[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Senza Fox Animation l'Intrattenimento non ha senso. Da Marzo arriva Disney+ quindi le offerte sicuramente si abbasseranno, a meno che Sky non faccia un accordo con Disney, così come ha fatto con Netflix.

Senza Fox Animation l'Intrattenimento non ha senso. Da Marzo arriva Disney+ quindi le offerte sicuramente si abbasseranno, a meno che Sky non faccia un accordo con Disney, così come ha fatto con Netflix.

Non mi pare ci sia nessun accordo particolare con Netflix , almeno con now tv. Devi farti l'abbonamento completo in ogni caso

Ho un dubbio e spero che qualcuno bene informato mi chiarisca le idee, gestico un account per mia nipote e ho aderito alla promo del bkack friday con 3 di intrattenimento, serie TV e opzione + più la stick a 19,99 per poi rinnovarsi a 9,99 per sempre per serie tv, intrattenimento e opzione + di cui ho lasciato naturalmente attivi i rinnovi.
Ho anche il cinema con rinnovo attivo e con la visione accumulata con precedenti promo fino al 27 agosto 2020 e con rinnovo a 5 euro.
Mi chiedo se pagherò per sempre il cinema a 5 euro o al primo pagamento preleveranno 9,99 euro.
Pagherò per sempre 14,99 o 19,98?

aihcnim pagherai quello che è scritto sull'account per il rinnovo, quindi 9.99 per serie tv, intrattenimento e opzione + e 5 per il cinema

Mi verrebbe da pensare che l'Opzione+ sia legata all'ultima offerta che vai ad attivare… ma non ho esperienza diretta. Prova a sentire gli operatori now Tv in chat. Aggiornaci se hai novità in merito, grazie!

vi aggiorno per esperienza diretta:
il codice promo MW 6mesi, ha sovrascritto la promo che avevo "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese"; proprio per l'incompatibilità dell'Opzione+.
per riallinearmi ho utilizzato la promo black friday.

vi aggiorno per esperienza diretta:
il codice promo MW 6mesi, ha sovrascritto la promo che avevo "Serie TV e Intrattenimento con Opzione + inclusa a 9,99€ al mese"; proprio per l'incompatibilità dell'Opzione+.
per riallinearmi ho utilizzato la promo black friday.

Si era già stato segnalato. Suppongo che la promo BF tu l'abbia utilizzata entro il 2 dicembre perchè a me oggi non funziona

Da Panorama ad Ariccia sulla Nettunense hanno in promozione la scatola 3 mesi a 19,99€, mentre lo sport non è in promozione.

Io ragazzi avevo serie TV e intrattenimento e plus a 9,99€, ho attivato i 6 mesi di cinema di mediaworld ma non mi ha fatto cambiare la promo che avevo attiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso