[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi.

Una domanda da ignorante per chi vorrà rispondermi: i 3 mesi di visione compresi nell'offerta Promo Black Friday sono fruibili solo attraverso l'attivazione della smart stick inclusa nel pacchetto o anche tramite una stick già attiva?

Grazie.

In questo momento una chiavetta con sport a quanto la posso trovare?con ticket da attivare quando voglio io

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
A 29.90€ nei negozi tipo unieuro, mediaworld. Stesso prezzo sul sito now tv, ma il mese si attiva subito dopo l'acquisto.
Salve ragazzi.

Una domanda da ignorante per chi vorrà rispondermi: i 3 mesi di visione compresi nell'offerta Promo Black Friday sono fruibili solo attraverso l'attivazione della smart stick inclusa nel pacchetto o anche tramite una stick già attiva?

Grazie.
Puoi tranquillamente usarla con la stick già nel tuo possesso! I 3 mesi si attivano subito sul tuo account now tv, dopo l'acquisto della stick.

Salve ragazzi.

Grazie.

La promo Black Friday la puoi attivare nel tuo account già attivo con la chiavetta che già hai poi se vuoi aggiungere altra chiavetta nel tuo account lo puoi fare considera che puoi mettere 4 dispositivi nel tuo account

Puoi tranquillamente usarla con la stick già nel tuo possesso! I 3 mesi si attivano subito sul tuo account now tv, dopo l'acquisto della stick.

La promo Black Friday la puoi attivare nel tuo account già attivo con la chiavetta che già hai poi se vuoi aggiungere altra chiavetta nel tuo account lo puoi fare considera che puoi mettere 4 dispositivi nel tuo account

Chiarissimo.

Grazie a entrambi.

ho attivato now tv con tim avendo i 4 mesi gratis. poi ho attivato il cinema con il link e una volta attivato tutto, accendo la tv e mi compare un banner con 2.99 euro HD e opzione +... ho provato e funziona anche sullo sport... ;)

non me la fa attivare, quando vado su conferma doppèo aver inserito i dati spedizione non succede nulla...forse perchè ne ho già usufruito qualche giorno fa?

Se già ne hai usufruito una volta è normale che non te la fa attivare infatti vale una sola volta per ogni account

ah ok, peccato ci speravo

Se non erro tu avevi già attivato la promo di MW per il cinema, cosa è successo all'opzione + con la promo del black friday? In chat mi hanno assicurato che si sarebbero aggiunti ulteriori 3 mesi ai 13 mesi residui che ho, ma non mi fido per nulla di loro :laughing7:

Se non erro tu avevi già attivato la promo di MW per il cinema, cosa è successo all'opzione + con la promo del black friday? In chat mi hanno assicurato che si sarebbero aggiunti ulteriori 3 mesi ai 13 mesi residui che ho, ma non mi fido per nulla di loro :laughing7:

non lo so, mi porta tutto come prima..vedremo

come devo fare? ma il prezzo (15€ )sarebbe per sempre?

come devo fare? ma il prezzo (15€ )sarebbe per sempre?

Sì, il prezzo è per sempre. Se disattivi e poi vuoi riattivare, torni a prezzo pieno (se non ci sono altre offerte attive).

Come fare:
- Vai qui (https://www.digital-forum.it/showthread.php?176554-NOW-TV-Promo-Offerte-e-Codici-sconto-Link-al-primo-Post)
- Nel primo post, seleziona l'offerta che ti interessa (personalmente ti consiglio la Promo Black Friday e poi l'offerta Cinema a 5€ al mese avendo già Serie TV)

Con la Promo Black Friday ottieni 3 mesi di visione sia di Serie Tv che di Intrattenimento con Opzione+ inclusa a 19,99€, dopo i 3 mesi i ticket (Serie Tv, Intrattenimento e Opzione+) si rinnovano a 9,99€ al mese.
Con la Promo del Cinema a 5€ avendo Serie Tv o Intrattenimento, hai semplicemente il Cinema a 5€.
I prezzi rimangono validi fino a disattivazione da parte tua.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso