• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vi segnalo che tra le promozioni della mia area riservata ho trovato disponibile la seguente offerta:
Now TV Smart stick con 3 mesi di intrattenimento e 3 mesi di serie TV, inclusa Opzione + al prezzo di 29,99
 
Oggi mi sono attivato una delle stick che mi ero comprato da mediaworld per la promo 6 mesi utilizzando l'ultimo slot...

Ora la mia configurazione di nowtv è perfetta:

1 Stick nel salotto con nowtv e dazn
2 Stick nello studio con nowtv e dazn
3 Nuovo smartphone Xiaomi MiA2 con nowtv e dazn
4 Stick da tenere sempre in auto, pronta se si rimane inaspettatamente da suocera/mamma/amici

Abbonamento nowtv con intrattenimento e opzione più fino al 31-12-20 grazie alla promo media world
Attivo sport al bisogno non sprecando un giorno di pagamento inutile

Abbonamento dazn smezzato con mio cognato fino al 28-05-20 grazie alla promo black friday

L'opzione + è fondamentale... si può tranquillamente inziare la visione con un dispostivo e spostarsi su un altro senza alcuna preoccupazione di aspettare qualche minuto oltre ad avere la sicurezza che puoi guardare la partita dai suoceri se per esempio ti sei dimenticato di spegnere la visione su un dispostivo a casa....
 
Oggi mi sono attivato una delle stick che mi ero comprato da mediaworld per la promo 6 mesi utilizzando l'ultimo slot...

Ora la mia configurazione di nowtv è perfetta:

1 Stick nel salotto con nowtv e dazn
2 Stick nello studio con nowtv e dazn
3 Nuovo smartphone Xiaomi MiA2 con nowtv e dazn
4 Stick da tenere sempre in auto, pronta se si rimane inaspettatamente da suocera/mamma/amici

Abbonamento nowtv con intrattenimento e opzione più fino al 31-12-20 grazie alla promo media world
Attivo sport al bisogno non sprecando un giorno di pagamento inutile

Abbonamento dazn smezzato con mio cognato fino al 28-05-20 grazie alla promo black friday

L'opzione + è fondamentale... si può tranquillamente inziare la visione con un dispostivo e spostarsi su un altro senza alcuna preoccupazione di aspettare qualche minuto oltre ad avere la sicurezza che puoi guardare la partita dai suoceri se per esempio ti sei dimenticato di spegnere la visione su un dispostivo a casa....
Cosa centra tutto cio' con le promo o offerte lo sai solo te..:eusa_think:, ma oramai la gente scrive a braccio..questo si sa....
 
Oggi mi sono attivato una delle stick che mi ero comprato da mediaworld per la promo 6 mesi utilizzando l'ultimo slot...

Ora la mia configurazione di nowtv è perfetta:

1 Stick nel salotto con nowtv e dazn
2 Stick nello studio con nowtv e dazn
3 Nuovo smartphone Xiaomi MiA2 con nowtv e dazn
4 Stick da tenere sempre in auto, pronta se si rimane inaspettatamente da suocera/mamma/amici

Abbonamento nowtv con intrattenimento e opzione più fino al 31-12-20 grazie alla promo media world
Attivo sport al bisogno non sprecando un giorno di pagamento inutile

Abbonamento dazn smezzato con mio cognato fino al 28-05-20 grazie alla promo black friday

L'opzione + è fondamentale... si può tranquillamente inziare la visione con un dispostivo e spostarsi su un altro senza alcuna preoccupazione di aspettare qualche minuto oltre ad avere la sicurezza che puoi guardare la partita dai suoceri se per esempio ti sei dimenticato di spegnere la visione su un dispostivo a casa....
Tienitelo per te sta cosa del plus che se lo fanno in tanti la tolgono

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
@ gage... "Attivo sport al bisogno non sprecando un giorno di pagamento inutile"...

... in effetti, nel rispetto di chi ha sempre pagato senza fare "giochini vari", vorrei vedere le nuove norme contrattuali applicate in toto; ma si sa, nel nostro paese... (scusate l'o.t.) :icon_redface:
 
Ultima modifica:
@ gage... "Attivo sport al bisogno non sprecando un giorno di pagamento inutile"...

... in effetti, nel rispetto di chi ha sempre pagato senza fare "giochini vari", vorrei vedere le nuove norme contrattuali applicate in toto; ma si sa, nel nostro paese... (scusate l'o.t.) :icon_redface:
Scusa ma questa è una cosa prevista, il mese mi scade di martedì, non rinnovo. E poi riattivo sabato o quando voglio
 
Ho attivato il mese di sport attuamente in uso il giorno 23 novembre al rientro dalla pausa nazionali..arrivo a vedere fino al 22 dicembre quindi beccando tutte le partite di serie a e champions fino a fine anno...
Ho già fatto la disdetta... che cavolo pago a fare durante le feste di Natale.. si in effetti c'è la premier league.. con tante partite.. ma tanto mi rendo conto che non la guardo mai quando ho l'abbo.. figuriamoci se pago apposta per vederla quando l'abbo non ce l'ho..
 
quello che dici è giusto per te; ma resta il fatto che se applicassero le attuali condizioni contrattuali, non dovresti avere la visione contemporanea su 2 dispositivi; ergo di tutte quelle stick che hai, e con le quali "...si può tranquillamente inziare la visione con un dispostivo e spostarsi su un altro senza alcuna preoccupazione di aspettare qualche minuto oltre ad avere la sicurezza che puoi guardare la partita dai suoceri se per esempio ti sei dimenticato di spegnere la visione su un dispostivo a casa...." non ti dovrebbe essere concessa;
e qui chiudo l'o.t.
 
[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Link al primo Post]

Ovviamente se in futuro le condizioni di servizio venissero applicate all’improvviso non potete lamentarvi e né intervenire tramite procedura di conciliazione in quanto attivando l’abbonamento avete accettato le condizioni di servizio quindi eravate a conoscenze del non funzionamento
In ogni caso il tutto è un po’ OT, sarebbe stato meglio esprimere la tua esperienza nella sezione “Commenti Generali & Opinioni”
 
Oggi mi sono attivato una delle stick che mi ero comprato da mediaworld per la promo 6 mesi utilizzando l'ultimo slot...

Ora la mia configurazione di nowtv è perfetta:

1 Stick nel salotto con nowtv e dazn
2 Stick nello studio con nowtv e dazn
3 Nuovo smartphone Xiaomi MiA2 con nowtv e dazn
4 Stick da tenere sempre in auto, pronta se si rimane inaspettatamente da suocera/mamma/amici

Abbonamento nowtv con intrattenimento e opzione più fino al 31-12-20 grazie alla promo media world
Attivo sport al bisogno non sprecando un giorno di pagamento inutile

Abbonamento dazn smezzato con mio cognato fino al 28-05-20 grazie alla promo black friday

L'opzione + è fondamentale... si può tranquillamente inziare la visione con un dispostivo e spostarsi su un altro senza alcuna preoccupazione di aspettare qualche minuto oltre ad avere la sicurezza che puoi guardare la partita dai suoceri se per esempio ti sei dimenticato di spegnere la visione su un dispostivo a casa....
Caos Now Tv stick 6 mesi-Mw: seguiamo quì l'evolversi della vicenda
 
Nowtv ha pubblicato le nuove offerte che scadranno a febbraio 2020...

- serie e intrattenimento con opzione+ a 9,90 (anziché 17,99) al termine dei 14 giorni di prova,
- cinema + opzione+ a 9,90 (anziché 12.99) al termine della prova
- cinema+serie+intrattenimento+opzione a 14,99 (anziché 19,99 dato che qui l'opzione+ era in regalo se si manteneva il rinnovo attivo)) al termine della prova,

Quindi ora quando ci si registra si puo scegliere tra queste 3 combo e se si mantiene il rinnovo attivo rimangono scontate

ecco il link: https://www.nowtv.it/trial-14-giorni.html


Diciamo che questo sarebbe il prezzo perfetto che dovrebbe avere questo servizio a listino


scusate sto abbandonando il decoder Sky per passare a nowtv ma non sono molto ferrato sull'argomento.

Vorrei acquistare l'opzione 'cinema+serie+intrattenimento+opzione a 14,99 (anziché 19,99)'.
Dato che vorrei vederlo su i 2 tv di casa, se acquisto due stick con i 3 mesi di 1 pacchetto gratis, dovrei rinunciare a i 3 mesi gratis su entrambe e associare le stick alla nuova utenza creata con i 14 giorni di trial e poi passerei a 14,99€ per sempre e posso avere due visioni in contemporanea? è corretto?

posso comunque registrare ulteriori due apparati oltre alla due stick?
 
In realta' anche senza opzione + puoi spostarti da un ambiente all'altro senza aspettare. Basta chiudere correttamente il programma e può partire immediatamente la visone su un'altro dispositivo.
 
scusate sto abbandonando il decoder Sky per passare a nowtv ma non sono molto ferrato sull'argomento.

Vorrei acquistare l'opzione 'cinema+serie+intrattenimento+opzione a 14,99 (anziché 19,99)'.
Dato che vorrei vederlo su i 2 tv di casa, se acquisto due stick con i 3 mesi di 1 pacchetto gratis, dovrei rinunciare a i 3 mesi gratis su entrambe e associare le stick alla nuova utenza creata con i 14 giorni di trial e poi passerei a 14,99€ per sempre e posso avere due visioni in contemporanea? è corretto?

posso comunque registrare ulteriori due apparati oltre alla due stick?

I 3 mesi gratis della smart stick vanno a sovrascrivere la promo della prova gratuita, puoi in caso usufruire dei 3 mesi e riattivare tutti e 3 i pacchetti a 14,99€ tramite i vari link presenti qui nella discussione oppure puoi acquistare solo la smart stick dall'area riservata a 19,99€ senza perdere la promo di 14,99€ attivata con la prova gratuita.
Puoi associare al tuo account altri 2 dispositivi, esatto.
 
In realta' anche senza opzione + puoi spostarti da un ambiente all'altro senza aspettare. Basta chiudere correttamente il programma e può partire immediatamente la visone su un'altro dispositivo.
L' opzione+ serve anche e principalmente per vedere una cosa su una tv e contemporaneamente il tuo coinquilino ( moglie, figlio, padre, fratello, ecc.) ne vede un' altra in una stanza diversa. Certe risposte da saputelli a volte sono un pochino fastidiose.
 
Questa cosa la stiamo scrivendo da mesi (anni?) ma evidentemente è dura da capire.



In realta' anche senza opzione + puoi spostarti da un ambiente all'altro senza aspettare. Basta chiudere correttamente il programma e può partire immediatamente la visone su un'altro dispositivo.

Voi dite cosi e la vostra esperienza sarà quella ma non è detto che sia così per tutti.
io pur seguendo le istruzioni per "chiudere correttamente " a volte mi rimane attivo a volte no (facendo le stesse cose)... mi capita soprattutto durante eventi sportivi mainstream.
Quindi... su now tv verità assolute non ce ne sono.... a parte che l'assistenza in chat è inutile
 
Scusatemi non riesco a trovare la risposta alla mia domanda nelle ultime pagine, le prime parlano di skyonline e leggere 17000 post è ardua.
Avendo attivo intrattenimento gratis per 3 mesi devo lasciar scadere questa offerta prima di utilizzare un codice promo per intrattenimento + serie tv (o cinema), oppure una volta disattivato il rinnovo a pagamento posso attivarla anche 3 giorni prima e "intrattenimento" avrà 3 giorni in più di visione rispetto all'altro pacchetto sino ad eventuale disattivazione?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso