• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Inserisco quì essendo una promo temporanea.

Ticket mensile calcio a 9,99€ invece di 19,99€

Descrizione offerta nella pagina dedicata:
Solo per questo weekend un mese del Ticket Mensile Calcio a 9,99€ anziché 19,99€! Il Ticket Calcio include la visione di tutte le partite previste nella programmazione di NOW TV nel mese di riferimento, tra cui Serie A, Serie B, UEFA Europa League, oltre alla visione dei canali Sky Sport 24 e Sky Supercalcio (disponibili nella sezione Sport / Canali in onda). La programmazione è disponibile in streaming da PC, iPad e Tablet Android, Smart TV Samsung, PlayStation, Xbox e NOW TV Box.

Descrizione offerta dalla finestrella di acquisto:
1 mese di Calcio a 9,99€ anzichè 19,99€, poi se non effettuerai nessuna scelta 19,99€/mese.

Servizio NOW TV con addebito mensile anticipato e rinnovo automatico mensile che sarà possibile disattivare entro le 24 ore antecedenti la scadenza del periodo di visione tramite PC su nowtv.it. Nel caso di disattivazione dei Ticket, la visione dei relativi programmi è garantita fino alla scadenza del periodo di visione già prepagata. Offerta valida fino al 30/09/2016 che dà diritto all’ attivazione del Ticket Calcio a 9,99€ per il primo mese. Dal secondo mese il ticket si rinnova a 19,99€/mese, salvo variazioni del prezzo di listino e/o aumento iva. L’offerta è riservata ai nuovi Clienti NOW TV e ai clienti che non hanno nessun ticket attivo. Costi di connessione legati all’operatore utilizzato. La visione è condizionata all’accettazione e al rispetto delle condizioni Generali del Servizio NOW TV. Su nowtv.it è disponibile l’elenco sempre aggiornato dei dispositivi supportati. L'offerta non è cumulabile con altre offerte in corso.
 
Domandone: per ticket attivo si intendono il ticket cinema o intrattenimento o serie tv , dico bene?
 
Rimborsano 9,99 per i problemi di mercoledi sera e, se si possono usare per questa offerta, praticamente regalano un mese di calcio in piu'
 
Inserisco quì essendo una promo temporanea.

Ticket mensile calcio a 9,99€ invece di 19,99€

Descrizione offerta nella pagina dedicata:


Descrizione offerta dalla finestrella di acquisto:


Io al momento sono senza pacchetti ( ho l'offerta iniziale del box, intrattenimento e sport che scade a fine mese, col rinnovo già disattivato )
E dovrei attivare il calcio per ottobre, quindi uno scontro andrebbe bene.
Ma ancora non ho capito, le offerte NOW sono sempre mensili reali, cioè dal primo all'ultimo giorno del mese, o si attivano quando vengono attivate e durano 30gg?!?!
Per quest'offerta, se vado a leggere, non c'è scritto nulla. Anzi, scrive per il mese di riferimento...cioè se uno attiva adesso gli scade il 30 settembre? Che sarebbero 10€ per una settimana..
 
Il ticket calcio dura 30 giorni da quando si attiva...se lo si attiva oggi dura fino al 22 ottobre
 
Rimborsano 9,99 per i problemi di mercoledi se/ra e, se si possono usare per questa offerta, praticamente regalano un mese di calcio in piu'
Non ti so dire se il credito eventi può essere utilizzato per acquistare pass/ticket (puoi provare però e ci fai sapere quando avrai il rimborso), io non ho avuto nulla e non credo che avrò nulla visto che mercoledì sera nessuno a casa ha visto le partite tramite now tv.
Si...e dall'altro thread si evince pure il pass settembre...quindi forse pure il calcio

Ovvero anche il pass settembre viene considerato un ticket come gli altri 4 (cinema, serie, intrattenimento, calcio)?
Se così fosse guarda caso non posso attivarlo ticket calcio, visto che il pass sport settembre scade l'1/10...

Io al momento sono senza pacchetti ( ho l'offerta iniziale del box, intrattenimento e sport che scade a fine mese, col rinnovo già disattivato )
E dovrei attivare il calcio per ottobre, quindi uno scontro andrebbe bene.
Ma ancora non ho capito, le offerte NOW sono sempre mensili reali, cioè dal primo all'ultimo giorno del mese, o si attivano quando vengono attivate e durano 30gg?!?!
Per quest'offerta, se vado a leggere, non c'è scritto nulla. Anzi, scrive per il mese di riferimento...cioè se uno attiva adesso gli scade il 30 settembre? Che sarebbero 10€ per una settimana..

Il ticket calcio dura 30 giorni, a differenza del pass sport che ha durata da loro prestabilita.
C'è da capire se puoi attivarlo il ticket calcio essendo tu con un pass già attivo
 
Ovvero anche il pass settembre viene considerato un ticket come gli altri 4 (cinema, serie, intrattenimento, calcio)?
Se così fosse guarda caso non posso attivarlo ticket calcio, visto che il pass sport settembre



Sembrerebbe di si...queste offerte sono finalizzate ai nuovi utenti oppure a recuperare i vecchi clienti...cmq provare non costa nulla...al max ti impedisce di acquistare
 
Sembrerebbe di si...queste offerte dono finalizzate ai nuovi utenti oppure a recuperare i vecchi clienti...cmq provare non costa nulla...al max ti impedisce di acquistare

Ok, quindi nemmeno tu hai certezza.
Qualora vorrò acquistarlo proverò e vi farò sapere...intanto attendo se qualcuno fa una prova prima di me visto che fino all'1/10 sono coperto.
Grazie servo libero!
 
Ok, quindi nemmeno tu hai certezza.
Qualora vorrò acquistarlo proverò e vi farò sapere...intanto attendo se qualcuno fa una prova prima di me visto che fino all'1/10 sono coperto.
Grazie servo libero!



Beh un utente a parlato con l'assistenza...il dialogo lo trovi nel thread intrattenimento 😉...io non provo perché ho tutti i ticket attivi per una vecchia promozione 😉
 
Letto quanto ha scritto l'utente nell'altra discussione, anche se c'è una discrimine a mio parere: la data di attivazione da parte sua del pass sport settembre + il mese di intrattenimento.
Infatti, quando il 20/08 ho attivato il tutto, suo tempo ho disattivato subito il rinnovo del ticket intrattenimento, che infatti lunedì mi è stato disattivato.
Le condizioni parlano esplicitamente di ticket e non di pass (che come sappiamo sono due cose diverse).
Di conseguenza, forse, chi ha attivato il pass sport settembre + il mese di intrattenimento dopo l'1/09, essendosi contestualmente anche attivato fino ad almeno l'1/10 il ticket intrattenimento, dovrebbe essere tagliato fuori avendo il ticket intrattenimento attivo.
Forse, chi come me ha intrattenimento disattivo, e non ha attivato altri ticket che non siano il calcio, dovrebbe poter usufruirne.
Proverò l'ultimo giorno disponibile eventualmente.
Infine (ma questo conta meno di zero :laughing7:) mi sembra strano che nella home page di now tv, con il login attivo, siano stesso loro a pubblicizzare questa promozione...sarebbe assurdo pubblicizzarla per quell'utente se poi non può attivarla.
Succede anche a te che hai tutti i pacchetti attivi servo libero questa cosa della home page?
 
Ultima modifica:
Sinceramente non mi sono soffermato sul home page dato che non mi riguardava
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso