarà stata sfiga non so... :)

Come hai fatto ad avere la consegna gratis?
Ordine fatto dal PC, con smartphone visualizzava 30€, per la spedizione invece visualizzava 2,99€ e messi 2 in carrello in checkout visualizzava 4,99 con sconto 4,99 per spedizione ordinaria.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

una volta inserito nel carrello passa magicamente da 29,99 a 17.99
comunque staranno andando via come il pane :lol: accorrete :D

La promo di cui state parlando è con 6 mesi di opzione + compresa?
Anzi era, leggo che le hanno vendute tutte.

La promo di cui state parlando è con 6 mesi di opzione + compresa?
Anzi era, leggo che le hanno vendute tutte.

Dal sito mediaworld.........Con NOW TV Smart Stick vedi Film, Serie TV e Show in HD direttamente sulla tua tv, la attivi subito e puoi disdire quando vuoi. Inclusi anche i primi 6 mesi (anziché 3) di un ticket a scelta tra Cinema, Serie TV o Intrattenimento. Tutto in HD e su 2 dispositivi in contemporanea. Ti basterà collegare Smart Stick alla porta HDMI del televisore e alla rete Wi-Fi e accendi subito il divertimento!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso