• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo buono sconto è valido dal 18 luglio al 31 luglio 2019, e con un limite di 10.000 codici sconto[/I]"
Evidentemente hanno già raggiunto la quota 10.000 perché a me non viene calcolato lo sconto. E' durato solo 3gg.

PS confermo che su unieuro, lo sconto dei 10€ è solo per acquisto tramite corriere :doubt:
In pratica è come se fosse la spedizione gratuita considerato che la spedizione per 4 chiavette è di 9,49€. Una mezza fregatura.
 
Personalmente in cantina ho una ventina di box presi l'estate scorsa per ora ho coperto tutto il campionato prossimo.... L'estate prossima speriamo ci sia qualcosa di meglio.... Cmq il box refresh rate sullo sport a parte ha un WiFi nettamente migliore rispetto alla stick
 
Si, non vuol dire nulla.
E' per dire che non sono rimanenze di magazzino. La scadenze delle 2 acquistate giorni fa era 22\12\2022.

Cmq a mio avviso conviene acquistare ora che ci sono questi sconto perché dubito che faranno grandi offerte...
L'anno scorso avevo 8 mesi a 20€ però considerate che prendendo i ticket sfusi li attivate quando volete.
L'anno scorso ho perso le 3 settimane di stop invernale della serie A. Quest'anno invece posso fare un pò più di calcoli.
Avevo preso in considerazione anche il DTT ma i prezzi di attivazione sono altini.
Ne ho acquistata una intanto per vedere come si comporta la mia connessione con questo servizio. :doubt:
 
Personalmente in cantina ho una ventina di box presi l'estate scorsa per ora ho coperto tutto il campionato prossimo.... L'estate prossima speriamo ci sia qualcosa di meglio.... Cmq il box refresh rate sullo sport a parte ha un WiFi nettamente migliore rispetto alla stick
Ma il box di Now TV non si trova più da nessuna parte? L'ho provato a cercare ma trovavo solo box provenienti dal Regno Unito :sad:
 
Ma il box di Now TV non si trova più da nessuna parte? L'ho provato a cercare ma trovavo solo box provenienti dal Regno Unito :sad:
Una fatica lo scorso anno d'estate da unieuro quando ci fu la promo 19,99.... Dopo di che mai più visti negli shop saranno state rimanenze però 19,99 il ticket sport era ottimo
 
Una fatica lo scorso anno d'estate da unieuro quando ci fu la promo 19,99.... Dopo di che mai più visti negli shop saranno state rimanenze però 19,99 il ticket sport era ottimo
Più che altro un box / decoderino lo trovo sicuramente più affidabile di una piccola smart stick. :eusa_think:
 
Va a 60htz anziché 50 ed i contenuti sport purtroppo si vedono con una scia quindi su quetlsto aspetto la stick é migliore
 
Avendo già fibra vodafone ho attivato l'offerta per lo sport completo di now tv a 15 Euro (+ 2 di attivazione) con vincolo di 2 anni. L'operatrice mi ha detto che scade il 31 luglio, e di meglio non c'è in giro al momento.
 
Avendo già fibra vodafone ho attivato l'offerta per lo sport completo di now tv a 15 Euro (+ 2 di attivazione) con vincolo di 2 anni. L'operatrice mi ha detto che scade il 31 luglio, e di meglio non c'è in giro al momento.
Ottima offerta senza ombra di dubbio. Peccato che Fastweb non ne abbia una per il ticket Sport ma solo per cinema ed intrattenimento. :sad:
 
Io ho provato a mettere il codice Unieuro su 4 stick ma mi da uno sconto schifoso di 10 euro soltanto sul totale, piu' 6 euro DI "EXTRA SCONTO"...boh...
 
Buongiorno chi ricorda da luglio a dicembre 2018 quali offerte uscirono sul ticket sport e in quale periodo grazie
 
Avendo già fibra vodafone ho attivato l'offerta per lo sport completo di now tv a 15 Euro (+ 2 di attivazione) con vincolo di 2 anni. L'operatrice mi ha detto che scade il 31 luglio, e di meglio non c'è in giro al momento.

Io l'ho fatta qualche settimana fa e, correggimi se sbaglio, il contributo attivazione è 96€ (4€ per 2 anni, oppure 2€ per due anni più 48€ subito).
Comunque per chi ha la fibra e non gli importa del vincolo dei 24 mesi è un'ottima offerta
 
Buongiorno chi ricorda da luglio a dicembre 2018 quali offerte uscirono sul ticket sport e in quale periodo grazie

A parte la promo degli 8 mesi a 19,99, a me il 18 Gennaio 2019 proposero la riattivazione del mensile sport a 24,99 dopo circa tre settimane dalla scadenza dell'ultimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso