[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho provato a mettere il codice Unieuro su 4 stick ma mi da uno sconto schifoso di 10 euro soltanto sul totale, piu' 6 euro DI "EXTRA SCONTO"...boh...

Io sul sito unieruo arrivo a 25,99 al mese 4 mesi a 103,96 con coupon PAYPAL2019 e pagando con paypal

Si, non vuol dire nulla.
E' per dire che non sono rimanenze di magazzino. La scadenze delle 2 acquistate giorni fa era 22\12\2022.

Cmq a mio avviso conviene acquistare ora che ci sono questi sconto perché dubito che faranno grandi offerte...
L'anno scorso avevo 8 mesi a 20€ però considerate che prendendo i ticket sfusi li attivate quando volete.
L'anno scorso ho perso le 3 settimane di stop invernale della serie A. Quest'anno invece posso fare un pò più di calcoli.
Avevo preso in considerazione anche il DTT ma i prezzi di attivazione sono altini.

si', quella di poter decidere quando far partire i tickets (ancora meglio se scontati a propria disposizione :) )e' una gran cosa, a seconda delle proprie esigenze. Considera che un tempo c'era la corsa alle tessere ricaricabili Premium in edicola, o con determinati concorsi premio,che contenevano circa due settimane del contenuto calcio.E si faceva la scorta di tessere dall'edicolante.(tipo di promozione o iniziativa mai considerata invece da Sky dtt)
Poi in tal senso ci fu un netto cambio strategia, in quanto ad un certo punto ,mi sembra in allegato con un quotidiano,le tessere avevano un obbligo di attivazione molto ravvicinato rispetto alla data d'acquisto.(e di conseguenza veniva meno la possibilita' di accumularne diverse in cassetto)

E dici bene anche riguardo il digitale terrestre che avevi preso in considerazione per un eventuale abbonamento, nel momento in cui c'e' l'alternativa di queste offerte si pone ovviamente un freno parallelo per la necessaria crescita di clienti in quel settore. Ad esempio, con il lancio di Premium Online i prezzi previsti per usufruire dei contenuti non mutavano rispetto al classico territorio dtt. Né a listino ufficiale,ne' in promo negozi.Con Sky invece la differenza di prezzo e modalita' di accesso contrattuale fra i vari territori interni per usufruire dei contenuti (sat,dtt e ip) puo' effettivamente cambiare radicalmente le scelte da parte del cliente,che si rivolge al negozio preferito e si porta a casa un camion di chiavette con scadenza lunga

Ultima modifica:
Io l'ho fatta qualche settimana fa e, correggimi se sbaglio, il contributo attivazione è 96€ (4€ per 2 anni, oppure 2€ per due anni più 48€ subito).
Comunque per chi ha la fibra e non gli importa del vincolo dei 24 mesi è un'ottima offerta

a me ha detto 2 Euro per 2 anni, ma potresti avere ragione tu, non ho certezze. Certo i due anni di vincolo era il motivo che mi faceva tentennare (ero così felice con now tv di poter sospendere a piacimento...), ma alla fine non c'era di meglio.

a me ha detto 2 Euro per 2 anni, ma potresti avere ragione tu, non ho certezze. Certo i due anni di vincolo era il motivo che mi faceva tentennare (ero così felice con now tv di poter sospendere a piacimento...), ma alla fine non c'era di meglio.

in effetti sulle FAQ non ho trovato più nulla.
Quando l'ho fatto io sono sicuro che il contributo fosse 96€.
Forse hanno cambiato e portato a 48€

5 chiavette su Amazon a 22,59€ l'una !!
Considerando che non ci sono promo attualmente mi ripeto più che soddisfatto.
Ho usato la promo check out per ogni chiavetta + 5€ di promo amazon +5€ avendo acquistato un buono regalo.
Al momento sono a 7 stick (che spreco !!).
Le prime due acquistate giorni fa erano già aggiornato nel senso che la scatola aveva scritto "serie A stagione 2019\2020."
Speriamo sia possibile ancora la multivisione...

PS confermo che su unieuro, lo sconto dei 10€ è solo per acquisto tramite corriere :doubt:

La promo check out è già terminata???

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Avendo già fibra vodafone ho attivato l'offerta per lo sport completo di now tv a 15 Euro (+ 2 di attivazione) con vincolo di 2 anni. L'operatrice mi ha detto che scade il 31 luglio, e di meglio non c'è in giro al momento.

É vero non c’è di meglio.
Ci sono solo due problemi: vincolo di 2 anni (io non so cosa faccio domani figuriamoci tra 2 anni), e poi vai a pagare anche i mesi estivi cosa che non capita con il Now normale ( e quindi lo sconto si assottiglia)

É vero non c’è di meglio.
Ci sono solo due problemi: vincolo di 2 anni (io non so cosa faccio domani figuriamoci tra 2 anni), e poi vai a pagare anche i mesi estivi cosa che non capita con il Now normale ( e quindi lo sconto si assottiglia)
Più le eventuali rimodulazioni vodafone, che in media sono 2 all'anno. L'avrei fatta anch'io, ma odio i vincoli e le rimodulazioni.
Fin'ora sono riuscito a farmele togliere, ma con un vincolo di 2 anni non credo che riuscirei più.
Meglio fare scorta quando ci sono sconti, secondo me. Così uno ha più "potere" di negoziazione in fase di disdetta per rimuovere le rimodulazioni.

Più le eventuali rimodulazioni vodafone, che in media sono 2 all'anno. L'avrei fatta anch'io, ma odio i vincoli e le rimodulazioni.
Fin'ora sono riuscito a farmele togliere, ma con un vincolo di 2 anni non credo che riuscirei più.
Meglio fare scorta quando ci sono sconti, secondo me. Così uno ha più "potere" di negoziazione in fase di disdetta per rimuovere le rimodulazioni.

Anch'io ho fatto scorta di stick, ma se il prezzo mensile di Vodafone Tv è di 15 + 2 (del 2 non trovo traccia però sul sito) allora è davvero una promo molto conveniente, molto meglio di quanto si possa spuntare prendendo le stick scontate.
il pericolo sono proprio le rimodulazioni, figuriamoci se Vodafone in 2 anni non ci proverà a tagliare sullo sconto e aumentare il costo.
Inoltre non mi piace che non ci sia un foglio informativo chiaro da scaricare, con tutti i costi previsti.
Dicono di lasciare i tuoi dati e ti chiamano loro, tutto a voce insomma.

Si però sono comunque 17 euro x 12 mesi che fa 204 euro all’anno.
Comprando le stick scontante a 24 euro e presupponendo che ne servano 8 per coprire l’intero campionato sono 192 euro....
Quindi...

Si però sono comunque 17 euro x 12 mesi che fa 204 euro all’anno.
Comprando le stick scontante a 24 euro e presupponendo che ne servano 8 per coprire l’intero campionato sono 192 euro....
Quindi...

Quindi tra qualche mese ti rendi conto che olimpiadi 2020 e europei 2020 sono su eurosport e sky... E che forse quei mesi estivi ti venivano comodo.
Non capisco come paragonare 8 mesi di visione a 12 mesi.

Una domanda su offerta vodafone tv.
Io ho gia un account nowtv con vari mesi pagati, nel caso facessi la promo nowtv con vodafone tv mi daranno un codice da inserire nella mia area? Continuerò in quanto vecchio cliente ad usufruire della doppia viaione o partirà un nuovo contratto?

Io ho gia un account nowtv con vari mesi pagati, nel caso facessi la promo nowtv con vodafone tv mi daranno un codice da inserire nella mia area? Continuerò in quanto vecchio cliente ad usufruire della doppia viaione o partirà un nuovo contratto?
Io ho attivato Vodafone tv da una settimana e ho attivato offerta Now tv sport a 20 euro al mese per 2 anni prezzo bloccato sul mio account Now tv dove ho già il pacchetto Cinema attivo. Considera che Vodafone tv occupa 1 dei 4 dispositivi, quindi poi ne hai 3 dove poter vedere tutto Now tv.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Io avevo già il pacchetto cinema + serie attivo.
Fatto Vodafone tv (usato la stessa mail che uso per NowTv) e mi sono ritrovato automaticamente attivato il ticket sport (ho postato un paio di screen sul 3d sport)

Da registrazione effettuata per sottoscrivere vodafone tv sembra non ci siano i 2 euro di attivazione, che diventano 0.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso