• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie. Ancora una cosa: ma se disattivo il rinnovo Now mi fa proposte lo stesso per i mesi a venire oppure devo mantenerlo attivo?
Non ho capito bene cosa intendi
Io ho tutto attivo cmq per le offerte puoi provare a disattivare e vedere se ti mandano promo (sui ticket che hai a prezzo intero se hai goa promo non disativerei).
Oppure guardi il forum per le offerte molti utenti le postano qui e le condividono
 
Grazie. Ancora una cosa: ma se disattivo il rinnovo Now mi fa proposte lo stesso per i mesi a venire oppure devo mantenerlo attivo?
Now TV non fa proposte per il futuro. Se trovi offerte successive puoi aderire, altrimenti se non ti convengono puoi decidere di non continuare. Sta a te.
 
scusate ma perche' ad alcuni account fa attivare le promo,tipo 3 mesi di cinema al prezzo di 1 mentre ad altri account dice che e' gia' stata usata(quando non lo e')
da cosa dipende?
 
Ciao a tutti, vi leggo da un po’ e vi ringrazio per tutte le offerte che mi avete fatto prendere
Volevo chiedervi una cosa, io ho l’opzione+ gratuita avendo sempre serie tv attive. Le ultime due offerte che ho attivato però che avevano l’opzione+ inclusa me l’hanno fatta perdere. La prima volta l’operatore non mi ha fatto problemi ha fatto segnalazione, riattivata e restituito soldi, dicendo che era un loro errore e mi spettava gratuita. Oggi mi ricapita, l’operatrice, dopo un po’ di resistenza mi fa la segnalazione (aspetto risposta) ma mi dice di non attivare più offerte con opzione+ inclusa. A qualcuno di voi è successo? Da quello che sapevo io per avere l’opzione+ gratuita bastava avere un ticket sempre attivo (escluso sport). Anche perché ormai le offerte sono tutte con opzione+ inclusa, e facendo il calcolo conviene pagare metà serie tv e pagare opzione+, ma io vorrei entrambe come ho sempre avuto fino ad ora
Consigli? Opinioni? E se qnd attivo offerte con opzione+ inclusa, poi disattivo io subito il rinnovo dell’opzione+? Secondo voi la perdo proprio o sarà gratuita? (Il primo operatore mi aveva detto di non fare nulla che aveva risolto lui, si come no )
 
Ciao a tutti, vi leggo da un po’ e vi ringrazio per tutte le offerte che mi avete fatto prendere ��
Volevo chiedervi una cosa, io ho l’opzione+ gratuita avendo sempre serie tv attive. Le ultime due offerte che ho attivato però che avevano l’opzione+ inclusa me l’hanno fatta perdere. La prima volta l’operatore non mi ha fatto problemi ha fatto segnalazione, riattivata e restituito soldi, dicendo che era un loro errore e mi spettava gratuita. Oggi mi ricapita, l’operatrice, dopo un po’ di resistenza mi fa la segnalazione (aspetto risposta) ma mi dice di non attivare più offerte con opzione+ inclusa. A qualcuno di voi è successo? Da quello che sapevo io per avere l’opzione+ gratuita bastava avere un ticket sempre attivo (escluso sport). Anche perché ormai le offerte sono tutte con opzione+ inclusa, e facendo il calcolo conviene pagare metà serie tv e pagare opzione+, ma io vorrei entrambe come ho sempre avuto fino ad ora ��
Consigli? Opinioni? E se qnd attivo offerte con opzione+ inclusa, poi disattivo io subito il rinnovo dell’opzione+? Secondo voi la perdo proprio o sarà gratuita? (Il primo operatore mi aveva detto di non fare nulla che aveva risolto lui, si come no ��)

L'Opzione+ non è gratuita, evidentemente tu eri riuscito ad attivarla in un periodo in cui era gratis per sempre a patto di mantenere un ticket attivo (sport escluso). Attivando offerte con Opzione+ inclusa questa ti diventa a pagamento, in pratica la nuova offerta che attivi ti disattiva la vecchia, il sistema è fatto così e non puoi farci niente se non contattare ogni volta l'assistenza.

Decidi tu cosa ti conviene, attivare offerte e ogni volta sperare che il Servizio Clienti ti rimetta l'Opzione+ gratis oppure tenerti l'Opzione+ gratis e pagare il normale costo del ticket.
 
Ragazzi, vi comunico che ieri ho acquistato la smart stick con pacchetto sport incluso ed oggi è stata spedita.
Arrivo domani 8/10/19.
Sono sbalordito dalla celerità
 
Ragazzi, vi comunico che ieri ho acquistato la smart stick con pacchetto sport incluso ed oggi è stata spedita.
Arrivo domani 8/10/19.
Sono sbalordito dalla celerità

ma scusa perche' lo hai acquistato ora che ci sono 2 settimane di stop per le nazionali? cosi hai perso 2 settimane
 
L'Opzione+ non è gratuita, evidentemente tu eri riuscito ad attivarla in un periodo in cui era gratis per sempre a patto di mantenere un ticket attivo (sport escluso). Attivando offerte con Opzione+ inclusa questa ti diventa a pagamento, in pratica la nuova offerta che attivi ti disattiva la vecchia, il sistema è fatto così e non puoi farci niente se non contattare ogni volta l'assistenza.

Decidi tu cosa ti conviene, attivare offerte e ogni volta sperare che il Servizio Clienti ti rimetta l'Opzione+ gratis oppure tenerti l'Opzione+ gratis e pagare il normale costo del ticket.

in passato era stato riferito che a coloro i quali avessero compresa l'opzione + gia' dai tempi di inizio del servizio, e lo avessero quindi a disposizione gratuita con il rinnovo continuato (da quella data)di almeno un ticket nel proprio account, fosse sufficiente procedere direttamente dal sito con la disattivazione dell'opzione qualora fosse risultato in account un rinnovo previsto a pagamento,derivante da qualche offerta di contenuto acquistato. E' tuttora cosi', o e' preferibile chiamare comunque il servizio clienti per evitare imprevisti ?
grazie
 
L'Opzione+ non è più in inclusa nel prezzo con codici presenti nel link in prima pagina?
 
Ciao,
la promozione Mediaworld con 6 mesi è terminata?
Mi sembra avessero scritto sul sito che era disponibile fino al 13/10, sul portale online però non è più presente.
Domani potevo passare da un negozio fisico a Milano ma solo se la trovo ancora sugli scaffali.
 
Ciao,
la promozione Mediaworld con 6 mesi è terminata?
Mi sembra avessero scritto sul sito che era disponibile fino al 13/10, sul portale online però non è più presente.
Domani potevo passare da un negozio fisico a Milano ma solo se la trovo ancora sugli scaffali.
Hai provato a controllare la disponibilità al negozio, direttamente dal sito?
 
Hai provato a controllare la disponibilità al negozio, direttamente dal sito?

Ho selezionato Milano Certosa e la promozione stick + 6 mesi non è in elenco, solo quella stick + 3 mesi e stick + 1 mese sport.

Ho contattato l'assistenza via chat di NOW TV e mi confermano che la promozione Mediaworld è disponibile fino al 13 ottobre.

Potrebbe essere "semplicemente" che non sia più ordinabile online ma che si possa prendere nel negozio fisico se sono rimaste scorte.
 
Ultima modifica:
scusate na curiosità, ma chi per avere i codici si ritrova con varie Stick, riesce a distribuirle a famigliari o conoscenti, rivenderle, o si tiene tutto?

a me già pensare di averne 2-3 fa peccato
se non ci fosse la limitazione dei 4 dispositivi si potrebbe attivarne di più, o poterne portare in giro di diverse invece delle solite associate
 
scusate na curiosità, ma chi per avere i codici si ritrova con varie Stick, riesce a distribuirle a famigliari o conoscenti, rivenderle, o si tiene tutto?

a me già pensare di averne 2-3 fa peccato
se non ci fosse la limitazione dei 4 dispositivi si potrebbe attivarne di più, o poterne portare in giro di diverse invece delle solite associate
Io ne ho 6 o 7 non so che farmene né a chi regalarle. Ci ricavo solo le pile. È uno spreco del consumismo moderno.
 
in passato era stato riferito che a coloro i quali avessero compresa l'opzione + gia' dai tempi di inizio del servizio, e lo avessero quindi a disposizione gratuita con il rinnovo continuato (da quella data)di almeno un ticket nel proprio account, fosse sufficiente procedere direttamente dal sito con la disattivazione dell'opzione qualora fosse risultato in account un rinnovo previsto a pagamento,derivante da qualche offerta di contenuto acquistato. E' tuttora cosi', o e' preferibile chiamare comunque il servizio clienti per evitare imprevisti ?
grazie

Infatti, è quello che volevo sapere anche io, perché è l’unica possibilità, sennò bisogna scegliere offerte o opzione+ gratuita, considerando che adesso tutte le offerte sono con opzione+ inclusa, è una fregatura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso