[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con TIM Fisso 4 mesi sono gratis, alla fine viene a costare poco meno di € 20/mese. Il decoder non è obbligatorio. Vincolo 12 mesi, altrimenti si restituiscono gli sconti fruiti.

Con Vodafone costa € 15/mese, e per chi è coperto dalla Fibra FTTH è incluso nel prezzo anche Intrattenimento.
Vincolo 24 mesi, altrimenti si restituiscono gli sconti fruiti.
Allora devi vedere le promo con Smart Stick con Mediaworld, Unieuro e la promo cash back della carta Hype.

Ciao a tutti! sono abbastanza sicuro di quello che può succedere, ma come sempre chiedo a Voi che siete di gran lunga più competenti dei vari operatori.

La mia situazione al momento vede il CINEMA con scadenza Settembre 2020 e opzione + che si rinnova gratuitamente (costo = 0€) di mese in mese senza problemi, e continuerà a rinnovarsi gratuitamente fino a Settembre 2020. (era la promo unieuro dei 3 mesi + 3 aggiunti entro 30gg con opzione inclusa)

Ora mi chiedo: cosa succede se aderisco alla promo mediaword 6 MESI, sempre sul ticket cinema? mi sono fatto 2 scenari

SCENARIO A: la scadenza del cinema viene spostata da settembre 2020 a marzo 2021 subito, l'opzione+ viene spostata di 1 mese come scadenza, e rimarrà gratuita fino alla nuova scadenza del cinema, ovvero marzo 2021 col consuero rinnovo gratuito mensile

SCENARIO B: la scadenza del cinema viene spostata da settembre 2020 a marzo 2021 subito, ma sull'OPZIONE+ la nuova promo mi BRUCIA LA GRATUITA' della precedente e l'opzione+ sarà gratuita solo x i prossimi 6 mesi dall'attivazione di questa promo mediaword e non fino a marzo 2021

Sono abbastanza sicuro che sia scenario A... Ma una conferma mi sarebbe utile!
Inoltre volevo sapere se la promo fosse cumulabile con 2 stick, sullo stesso ticket sullo stesso account (ovvero 12 mesi di cinema e opzione gratuita) ma credo abbiate appena risposto sopra, quindi su quello vado tranquillo!

Grazie in anticipo a chi mi risponderà riguardo lo scenario!

M

Le promo con smart stick visto che costano 29,90€ in realtà non sono proprio promo visto che costano come il pacchetto sport da listino....cerchero' di capire come funziona la carta hype

Per Hype trovi il thread dedicato.

Io mi riferivo allo sconto online che propone Unieuro o Mediaworld (Online sono finite) iscrivendosi alla newsletter o usando codici, o te li dirà qualcuno qui o usa Google, comunque c"è una spesa minima.

Ultima modifica:
Da molti mesi ho Serie TV + Intrattenimento (5+5€) e Opzione Plus (2,99€) con rinnovi rispettivamente in tre giorni diversi del mese (12,99€ totali). Ora mi sono accorto che ad inizio thread c'è un link ad una promo per gli stessi ticket a 9,99€ per sempre. Secondo voi come devo fare per non combinare disastri...? Devo disattivarli tutti e tre prima di attivare la promo a 9,99?

Da molti mesi ho Serie TV + Intrattenimento (5+5€) e Opzione Plus (2,99€) con rinnovi rispettivamente in tre giorni diversi del mese (12,99€ totali). Ora mi sono accorto che ad inizio thread c'è un link ad una promo per gli stessi ticket a 9,99€ per sempre. Secondo voi come devo fare per non combinare disastri...? Devo disattivarli tutti e tre prima di attivare la promo a 9,99?
É indifferente ho leti il rinnovo e appena scadono uso la promo oppure la attivi e si accoda...

É indifferente ho leti il rinnovo e appena scadono uso la promo oppure la attivi e si accoda...
sarò de coccio, ma appunto non mi è chiaro per niente: nel primo caso resto senza alcun ticket e non so cosa possa succedere all'account; nell'altro che vuol dire "si accoda"? Chi vince tra le opzioni attive e la promo? 5+5+2,99 o 9,99? Non sono affatto sicuro dei potenziali casini...

Edit se vuoi allineare le scadenze devi disattivare e aspettare che scadano tutti e 3, altrimenti attivi la promo e le scadenze rimarranno così, puoi attivare direttamente anche senza disattivare prima.

Ultima modifica:
Ciao a tutti! sono abbastanza sicuro di quello che può succedere, ma come sempre chiedo a Voi che siete di gran lunga più competenti dei vari operatori.

La mia situazione al momento vede il CINEMA con scadenza Settembre 2020 e opzione + che si rinnova gratuitamente (costo = 0€) di mese in mese senza problemi, e continuerà a rinnovarsi gratuitamente fino a Settembre 2020. (era la promo unieuro dei 3 mesi + 3 aggiunti entro 30gg con opzione inclusa)

Ora mi chiedo: cosa succede se aderisco alla promo mediaword 6 MESI, sempre sul ticket cinema? mi sono fatto 2 scenari

SCENARIO A: la scadenza del cinema viene spostata da settembre 2020 a marzo 2021 subito, l'opzione+ viene spostata di 1 mese come scadenza, e rimarrà gratuita fino alla nuova scadenza del cinema, ovvero marzo 2021 col consuero rinnovo gratuito mensile

SCENARIO B: la scadenza del cinema viene spostata da settembre 2020 a marzo 2021 subito, ma sull'OPZIONE+ la nuova promo mi BRUCIA LA GRATUITA' della precedente e l'opzione+ sarà gratuita solo x i prossimi 6 mesi dall'attivazione di questa promo mediaword e non fino a marzo 2021

Sono abbastanza sicuro che sia scenario A... Ma una conferma mi sarebbe utile!
Inoltre volevo sapere se la promo fosse cumulabile con 2 stick, sullo stesso ticket sullo stesso account (ovvero 12 mesi di cinema e opzione gratuita) ma credo abbiate appena risposto sopra, quindi su quello vado tranquillo!

Grazie in anticipo a chi mi risponderà riguardo lo scenario!

M

Scenario A.

Nella pratica succede la stessa cosa del ticket con i mesi che si vanno a sommare ai precedenti. Tu al momento stai ancora usufruendo dei mesi Unieuro, finiti quelli avrai il cumulo dei mesi MediaWorld. Si tratta di codici prepagati che una volta riscattati non possono cambiare, ti han dato 6 mesi con Opzione+ gratis, quelli ti toccano. È un discorso diverso dai link in prima pagina, lì ci sono varie promo per la quali tu paghi mensilmente, se poi attivi una nuova promo quella vecchia viene a mancare. A conferma puoi anche guardare la stessa scadenza dell'Opzione+: ti viene spostata di un mese, ma sempre gratis, siccome la precedenza è sempre dei vecchi codici in caso di scenario B dovrebbe comparire il rinnovo a 2,99€ (cosa che non avviene per testimonianza diretta). Per essere proprio chiaro: scadenza Opzione+ settembre 2019, attivi la promo MediaWorld la scadenza passa a ottobre 2019 sempre a 0€ (poi come da calcoli proseguirà fino a marzo 2021). Se per assurdo ti avessero fatto pagare i mesi Unieuro magari ti dicevano scadenza ottobre 2019 con rinnovo a 2,99€ e poi a ottobre 2020 tornava a 0€.

Per il resto l'avevo scritto proprio io, puoi tranquillamente comprare una seconda stick e sono altri 6 mesi cumulati.

Edit se vuoi allineare le scadenze devi disattivare e aspettare che scadano tutti e 3, altrimenti attivi la promo e le scadenze rimarranno così, puoi attivare direttamente anche senza disattivare prima.
Il riallineamento non mi interessa, ma comunque parliamo concretamente: i prossimi rinnovi saranno il 1, 4 e 8 ottobre; ho qualche dubbio che attivando la promo, senza disattivare i rinnovi attuali, le scadenze restino immutate. La promo non dovrebbe prendere il sopravvento, con nuova data di rinnovo nel giorno del mese dell'attivazione della promo? Altrimenti, se il 29 settembre disattivo tutti e tre i rinnovi, e il 30 settembre attivo la promo, potrebbe funzionare?

Scenario A.

Nella pratica succede la stessa cosa del ticket con i mesi che si vanno a sommare ai precedenti. Tu al momento stai ancora usufruendo dei mesi Unieuro, finiti quelli avrai il cumulo dei mesi MediaWorld. Si tratta di codici prepagati che una volta riscattati non possono cambiare, ti han dato 6 mesi con Opzione+ gratis, quelli ti toccano. È un discorso diverso dai link in prima pagina, lì ci sono varie promo per la quali tu paghi mensilmente, se poi attivi una nuova promo quella vecchia viene a mancare. A conferma puoi anche guardare la stessa scadenza dell'Opzione+: ti viene spostata di un mese, ma sempre gratis, siccome la precedenza è sempre dei vecchi codici in caso di scenario B dovrebbe comparire il rinnovo a 2,99€ (cosa che non avviene per testimonianza diretta). Per essere proprio chiaro: scadenza Opzione+ settembre 2019, attivi la promo MediaWorld la scadenza passa a ottobre 2019 sempre a 0€ (poi come da calcoli proseguirà fino a marzo 2021). Se per assurdo ti avessero fatto pagare i mesi Unieuro magari ti dicevano scadenza ottobre 2019 con rinnovo a 2,99€ e poi a ottobre 2020 tornava a 0€.

Per il resto l'avevo scritto proprio io, puoi tranquillamente comprare una seconda stick e sono altri 6 mesi cumulati.

Preciso e Gentilissimo! Grazie mille!!!

Sono l'unico ad aver avuto la sfortuna di non ricevere i 6 mesi dell'opzione +...

Dopo il primo mese sto guardando i film in qualità SD... Bello schifo...

A scadenza del ticket cinema tolgo tutto, guarderò i film che mi piacciono per altre vie, senza sbattimenti e fregature

Sono l'unico ad aver avuto la sfortuna di non ricevere i 6 mesi dell'opzione +...

Dopo il primo mese sto guardando i film in qualità SD... Bello schifo...

A scadenza del ticket cinema tolgo tutto, guarderò i film che mi piacciono per altre vie, senza sbattimenti e fregature
Hai contattato lassistenza via chat? Te la devono attivare. Nella tua area cosa ti da alla voce opzione plus?

Le scadenze rimangono le stesse.
E' una speranza, un auspicio o cosa? Sulla base di quale logica e quali esperienze in merito? Io vedo che la promo (unica) è "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese", non capisco come questa attivata in data xyz possa mantenere le singole scadenze di Serie TV, Intrattenimento e Opzione+ attivate singolarmente alle date attuali. Sorry, ma appunto sono i casini e le fregature che appunto vorrei evitare. A quale prezzo diventerebbero quindi i singoli ticket...?

Se attivi la promo avrai il tutto a 9,99€ con scadenze a novembre, rispettivamente l’1, 4 e 8 come hai ora. Per il rinnovo “comanderà” il ticket/opzione + che scade prima, quindi preleveranno i soldi 9,99€ per il 1 novembre e i rinnovi di dicembre saranno sempre l’1, 4 e 8 e via dicendo...
Nel tuo caso visto che sono sfasati solo di circa una settimana potresti anche farla, diverso invece se si hanno Ticket o l’opzione + sfasata di mesi visto come funziona il rinnovo in combo.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso