• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, ho attivato la promo di vodafone dei 4 mesi di SERIE TV e contestualmente ho attivato OPZIONE+ a pagamento.
Quindi la scadenza di SERIE TV sarà il 13.01.2020 mentre opzione+ la disattiverò e riattiverò a piacimento.
Se ora dovessi usare il codice OPTOUT3MESIS dei 3 mesi di SERIE TV con OPZIONE+ come si comporterebbero le scadenze?
A mio avviso:
I 3 mesi si aggiungono e quindi avrei SERIE TV fino al 13.04.2020 (o 12.04.2020 ?)
Per OPZIONE+ invece ?? Mi allungherà di 3 mesi l'opzione+ che ho attivato in questo momento o seguirà di pari passo la promo OPTOUT3MESIS ???

Grazie a chi mi risponderà e capirà la richiesta un pò contorta :icon_rolleyes:
 
Ciao ragazzi, ho attivato la promo di vodafone dei 4 mesi di SERIE TV e contestualmente ho attivato OPZIONE+ a pagamento.
Quindi la scadenza di SERIE TV sarà il 13.01.2020 mentre opzione+ la disattiverò e riattiverò a piacimento.
Se ora dovessi usare il codice OPTOUT3MESIS dei 3 mesi di SERIE TV con OPZIONE+ come si comporterebbero le scadenze?
A mio avviso:
I 3 mesi si aggiungono e quindi avrei SERIE TV fino al 13.04.2020 (o 12.04.2020 ?)
Per OPZIONE+ invece ?? Mi allungherà di 3 mesi l'opzione+ che ho attivato in questo momento o seguirà di pari passo la promo OPTOUT3MESIS ???

Grazie a chi mi risponderà e capirà la richiesta un pò contorta :icon_rolleyes:
A me è capitata una cosa simile e ti dico come si comporterà il mio account:

Sport a €30/mese, e vabbè;
Serie TV attivato ieri a prezzo pieno: €9,99/mese;
Opzione+ idem: €2,99/mese;

Oggi ho attivato l'offerta combinata: Serie TV + Intr. + Opzione+ a €9,99/mese per sempre.

Sul mio account vedo:
Intrattenimento con scadenza 15/10;
Serie TV con scadenza 14/11;
Opzione+ come sopra;

In sostanza, essendo che il rinnovo sarà il 15/10 (e così via), sarò sempre un mese avanti: qualora, in futuro, dovessi disattivare l'offerta da €9,99, mi ritroverò comunque il mese pagato ieri, a prezzo pieno, sia per quanto concerne "Serie TV" che per "Opzione+". :)
 
Avendo Sport con TIM e Vodafone, uno può attivare 3 mesi al costo di uno per Cinema, Intrattenimento e Serie TV e alla scadenza attivare i 3 pack a € 5/mese cadauno?
 
Ultima modifica:
Ragazzi, scusate ma ancora non mi è chiara una cosa perché in genere avevo attivo un pacchetto per volta. Se ho 2 pacchetti e nell'area della mia offerta come prossimo rinnovo di un pacchetto ho una certa cifra, sono sicuro che questa rimarrà anche successivamente se non tocco l'offerta? Mi spiego meglio: a qualcuno è mai capitato che al primo rinnovo il pacchetto si rinnovasse ad un prezzo e poi al successivo ad un altro (più alto per esempio, come se si scombinasse la combinazione dei 2 pacchetti senza nel frattempo aver toccato nulla)?
 
Salve ragazzi ho letto tutti i post da una settimana ad oggi ma non mi è chiara una cosa per la promo di mediaworld: i codici per i 6 mesi entro quando bisogna attivarli? Perché sulla scatola c'è scritto entro 31.12.2022 mentre sul sito di mediaworld c'è scritto entro il 31.10 di quest'anno. Chi mi illumina? Grazie
 
Se lo attivi entro il 31/10 avrai l'offerta dei 6 mesi altrimenti lo puoi anche attivare dopo il 31/10 ed entro la data di scadenza ma avrai diritto a 3 mesi di visione
 
Se lo attivi entro il 31/10 avrai l'offerta dei 6 mesi altrimenti lo puoi anche attivare dopo il 31/10 ed entro la data di scadenza ma avrai diritto a 3 mesi di visione
Ok grazie ma da dove lo deduci con certezza? Perché in negozio ni hanno detto che vale ciò che sta scritto sulla scatola... Boh non so a chi credere
 
Ok grazie non insisto allora 😁 Quindi non ha senso prendere due chiavette per farmi un anno di cinema...ok
 
Ok grazie ma da dove lo deduci con certezza? Perché in negozio ni hanno detto che vale ciò che sta scritto sulla scatola... Boh non so a chi credere

Hai detto di aver letto tutti i post dell’ultima settimana? Sia il 12 che il 13 settembre c’erano messaggi di utenti che parlavano della validità dei 6 mesi in caso di attivazione entro il 31/10, o di 3+3 (con mail Now Tv per i secondi 3) se l’attiv è successiva al 31/10. C’è scritto chiaro e tondo sulle condizioni MW di questa offerta, al di là di cosa ti dicano in negozio. Ma soprattutto: se chiedi qui, senza davvero leggere i post precedenti, e trovi anche persone cortesi che ti rispondono ugualmente, puoi mai dire che non ti fidi e non sai a chi credere...??? Mah....
 
Lo puoi fare basta inserire i codici prima della scadenza della promozione.

Innanzitutto grazie a tutti, scusate se sono risultato poco fiducioso nei vostri confronti ma in realtà non lo sono,temevo solo di aver capito male, anche perché sono 10 anni che sono iscritto al forum e so che siete sempre affidabili.
Quindi se ho capito bene, comprando una seconda chiavetta se mi registro su now tv e inserisco i due codici entro il 31/10 per esempio domani, in automatico ho visione fino al 18/09/2020?
Provenendo da 16 anni di sky mi sto affacciando solo ora in questo mondo, scusate ancora se faccio domande banali.
Grazie.
 
Avendo Sport con TIM e Vodafone, uno può attivare 3 mesi al costo di uno per Cinema, Intrattenimento e Serie TV e alla scadenza attivare i 3 pack a € 5/mese cadauno?

Che io sappia solo il ticket sport è vincolato, il resto funziona come per un normale account.
Ti invito a chiedere nel thread dedicato all’offerta Commerciale Tim
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso