Marko87berserk
Digital-Forum Senior
Cioe' funzionava solo fino a ieri?
Il noiva(24,58€) era sabato e domenica.
Ora costano 28,49€(essendoci uno sconto del 5%).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cioe' funzionava solo fino a ieri?
Io ho provato a mettere il codice Unieuro su 4 stick ma mi da uno sconto schifoso di 10 euro soltanto sul totale, piu' 6 euro DI "EXTRA SCONTO"...boh...
Il noiva(24,58€) era sabato e domenica.
Ora costano 28,49€(essendoci uno sconto del 5%).
Si, non vuol dire nulla.
E' per dire che non sono rimanenze di magazzino. La scadenze delle 2 acquistate giorni fa era 22\12\2022.
Cmq a mio avviso conviene acquistare ora che ci sono questi sconto perché dubito che faranno grandi offerte...
L'anno scorso avevo 8 mesi a 20€ però considerate che prendendo i ticket sfusi li attivate quando volete.
L'anno scorso ho perso le 3 settimane di stop invernale della serie A. Quest'anno invece posso fare un pò più di calcoli.
Avevo preso in considerazione anche il DTT ma i prezzi di attivazione sono altini.
Io l'ho fatta qualche settimana fa e, correggimi se sbaglio, il contributo attivazione è 96€ (4€ per 2 anni, oppure 2€ per due anni più 48€ subito).
Comunque per chi ha la fibra e non gli importa del vincolo dei 24 mesi è un'ottima offerta
a me ha detto 2 Euro per 2 anni, ma potresti avere ragione tu, non ho certezze. Certo i due anni di vincolo era il motivo che mi faceva tentennare (ero così felice con now tv di poter sospendere a piacimento...), ma alla fine non c'era di meglio.
5 chiavette su Amazon a 22,59€ l'una !!
Considerando che non ci sono promo attualmente mi ripeto più che soddisfatto.
Ho usato la promo check out per ogni chiavetta + 5€ di promo amazon +5€ avendo acquistato un buono regalo.
Al momento sono a 7 stick (che spreco !!).
Le prime due acquistate giorni fa erano già aggiornato nel senso che la scatola aveva scritto "serie A stagione 2019\2020."
Speriamo sia possibile ancora la multivisione...
PS confermo che su unieuro, lo sconto dei 10€ è solo per acquisto tramite corriere![]()
Sì purtroppo.La promo check out è già terminata???
Sì purtroppo.
Avendo già fibra vodafone ho attivato l'offerta per lo sport completo di now tv a 15 Euro (+ 2 di attivazione) con vincolo di 2 anni. L'operatrice mi ha detto che scade il 31 luglio, e di meglio non c'è in giro al momento.
Più le eventuali rimodulazioni vodafone, che in media sono 2 all'anno. L'avrei fatta anch'io, ma odio i vincoli e le rimodulazioni.É vero non c’è di meglio.
Ci sono solo due problemi: vincolo di 2 anni (io non so cosa faccio domani figuriamoci tra 2 anni), e poi vai a pagare anche i mesi estivi cosa che non capita con il Now normale ( e quindi lo sconto si assottiglia)
Da quel che so è durata solamente 2 giorni (20-21 luglio). Oggi nuovamente a 29,99 euro.Era valida solo ieri?
Più le eventuali rimodulazioni vodafone, che in media sono 2 all'anno. L'avrei fatta anch'io, ma odio i vincoli e le rimodulazioni.
Fin'ora sono riuscito a farmele togliere, ma con un vincolo di 2 anni non credo che riuscirei più.
Meglio fare scorta quando ci sono sconti, secondo me. Così uno ha più "potere" di negoziazione in fase di disdetta per rimuovere le rimodulazioni.
Si però sono comunque 17 euro x 12 mesi che fa 204 euro all’anno.
Comprando le stick scontante a 24 euro e presupponendo che ne servano 8 per coprire l’intero campionato sono 192 euro....
Quindi...
Io ho attivato Vodafone tv da una settimana e ho attivato offerta Now tv sport a 20 euro al mese per 2 anni prezzo bloccato sul mio account Now tv dove ho già il pacchetto Cinema attivo. Considera che Vodafone tv occupa 1 dei 4 dispositivi, quindi poi ne hai 3 dove poter vedere tutto Now tv.Una domanda su offerta vodafone tv.
Io ho gia un account nowtv con vari mesi pagati, nel caso facessi la promo nowtv con vodafone tv mi daranno un codice da inserire nella mia area? Continuerò in quanto vecchio cliente ad usufruire della doppia viaione o partirà un nuovo contratto?
Una domanda su offerta vodafone tv.
Io ho gia un account nowtv con vari mesi pagati, nel caso facessi la promo nowtv con vodafone tv mi daranno un codice da inserire nella mia area? Continuerò in quanto vecchio cliente ad usufruire della doppia viaione o partirà un nuovo contratto?